La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Claudia81 ha scritto:
Favola ha scritto:Stampati tuttI i messaggi di questo topic...e faglieli leggere...(beh non proprio tutti...lascia stare quelli di Bertok)...magari si rende conto :roll: :wink:
seeeeee anche peggio così dice che racconto i fatti miei... ma io sono giù :cry:
Scusa era una battuta :oops: Guarda ti ripeto capisco benissimo il tuo stato d'animo...è frustrante..non mollare ...Stasera con calma parlagliene ancora cerca di fargli capire cosa provi...ma non ti arrabbiare ...fallo con dolcezza (lo so che a parole è tutto facile :? )

#77
Archifare ha scritto:maaa... visto che è due anni che non fate vacanze .... visto che è il vostro anniversario...... non riuscite a far qualcosa di meglio che andare a Gardaland????? :shock:
se piace a loro....

#78
Favola ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
Favola ha scritto:Stampati tuttI i messaggi di questo topic...e faglieli leggere...(beh non proprio tutti...lascia stare quelli di Bertok)...magari si rende conto :roll: :wink:
seeeeee anche peggio così dice che racconto i fatti miei... ma io sono giù :cry:
Scusa era una battuta :oops: Guarda ti ripeto capisco benissimo il tuo stato d'animo...è frustrante..non mollare ...Stasera con calma parlagliene ancora cerca di fargli capire cosa provi...ma non ti arrabbiare ...fallo con dolcezza (lo so che a parole è tutto facile :? )
basta gnolare un po (cosa che credo le verrà bennissimo e molto spontanea)..
dicendogli che tu ci tenevi tanto a stare da sola con lui.. a fare il vostro anniversario in due.. staccando da tutto il resto.. che ve lo siete proprio meritati.. e poi essendo il tuo regalo (in quanto tua l'idea) nel tuo regalo non era contemplato nessun altro..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#79
bertok ha scritto:
printina ha scritto:
bertok ha scritto: dice che si porta dietro la sorella perchè non gli va di passare solo un weekend con lei..si annoia!
che cattivo bert.. :(
scusa Clau! :wink:
Non voleva essere una cattiveria, ma una provocazione ad un sacco di frasi superficiali che leggo postato qui.
In un rapposto le colpe (odio definirle tali, preferisco responsabilità)..sono sempre di entrambi!
Quando leggo certe cose mi salta la mosca al naso. 8)
Esiste solo dialogo..poi tutte le proposte possono essere valide allo stesso modo.
Ariscusa Cla
niente bertok. mi fa sorridere che tu parli di dialogo. sai com'è il dialogo con lei?
tu- ciao
lei- mmmmmmm
(nel frattempo ancora in pigiama alle 15 si sdraia sul divano a guardare la tv)
se parli alza il volume
se le parla la mamma non le risponde o la manda aff...
se provo ad intavolare un discorso lei continua a giardare la tv, non si gira nemmeno :cry:
dopo un po', credimi, perdi le speranze e la pazienza.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#80
Non ho letto tutto ma....

la sorella MAI!!!

Se il mio moroso mi proponesse di portare suo fratello in vacanza con noi, fosse anche una gita di un giorno io darei fuori di matto!
ma io suo fratello non lo sopporto e ho messo le cose bene in chiaro fin dall'inizio 8)

E poi qui c'è "l'aggravante" che sarebbe il regalo per il vostro anniversario, ma siamo matti? No no, che sorella e sorella d'egitto!

Parlagli, ma con CALMA e assoluta tranquillità, altrimenti finisce che prende lo sc@zzo a entrambi...so come vanno queste cose e si rischia di accumulare malintesi e ci si fa il sangue acido per niente.

magari evitate di discutermne per telefono se ne avete la possibilità.
Stasera affrontate la cosa, ma ripeto, con calma e senza nervosismi, tu gli dici quello che pensi.
Se la capisce bene, se non la capisce...

bè, io personalmente con la "zavorra" a fare l'week end non ci andre!

#81
Penny01 ha scritto:
Archifare ha scritto:maaa... visto che è due anni che non fate vacanze .... visto che è il vostro anniversario...... non riuscite a far qualcosa di meglio che andare a Gardaland????? :shock:
se piace a loro....
infatti..... nulla da dire.... personalmente detesto quel genere di posti .... ma visto che comunque esistono ..... sicuro che qualcuno ci va! 8)

#82
so che sembrerà cattivo da parte mia scriverti questo però......io ci vivo con una ragazza di 18 anni....claudia ,fidati, non lo fa perchè c'è un motivo particolare il fatto di non salutarti perchè si fa le sopracciglia....è proprio perchè sono troppo prese da loro stesse...troppo prese dall'apparenza e da come voglio apparire...lo so, noi non eravamo così a 18 anni, ma è verissima l'affermazione che ogni generazione ha una storia sua...e questa è la loro.
noi siamo "fortunati" perchè mia sorella per lo meno non ha mai avuto la pretesa di vestire firmato...ma vi assicuro che ci sono ragazzi che fanno una malattia di questa cosa....
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#83
lalu ha scritto:Non ho letto tutto ma....

la sorella MAI!!!

Se il mio moroso mi proponesse di portare suo fratello in vacanza con noi, fosse anche una gita di un giorno io darei fuori di matto!
ma io suo fratello non lo sopporto e ho messo le cose bene in chiaro fin dall'inizio 8)

E poi qui c'è "l'aggravante" che sarebbe il regalo per il vostro anniversario, ma siamo matti? No no, che sorella e sorella d'egitto!

Parlagli, ma con CALMA e assoluta tranquillità, altrimenti finisce che prende lo sc@zzo a entrambi...so come vanno queste cose e si rischia di accumulare malintesi e ci si fa il sangue acido per niente.

magari evitate di discutermne per telefono se ne avete la possibilità.
Stasera affrontate la cosa, ma ripeto, con calma e senza nervosismi, tu gli dici quello che pensi.
Se la capisce bene, se non la capisce...

bè, io personalmente con la "zavorra" a fare l'week end non ci andre!
ma infatti.. ma ti pare che ti prende male ogni volta che ti passerà di fianco.. o che dirai qualcosa che lei farà finta di non sentire?
maperlamordidio..
ti rovini tre giorni.. a te e a lui perchè sarai acido acida..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#86
cla io credo che il dialogo a cui si riferiva bertok fosse quello tra te e il tuo boy!!! :wink:


scusa la delicatezza ma tu organizzi una cosa tra voi due e lui parla della sorella?? :? chiarisci bene bene!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#87
bertok ha scritto: scusa Clau! :wink:
Non voleva essere una cattiveria, ma una provocazione ad un sacco di frasi superficiali che leggo postato qui.
In un rapposto le colpe (odio definirle tali, preferisco responsabilità)..sono sempre di entrambi!
Quando leggo certe cose mi salta la mosca al naso. 8)
Esiste solo dialogo..poi tutte le proposte possono essere valide allo stesso modo.
Ariscusa Cla
la mia frase può risultarti anche superficiale,tok....sono una povera ignorante, che ci vuoi fare !? :roll:
ma non mi sembra di aver detto un'assurdità....volevo soltanto cercare di capire che tipo di dialogo (appunto !) c'è tra cla e il suo moroso.
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#88
Claudia81 ha scritto:
bertok ha scritto:
printina ha scritto: che cattivo bert.. :(
scusa Clau! :wink:
Non voleva essere una cattiveria, ma una provocazione ad un sacco di frasi superficiali che leggo postato qui.
In un rapposto le colpe (odio definirle tali, preferisco responsabilità)..sono sempre di entrambi!
Quando leggo certe cose mi salta la mosca al naso. 8)
Esiste solo dialogo..poi tutte le proposte possono essere valide allo stesso modo.
Ariscusa Cla
niente bertok. mi fa sorridere che tu parli di dialogo. sai com'è il dialogo con lei?
tu- ciao
lei- mmmmmmm
(nel frattempo ancora in pigiama alle 15 si sdraia sul divano a guardare la tv)
se parli alza il volume
se le parla la mamma non le risponde o la manda aff...
se provo ad intavolare un discorso lei continua a giardare la tv, non si gira nemmeno :cry:
dopo un po', credimi, perdi le speranze e la pazienza.
Questo è il punto...e non ti credere succede anche nelle coppie.

Resto comunque della convinzione che il dialogo si riesce a trovare anche con queste persone.
Nn discorso è non essere in grado di esprimere le proprie emozioni, un conto è essere limitati mentalmente.
Ma non è lei il problema...quello che stai dicendo a noi, invece di farglielo leggere...dillo tu a lui. 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#89
In un rapposto le colpe (odio definirle tali, preferisco responsabilità)..sono sempre di entrambi!
Quando leggo certe cose mi salta la mosca al naso. 8)
Esiste solo dialogo..poi tutte le proposte possono essere valide allo stesso modo.
Ariscusa Cla[/quote][/color]


Sì il dialogo, giusto hai ragione: il dialogo tra 2 persone il che non significa io decido e tu devi accettare se no io mi incaxxo :? E' questo che intendi vero? Guarda Tok non è così facile così come non è così vero questo In un rapposto le colpe (odio definirle tali, preferisco responsabilità)..sono sempre di entrambi!

#90
LILLY ha scritto:so che sembrerà cattivo da parte mia scriverti questo però......io ci vivo con una ragazza di 18 anni....claudia ,fidati, non lo fa perchè c'è un motivo particolare il fatto di non salutarti perchè si fa le sopracciglia....è proprio perchè sono troppo prese da loro stesse...troppo prese dall'apparenza e da come voglio apparire...lo so, noi non eravamo così a 18 anni, ma è verissima l'affermazione che ogni generazione ha una storia sua...e questa è la loro.
noi siamo "fortunati" perchè mia sorella per lo meno non ha mai avuto la pretesa di vestire firmato...ma vi assicuro che ci sono ragazzi che fanno una malattia di questa cosa....
ma io infatti sono sicura che lei non è mica cattiva... però capiscimi che tra noi non c'è rapporto perchè lei non ha mai voluto instaurarlo, e io dovrei passare l'anniversario così? con lei e un'altra prsona che non conosco? a farmi il nervoso dei soldi spesi? del tempo che il moroso dedica a lei invece che a me?
uffi.. a rileggermi mi sembro una bimbetta :cry:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA