La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
savi77 ha scritto:il primo bacio?meraviglioso..la notte di capodanno mentre tutti ballavamo mi ha preso le mani e mi ha portata a ballare con lui e circa un quarto d'ora prima di mezzanotte ci siamo baciati e abbiamo continuato sino alle sei della mattina dopo 8)
così come volevo che fosse ..senza una parola ma solo gesti naturali..ogni volta che ci penso mi vengono i brividi ..è un ragazzo stupendo tutt'ora infatti me lo sposo :wink:
'azz ! :o :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#152
printina ha scritto:ma ve le ricordate le domande di cioè?

giravano su internet qualche tempo fa..

alcuni esempi


Ho provato a mettere un assorbente interno, ma non sono riuscita a farlo entrare: è perché sono vergine o perché non sono normale? (Arietina'85 per Cioè)
R: Hai provato a toglierlo dalla confezione?

È possibile fare l'amore quando si e vergini? (D.V.'83 per Cioè)
R: No, devi aspettare...

È vero che per far crescere il seno bisogna mangiare molti funghi? (Anonima'98 per Cioè)
R: Mah, forse con quelli porcini...
R. Aldo: Alcuni funghi sono afrodisiaci e fanno crescere ben altro

Cara dottoressa, ho 13 anni. Casualmente ho saputo da un'amica che si può rimanere incinta non solo attraverso i rapporti sessuali, ma anche in altri modi. Per esempio, se lui è appiccicato a lei ed è eccitato, lo sperma può fuoriuscire e passare attraverso gli indumenti fino alle parti intime. E' vero? (Laura per Top Girl)



R: Ma il tuo ragazzo come si chiama Black & Decker?
R.Aldo: In realtà anche cavalcando a testa in giù un canguro cucciolo potresti rimanere incinta....prova!


Anch'io però ai miei tempi leggevo CIOE'...c'era anche RAGAZZA IN

#153
che memoria avete! :shock: :shock: io a mal pena mi ricordo la prima trombata....ma a mala pena eh! :shock: :shock: :shock: altro che il primo bacio....

#154
lilmaul ha scritto:che memoria avete! :shock: :shock: io a mal pena mi ricordo la prima trombata....ma a mala pena eh! :shock: :shock: :shock: altro che il primo bacio....
scommetto che si ricordano anche la data ! :roll: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#155
lilmaul ha scritto:che memoria avete! :shock: :shock: io a mal pena mi ricordo la prima trombata....ma a mala pena eh! :shock: :shock: :shock: altro che il primo bacio....
si ma io ero già grande..prima gli scartavo a priori perchè venivano a chiedermi magari "vieni a sdrusciare con me?" :lol: tutti arrapati e si credevano taaaanto fighi e io li guardavo serena e dicevo NO secco,dritto,ci restavano male e mi odiavano a vita :lol: ragazza mooolto difficile ..poi è arrivato lui che non mi ha proprio chiesto nulla e ha solo agito..e oltre tutto mi piaceva pure e aveva gli occhi dolcissimi 8)

#156
lilmaul ha scritto:che memoria avete! :shock: :shock: io a mal pena mi ricordo la prima trombata....ma a mala pena eh! :shock: :shock: :shock: altro che il primo bacio....
Lil ...dai un po' di romanticismo...ma proprio non ce la fai? :roll: 8)

#157
savi77 ha scritto:
lilmaul ha scritto:che memoria avete! :shock: :shock: io a mal pena mi ricordo la prima trombata....ma a mala pena eh! :shock: :shock: :shock: altro che il primo bacio....
si ma io ero già grande..prima gli scartavo a priori perchè venivano a chiedermi magari "vieni a sdrusciare con me?" :lol: tutti arrapati e si credevano taaaanto fighi e io li guardavo serena e dicevo NO secco,dritto,ci restavano male e mi odiavano a vita :lol: ragazza mooolto difficile ..poi è arrivato lui che non mi ha proprio chiesto nulla e ha solo agito..e oltre tutto mi piaceva pure e aveva gli occhi dolcissimi 8)
se se gli occhi seeeee... 8) :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#158
printina ha scritto:ma ve le ricordate le domande di cioè?

giravano su internet qualche tempo fa..

alcuni esempi


Ho provato a mettere un assorbente interno, ma non sono riuscita a farlo entrare: è perché sono vergine o perché non sono normale? (Arietina'85 per Cioè)
R: Hai provato a toglierlo dalla confezione?

È possibile fare l'amore quando si e vergini? (D.V.'83 per Cioè)
R: No, devi aspettare...

È vero che per far crescere il seno bisogna mangiare molti funghi? (Anonima'98 per Cioè)
R: Mah, forse con quelli porcini...
R. Aldo: Alcuni funghi sono afrodisiaci e fanno crescere ben altro

Cara dottoressa, ho 13 anni. Casualmente ho saputo da un'amica che si può rimanere incinta non solo attraverso i rapporti sessuali, ma anche in altri modi. Per esempio, se lui è appiccicato a lei ed è eccitato, lo sperma può fuoriuscire e passare attraverso gli indumenti fino alle parti intime. E' vero? (Laura per Top Girl)
R: Ma il tuo ragazzo come si chiama Black & Decker?
R.Aldo: In realtà anche cavalcando a testa in giù un canguro cucciolo potresti rimanere incinta....prova!


:D :D :D :D :D :D io ridevo già allora per le domande che facevano!!! lo comprava un'amica e quando ero da lei gli davo un'occhiata: mi sono sempre domandata chi poteva mai domandare cose simili!! :shock:

:wink:
berghy

#159
io mica mi chiamo favola! :lol: :lol: :lol: :wink: mi chiamo lilmaul! :lol: :lol: che già nel nik contiene un super cattivo! :lol:
no..non ce la faccio..odio il romanticismo..sorry! :P

#160
pss. aparte tutto..ne faccio una questione di memoria..poi dal primo bacio son passati 30 anni credo.. :? come faccio a ricordarmi chi e come fosse?

#161
violet ha scritto:
savi77 ha scritto:
lilmaul ha scritto:che memoria avete! :shock: :shock: io a mal pena mi ricordo la prima trombata....ma a mala pena eh! :shock: :shock: :shock: altro che il primo bacio....
si ma io ero già grande..prima gli scartavo a priori perchè venivano a chiedermi magari "vieni a sdrusciare con me?" :lol: tutti arrapati e si credevano taaaanto fighi e io li guardavo serena e dicevo NO secco,dritto,ci restavano male e mi odiavano a vita :lol: ragazza mooolto difficile ..poi è arrivato lui che non mi ha proprio chiesto nulla e ha solo agito..e oltre tutto mi piaceva pure e aveva gli occhi dolcissimi 8)
se se gli occhi seeeee... 8) :lol:
oh bè..tutto il resto l'avevo già controllato prima e mi garbava mooolto :lol:

#162
berghy ha scritto:
printina ha scritto:ma ve le ricordate le domande di cioè?

giravano su internet qualche tempo fa..

alcuni esempi


Ho provato a mettere un assorbente interno, ma non sono riuscita a farlo entrare: è perché sono vergine o perché non sono normale? (Arietina'85 per Cioè)
R: Hai provato a toglierlo dalla confezione?

È possibile fare l'amore quando si e vergini? (D.V.'83 per Cioè)
R: No, devi aspettare...

È vero che per far crescere il seno bisogna mangiare molti funghi? (Anonima'98 per Cioè)
R: Mah, forse con quelli porcini...
R. Aldo: Alcuni funghi sono afrodisiaci e fanno crescere ben altro

Cara dottoressa, ho 13 anni. Casualmente ho saputo da un'amica che si può rimanere incinta non solo attraverso i rapporti sessuali, ma anche in altri modi. Per esempio, se lui è appiccicato a lei ed è eccitato, lo sperma può fuoriuscire e passare attraverso gli indumenti fino alle parti intime. E' vero? (Laura per Top Girl)
R: Ma il tuo ragazzo come si chiama Black & Decker?
R.Aldo: In realtà anche cavalcando a testa in giù un canguro cucciolo potresti rimanere incinta....prova!


:D :D :D :D :D :D io ridevo già allora per le domande che facevano!!! lo comprava un'amica e quando ero da lei gli davo un'occhiata: mi sono sempre domandata chi poteva mai domandare cose simili!! :shock:

:wink:
io lo compravo..erano sempre le stesse domende...e adesso l'ha comprato mia nipote di 13 anni e le domande sono le stesse ma iniziano dai 9 anni :shock:

#163
savi77 ha scritto: si ma io ero già grande..prima gli scartavo a priori perchè venivano a chiedermi magari "vieni a sdrusciare con me?" :lol: tutti arrapati e si credevano taaaanto fighi e io li guardavo serena e dicevo NO secco,dritto,ci restavano male e mi odiavano a vita :lol: ragazza mooolto difficile ..poi è arrivato lui che non mi ha proprio chiesto nulla e ha solo agito..e oltre tutto mi piaceva pure e aveva gli occhi dolcissimi 8)
se se gli occhi seeeee... 8) :lol:[/quote]

oh bè..tutto il resto l'avevo già controllato prima e mi garbava mooolto :lol:[/quote]
apperò anche savi...prima ha controlato IL RESTO ..poi lo ha guardato all'altezza degli occhi! :lol: :lol: :lol: :lol: 8)

#164
printina ha scritto:una volta alle superiori ricordo che una ragazza nostra compagna.. un po cessina.. ci disse che sua mamma le aveva insegnato a usare il cetriolo..

non ci ho mai voluto credere..
e meno male che ja insegnato a usà "er cetriolo"...
pensa se je insegnava a usà er cocomero...

lo pigliava a sberle pe sentì s'era bello duro e sonava bene...
haioooo...
Immagine

#165
lilmaul ha scritto:
savi77 ha scritto: si ma io ero già grande..prima gli scartavo a priori perchè venivano a chiedermi magari "vieni a sdrusciare con me?" :lol: tutti arrapati e si credevano taaaanto fighi e io li guardavo serena e dicevo NO secco,dritto,ci restavano male e mi odiavano a vita :lol: ragazza mooolto difficile ..poi è arrivato lui che non mi ha proprio chiesto nulla e ha solo agito..e oltre tutto mi piaceva pure e aveva gli occhi dolcissimi 8)
se se gli occhi seeeee... 8) :lol:
oh bè..tutto il resto l'avevo già controllato prima e mi garbava mooolto :lol:[/quote]
apperò anche savi...prima ha controlato IL RESTO ..poi lo ha guardato all'altezza degli occhi! :lol: :lol: :lol: :lol: 8)[/quote]

mi pare giusto no?metti che avesse avuto begli occhi e l'altro da schifo :shock: no no deve essere tutto al suo posto :mrgreen: