La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

chica

#61
Cara Chica,
il box doccia ha due lati in muratura e due lati in cristallo. Il box è di cesana ed è fenomenale (una di quelle cose per cui spendi ma che non ti fanno pentire dei soldi spesi)...se quando finisci la doccia ci passi il "telefonino" con acqua calda...e lo lasci aperto ....puoi non asciugarlo, e grazie al trattamento anticalcare non ci sono praticamente goccioline o macchie....(devi andarci con il binocolo per trovare qualche gocciolina)...
Il prezzo : mi sembra intorno agli 800 euro ma il mio è 100 per 80!

grazie mille
DAMI

#62
Intanto grazie DAMI (con molto ritardo :oops: ) per la pswd.

Alla fine pare che anche noi sceglieremo Modulnova Moon Gola, vi posto il preventivo senza elettrodomestici così mi dite cosa ne pensate:

- mobili in rovere grigio con gola in rovere grigio
- top in laminato 2,4cm bordato alluminio, circa 4 metri lineari
- colonna dispensa da 45
- colonna forno da 60 (con 2 cassetti e 1 cestone)
- colonna frigo da 60
- base lavastoviglie da 60
- base da 60 per lavello
- base angolo 110x65 (con ripiano)
- base da 90 per piano cottura con 2 cestoni
- base angolo 125x65 a profondità ridotta
- pensile da 120 aperuta a vasistas (diviso internamente mezzo scolapiatti e mezzo no)
- piano penisola rovere grigio da 6cm 180x70

TOTALE: 8,469 euroz (da scontare del 10%)
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

per Joker

#63
caro JoKEr, scusa per il ritardo ma sono stata in vacanza...
il preventivo mi sembra buonino! Una sola cosa: io ho una parte della basi (quelle ribbassate) in cui non ho messo il top in Jaipur ma in rovere grigio ...è molto delicato, restano impronte e tende a rovinarsi...meglio il laminato secondo me!

A presto
DAMI

#67
Ciao Dami,

sono approdata solo ora a questo topic e sono subito andata a visionare il sito della Modulnova che non conoscevo: hanno davvero dei bei prodotti e da quanto ho capito dalla discussione anche la qualità è eccellente.

Potrei chiederti la pw per visitare la tua casa ?

ciao e grazie

#69
vale2203 ha scritto:dami posso avere anch'io la pw per vedere la tua casa? dicono tutti che è bellissima!!
Purtroppo Dami è da un bel pò che non si collega più...ma chi lo sa, mai perdere la speranza ! :roll: :wink:
Immagine

#70
lor77 ha scritto:secondo me è un'ottima cucina! xò sono di parte xchè l'ho appena ordinata!!! :D
di che zona sei?

delle Modulnova si parla relativamente poco xchè è un'azienda che non investe in pubblicità (cmq secondo me sarebbe meglio che migliorassero almeno il sito!)
e che rispondessero alle mail quando si chiedono gli indirizzi dei rivenditori
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#71
annsca ha scritto:
vale2203 ha scritto:dami posso avere anch'io la pw per vedere la tua casa? dicono tutti che è bellissima!!
Purtroppo Dami è da un bel pò che non si collega più...ma chi lo sa, mai perdere la speranza ! :roll: :wink:

ah....che peccato... :( ero molto curiosa... sei stata molto gentile, grazie dell'info!! :P

#73
anche mi sono innamorata della modulnova....posso vedere la tua cucina? dicono tutti che è bellissima.
posso avere la password?
grazie mille

#74
anche io la vorrei se possibile ma leggo che dami e' un po che nn scrive nel forum.... sono molto curiosa visto che ho appena scelto una modulnova moon gola con piano stone jaipur