La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
lo dico sempre io che gli uomini a volte hanno la sensibilità degli elefanti :evil: :wink:
niente cognata al seguito !

#32
bertok ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
bertok ha scritto:Penso, da come scrivi, che tu ti sia già data la TUA risposta.
Questo conta.
bhè mica tanto bertok... perchè io credo che lei non si meriti un regalo simile visto il suo atteggiamento, però non mi sembra nemmeno giusto nei confronti del moroso........ :(
Se vogliamo sindacare su tutto possiamo farlo. Allora potrei dirti che i rapporti non funzionano solo per meriti, che magfari lei vive che le daisante sei tu, che il moroso se te l'ha proposto lo trovava l'idea carina...insomma è possibile attaccarsi un pò a tutto.
Come ripeto, e non finiro mai di ripetere, nella vita non conta che un problema sia giusto o sbagliato, conta quello che vuoi. Questo è fondamentale.
Certo poi in un rapporto di coppia bisogna mediare, ma se c'è amore non si fatica.
bertok non ho capito la prima parte :roll:
io con lei sono sempre stata più aperta e disponibile possibile, ogni volta che andavamo giù c'erano regali per lei, poi a pasqua 2006 io mi sono premurata di comprarle un portacellulare carino e un'uovo di pasqua e li ha aperto i regali in mia assenza, manco grazie e nessun regalo per noi.
io mi sono sentita sinceramente offesa, e tutt'ora quando andiamo giù ci soffro perchè non capisco perchè lei deve essere così con me, io vorrei esserle amica, o cmq, mi basterebbe un semplice rapporto educato. invece lei fa la dolce quando vule qualcosa e poi per il resto se ne frega di noi. a me questo fa stare male perchè non so come prenderla per poter fare amicizia con lei :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#33
Claudia81 ha scritto:
gabri997 ha scritto:
...ad agosto facciamo 3 anni...
ma che bambini precoci... cosa volete in regalo i powerrangers o i teletubbies :lol: :lol: :lol:

scusa scusa scusa scusa scusa ma mi è scappata

comunque questa è la dimostrazione (purtroppo) che a volte noi uomini pensiamo con i piedi... :cry:

è il vostro anniversario, gli fai una sorpresa e lui non ci arriva... non riesce a capire che è una cosa solo per voi due... no. gli viene in mente di portare anche la sorella "squinzia" che non ti saluta :evil: :evil: :evil:

ma alllora!!!

non temere di passare per egoista, digli solo che dopo tutto quello che avete passato ora tu vuoi avere del tempo da passare solo con lui e che non ch deve essere posto per nessun'altro\a.

sperando sempre che capisca il messaggio :wink: 8)
ecco l'ho appena sentito al telefono... tutto ombrato m'ha detto che vorrebbe farle il regalo che non le ha fatto e poi magari farla stare un giorno o 2 da noi, quando:
-avevamo deciso da subito che NON voglio parenti a dormire in casa
-gli ho ripetuto la cosa milioni di volte
-non abbiamo le porte in casa
-non abbiamo nemmeno il letto dove farla/i dormire

mi sono ombrata :( gli ho detto che cazzzzzo io volevo fare una cosa x noi 2 x il nostro anniversario e lui mi propone di portare il bagaglio... così anche lui s'è ombrato e m'ha detto "vabbè facciamo come vuoi tu e non mi rompere".
uffi stò per piangere come una fontana.
io volevo fare una cosa carina per noi 2 e lui mi deve sempre demoralizzare.
oddio la situazione è più complessa del previsto...

piuttosto... fatele un regalo (finanze permettendo) e liberatevene. elencagli le parti in rosso e spiegagli che ne avevate parlato e che lui non può girare le carte in tavola.

rispetto al vabbè... spiegagli con calma che portare la sorella a gdland per l' anniversario è un nonsense, digli che ci andrete assieme un' altra volta ma che ora tu vuoi solo passare del tempo senza pensieri con lui.

non ti buttare giù, tieni duro. vedrai che la cosa si risolverà più facilmente di quanto tu pensi e che sarà un insegnamento anche per il futuro... mai svelare i progetti al fidanzato prima... agire sempre a fatto compiuto :wink:

passare l' anniversario con due estranei mai e poi mai. fai l' esempio di portare tuo fratello e un suo amichetto a gdland e vedi cosa dice. se dice che va bene... beh, hai tempo figlia mia per trovare l' uomo giusto

scherzo scherzo scherzo
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#34
clà, non ti "ombrare"....io non avrei agito in questo modo, non avrei detto "facciamo come dici tu".... :roll:

il regalo alla sorellina lo può sempre fare in altri modi :wink:

o.t. : ma a gardaland si può andare anche nel mese di ottobre ? :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#35
senza contare che se il problema giustamente è anche economico..figuriamoci se si ferma li..vuoi che non le paghi mai il gelato o una pizza..figuriamoci..e i costi e l'inc@zzatura aumenterebbero a mille...

comunque fare contenta la sorella e fare incazzare te non mi sembra il caso..adesso nella sua vita la priorità devi esser TU....e gli altri..solo ed esclusivamente A SEGUIRE...

#36
Favola ha scritto:Sì insomma alla fine è un'imposizione :evil:
scusate, io la vivo come un'imposizione. perchè se lei fosse diversa, nei nostri confronti, più gentile simpatica o semplicemente educata non ci sarebbero problemi per me, davvero.
ma è la persona che fa la differenza, oltre al fattore soldi e anniversario.
sono un po' delusa perchè lui non ha capito che io lo faccio per noi 2.
delusa perchè lui sa che io e lei non andiamo d'accordo.
delusa perchè lui è il primo ad ammettere che lei non si merita certi regali, e poi se ne esce con queste cose.
delusa eprchè io ho detto subito che non voglio ospiti a dormire da noi, e lui mi dice che ha capito e poi esce con le proposte.
delusa anche da me stessa, che nonostante tutto, non riesco a passare sopra a queste cose. :cry:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#37
vaio ottobre a gardeland è fantastico..di solito fa un caldo giusto e non c'è nessuno....

#38
Claudia81 ha scritto:
Favola ha scritto:Sì insomma alla fine è un'imposizione :evil:
scusate, io la vivo come un'imposizione. perchè se lei fosse diversa, nei nostri confronti, più gentile simpatica o semplicemente educata non ci sarebbero problemi per me, davvero.
ma è la persona che fa la differenza, oltre al fattore soldi e anniversario.
sono un po' delusa perchè lui non ha capito che io lo faccio per noi 2.
delusa perchè lui sa che io e lei non andiamo d'accordo.
delusa perchè lui è il primo ad ammettere che lei non si merita certi regali, e poi se ne esce con queste cose.
delusa eprchè io ho detto subito che non voglio ospiti a dormire da noi, e lui mi dice che ha capito e poi esce con le proposte.
delusa anche da me stessa, che nonostante tutto, non riesco a passare sopra a queste cose. :cry:
sai cosa faccio io quando stò così e non riesco a dirglielo perchè altrimenti lo offendo? ..se mi arrabbio non mi rendo conto di ciò che gli urlo in faccia :oops:

glielo scrivo e glielo faccio leggere quando è solo..lui non mi risponde perchè è pigro a scrivere ,ma almeno sà cosa provo dentro...RABBIA IMMENSA :evil:

#39
Claudia81 ha scritto: bertok non ho capito la prima parte :roll:
io con lei sono sempre stata più aperta e disponibile possibile, ogni volta che andavamo giù c'erano regali per lei, poi a pasqua 2006 io mi sono premurata di comprarle un portacellulare carino e un'uovo di pasqua e li ha aperto i regali in mia assenza, manco grazie e nessun regalo per noi.io mi sono sentita sinceramente offesa, e tutt'ora quando andiamo giù ci soffro perchè non capisco perchè lei deve essere così con me, io vorrei esserle amica, o cmq, mi basterebbe un semplice rapporto educato. invece lei fa la dolce quando vule qualcosa e poi per il resto se ne frega di noi. a me questo fa stare male perchè non so come prenderla per poter fare amicizia con lei :roll:
non capisco....ma tu ne fai una questione di regali ? :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#40
lilmaul ha scritto:senza contare che se il problema giustamente è anche economico..figuriamoci se si ferma li..vuoi che non le paghi mai il gelato o una pizza..figuriamoci..e i costi e l'inc@zzatura aumenterebbero a mille...

comunque fare contenta la sorella e fare incazzare te non mi sembra il caso..adesso nella sua vita la priorità devi esser TU....e gli altri..solo ed esclusivamente A SEGUIRE...
infatti.. quando io al telefono gli ho fatto notare che avrebbe messo in difficoltà anche la mamma che cmq avrebbe dovuto dare alla figlia
-i soldi del treno
-i soldi del mangiare
-i soldi x le caz...te
lui se n'è uscito "vabbè pago io da mangiare, tanto come mangi tu mangia lei"...
si vabbè che c.zzo allora se dobbiamo spendere mille euro me ne vado in egitto 1 settimana :evil:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#41
lilmaul ha scritto:vaio ottobre a gardeland è fantastico..di solito fa un caldo giusto e non c'è nessuno....
arrivooooo yuhuuuuuuuuuuuuuuuu !!!!!!! :lol: 8)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#42
violet ha scritto:clà, non ti "ombrare"....io non avrei agito in questo modo, non avrei detto "facciamo come dici tu".... :roll:

il regalo alla sorellina lo può sempre fare in altri modi :wink:

o.t. : ma a gardaland si può andare anche nel mese di ottobre ? :roll:
a ottobre è aperto nei w.e. per halloween
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#43
Claudia81 ha scritto:
Favola ha scritto:Sì insomma alla fine è un'imposizione :evil:
scusate, io la vivo come un'imposizione. perchè se lei fosse diversa, nei nostri confronti, più gentile simpatica o semplicemente educata non ci sarebbero problemi per me, davvero.
ma è la persona che fa la differenza, oltre al fattore soldi e anniversario.
sono un po' delusa perchè lui non ha capito che io lo faccio per noi 2.
delusa perchè lui sa che io e lei non andiamo d'accordo.
delusa perchè lui è il primo ad ammettere che lei non si merita certi regali, e poi se ne esce con queste cose.
delusa eprchè io ho detto subito che non voglio ospiti a dormire da noi, e lui mi dice che ha capito e poi esce con le proposte.
delusa anche da me stessa, che nonostante tutto, non riesco a passare sopra a queste cose. :cry:
ma sei maaattaaaaa? sono dei macigni quete cose e vanno chiariti subito! :wink:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#44
violet ha scritto:
Claudia81 ha scritto: bertok non ho capito la prima parte :roll:
io con lei sono sempre stata più aperta e disponibile possibile, ogni volta che andavamo giù c'erano regali per lei, poi a pasqua 2006 io mi sono premurata di comprarle un portacellulare carino e un'uovo di pasqua e li ha aperto i regali in mia assenza, manco grazie e nessun regalo per noi.io mi sono sentita sinceramente offesa, e tutt'ora quando andiamo giù ci soffro perchè non capisco perchè lei deve essere così con me, io vorrei esserle amica, o cmq, mi basterebbe un semplice rapporto educato. invece lei fa la dolce quando vule qualcosa e poi per il resto se ne frega di noi. a me questo fa stare male perchè non so come prenderla per poter fare amicizia con lei :roll:
non capisco....ma tu ne fai una questione di regali ? :roll:
ne faccio una questione di educazione, rispetto, gentilezza. se io ogni volta che vengo da te ti porto dei regali, tu manco mi ringrazi, io ci rimango di merd@. se poi vieni da me tutta gentile, sdolcinata e vai dal mio moroso a chiedergli i soldi del parrucchiere mentre sai che noi ci stiamo facendo la casa con sacrifici m'inc.zo. se quando sono lì non mi saluti/guardi in faccia nemmeno, non capisco perchè dovrei pagarti la vacanza o ospitarti in casa nostra. se poi quando dobbiamo partire tu alle 11del mattino stai dormendo e manco ti vuoi svegliare per salutarci sapendo che poi per altri 9mesi non ci vedi.. bhè... penso proprio che non te ne frega niente di noi. e io ci rimango malissimo perchè ogni volta, giuro, ci provo... ad esserle amica, a scherzare con lei a fare battute... ma lei sorride, ti guarda con aria di sufficenza e se ne va...... :(
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#45
Claudia81 ha scritto:
Favola ha scritto:Sì insomma alla fine è un'imposizione :evil:
scusate, io la vivo come un'imposizione. perchè se lei fosse diversa, nei nostri confronti, più gentile simpatica o semplicemente educata non ci sarebbero problemi per me, davvero.
ma è la persona che fa la differenza, oltre al fattore soldi e anniversario.
sono un po' delusa perchè lui non ha capito che io lo faccio per noi 2.
delusa perchè lui sa che io e lei non andiamo d'accordo.

Mi chiedevo giusto questo :roll:

delusa perchè lui è il primo ad ammettere che lei non si merita certi regali, e poi se ne esce con queste cose.
delusa eprchè io ho detto subito che non voglio ospiti a dormire da noi, e lui mi dice che ha capito e poi esce con le proposte.
delusa anche da me stessa, che nonostante tutto, non riesco a passare sopra a queste cose. :cry:

Comunque, Claudia, per esperienza, DEVI capire e far capire da subito quali sono le priorità. Torniamo al discorso che troppo spesso i parenti sono causa di litigi e divisioni a volte irrecuperabili. Ti parlerei della mia esperienza ma davvero la storia è troppo lunga...Io mi sento di dirti di non cedere... piuttosto rinuncia al viaggio o rimanda...e ti ripeto non arrabbiarti cerca di fargli comprendere cosa provi