La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ela78 ha scritto:eccomi presente... ho un'intera se<zione della mia raccolta dedicata ai bambini... ma come faccio a farteli avere???? via scanner vengono una schifizza....

ditemi voi...

ma... pc stich???? chèllè????
Caio Ela :D
pc stitch aveva due versioni..con una puoi creare schemi, con la piu' semplice (gratuita) puoi vedere e stampare gli schemi in formato pc stich (se ne trovano di gratuiti sul web)
http://www.pcstitch.com/PatternViewer/PatView.aspx

#32
Lalli04 ha scritto:
ela78 ha scritto:eccomi presente... ho un'intera se<zione della mia raccolta dedicata ai bambini... ma come faccio a farteli avere???? via scanner vengono una schifizza....

ditemi voi...

ma... pc stich???? chèllè????
Caio Ela :D
pc stitch aveva due versioni..con una puoi creare schemi, con la piu' semplice (gratuita) puoi vedere e stampare gli schemi in formato pc stich (se ne trovano di gratuiti sul web)
http://www.pcstitch.com/PatternViewer/PatView.aspx
ah....... ecoco....

era così che mi avevi passato gli schemi ferrari???

tra l'altro devo ricordarmi di farmi mandar ele foto da farti vedere :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#33
ela78 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
ela78 ha scritto:eccomi presente... ho un'intera se<zione della mia raccolta dedicata ai bambini... ma come faccio a farteli avere???? via scanner vengono una schifizza....

ditemi voi...

ma... pc stich???? chèllè????
Caio Ela :D
pc stitch aveva due versioni..con una puoi creare schemi, con la piu' semplice (gratuita) puoi vedere e stampare gli schemi in formato pc stich (se ne trovano di gratuiti sul web)
http://www.pcstitch.com/PatternViewer/PatView.aspx
ah....... ecoco....

era così che mi avevi passato gli schemi ferrari???

tra l'altro devo ricordarmi di farmi mandar ele foto da farti vedere :wink:
Parzialmente OT..maddai Ela l'avevi ricamato poi? :D :D
la notizia sarebbe che avevo creato uno schemino ricamabile :shock: :shock:
ah, io non crocetto da anni ormai :(

#34
ho visto solo ora il topic, servono ancora schemi di punto croce? Quando ero in dolce attesa mi ero appassionata alle crocette ed ho una raccolta enorme di schemi, prima solo quelli x i bimbi poi presa da "fobia" :? tutto quello che potevo trovare in rete....tanto x rendere l'idea questa la frase del maritino: "Ti ho conosciuta che ballavi sui cubi ed ora ti ritrovo a ricamare?!?!?" :lol: :lol: :lol: Premetto che sui cubi non ballavo, ma scatenata lo ero!!!! :lol: :lol:

questo il penultimo ricamo per la bimba di una cara amica:
Ultima modifica di prova il 09/07/07 13:05, modificato 1 volta in totale.

#35
prova ha scritto:questo il penultimo ricamo per la bimba di una cara amica:

Immagine
complimenti, è bellissimo! non è che potresti passarmi lo schema di quelle lettere? :wink:
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#36
FeDeRoCcA ha scritto:
prova ha scritto:questo il penultimo ricamo per la bimba di una cara amica:

complimenti, è bellissimo! non è che potresti passarmi lo schema di quelle lettere? :wink:
ciao Fede,

certo che si! Anche io adoro questo alfabeto, lo trovo molto romantico!!!

Ho il file sul computer di casa pertanto dovrai pazientare fino a martedì mattina perchè oggi non rientro a casa dal lavoro ma parto direttamente x il mare. Lunedì mattina rientro subito in ufficio, ma quando arrivo a casa alla sera scarico il file e martedì mattina te lo invio. Mandami la tua mail in mp.
Ultima modifica di prova il 09/07/07 13:05, modificato 1 volta in totale.

#38
Raffa, come dicevo a Fede martedì mattina porto il file in ufficio e così potrò inviarvelo, mandami anche tu un msg con la tua mail...

#40
grazie mille, vado a trovare il mio topolino a casa dai nonni, non vedo l'ora!!!! Ieri sera al telefono mi ha detto: "mamma mi sei mancata tanto DOMANI!!!!" :lol: :lol:

#41
ciao Raffa, cia Fede, ieri sera ho inutilmente provato a recuperare il file dello schema ma purtroppo la mia chiavetta USB ha deciso inesorabilmente di passar a miglior vita!!!! :cry: :cry: Se il marito si ricorda questa sera di portarmi la sua che ha in ufficio, domani mattina vi porto lo schema....scusatemi tanto era da un po' che non la usavo e non sapevo fosse ormai defunta!!!

#42
scusate ragazze, ma il marito non trova la chiavetta USB! E' una congiura questa!!!! Sto cercando di ingegnarmi per trovare una soluzione....non appena riesco porto tutto!

#44
stellina ha scritto:Prova menderesti anche a me l'alfabeto? E' carinissimo!!
certo, se solo trovo come fare!!!! Uffa, a casa non ho il collegamento internet, se non riesco a trovare una chiavetta usb non posso portarmi dietro i file per spedirveli.....mmmmhhhhh devo escogitare qualche cosa.......

#45
prova ha scritto:
stellina ha scritto:Prova menderesti anche a me l'alfabeto? E' carinissimo!!
certo, se solo trovo come fare!!!! Uffa, a casa non ho il collegamento internet, se non riesco a trovare una chiavetta usb non posso portarmi dietro i file per spedirveli.....mmmmhhhhh devo escogitare qualche cosa.......
nn riesci a metterlo su un floppy?
Immagine