La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
violet ha scritto:
bertok ha scritto: scusa Clau! :wink:
Non voleva essere una cattiveria, ma una provocazione ad un sacco di frasi superficiali che leggo postato qui.
In un rapposto le colpe (odio definirle tali, preferisco responsabilità)..sono sempre di entrambi!
Quando leggo certe cose mi salta la mosca al naso. 8)
Esiste solo dialogo..poi tutte le proposte possono essere valide allo stesso modo.
Ariscusa Cla
la mia frase può risultarti anche superficiale,tok....sono una povera ignorante, che ci vuoi fare !? :roll:
ma non mi sembra di aver detto un'assurdità....volevo soltanto cercare di capire che tipo di dialogo (appunto !) c'è tra cla e il suo moroso.
violet, non dicevo a te! :wink: 8)

Quando leggo, frasi tipo...certi uomini non ci arrivano....potrei ribattere con un: ci arrivate voi? ma se ve lo siete sposato? :shock:
Comprendi il senso?
Ecco queste cose mi fanno andare sulle furie, ma forse perchè sono un inguaribile maschilista! :wink: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#92
Claudia81 ha scritto:
LILLY ha scritto:so che sembrerà cattivo da parte mia scriverti questo però......io ci vivo con una ragazza di 18 anni....claudia ,fidati, non lo fa perchè c'è un motivo particolare il fatto di non salutarti perchè si fa le sopracciglia....è proprio perchè sono troppo prese da loro stesse...troppo prese dall'apparenza e da come voglio apparire...lo so, noi non eravamo così a 18 anni, ma è verissima l'affermazione che ogni generazione ha una storia sua...e questa è la loro.
noi siamo "fortunati" perchè mia sorella per lo meno non ha mai avuto la pretesa di vestire firmato...ma vi assicuro che ci sono ragazzi che fanno una malattia di questa cosa....
ma io infatti sono sicura che lei non è mica cattiva... però capiscimi che tra noi non c'è rapporto perchè lei non ha mai voluto instaurarlo, e io dovrei passare l'anniversario così? con lei e un'altra prsona che non conosco? a farmi il nervoso dei soldi spesi? del tempo che il moroso dedica a lei invece che a me?
uffi.. a rileggermi mi sembro una bimbetta :cry:
no cla.. nessuna bimbetta.. sei solo una donnina innamorata a cui sono state tarpate le ali..
se la condizione è portarsela dietro.. allora ripeto, va a farsi benedire lo spirito e il motivo per cui era nata la mini vacanza..
e se va a farsi benedire quelo.. allora mi spiace.. niente vacanza.. si festeggia in altro modo.. tu e lui da solo.. di che scelga lui stavolta come fare..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#93
bertok ha scritto:violet, non dicevo a te! :wink: 8)

Quando leggo, frasi tipo...certi uomini non ci arrivano....potrei ribattere con un: ci arrivate voi? ma se ve lo siete sposato? :shock:
Comprendi il senso?
Ecco queste cose mi fanno andare sulle furie, ma forse perchè sono un inguaribile maschilista! :wink: :lol: :lol:
quoto.............e non sono maschilista :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#94
ma dai, non sta nè in cielo nè in terra che per l'anniversario vi dobbiate portare dietro la sorella, pure musona!

fermati e pensa a come affrontare l'argomento stasera con calma. se lui è ragionevole lo capirà. prova anche a fargli l'esempio della cenetta a due (dove sareste stati soli), che mi sembra perfetto e non crea appigli.

ora ti stai rodendo e non va bene: ragionaci su senza metterti in ansia.

non è facile, ma se ci riesci la soluzione viene da sè parlando con lui in tranquillità :wink: abbi pazienza
berghy

#95
ALT! io so che lui mette ME davanti a tutto. infatti non credo il problema si riproponga, perchè gli ho detto che voglio che andiamo solo noi 2. e lui ha accettato. quello che mi ferisce è che lui non ci sia arrivato da solo, a capire che lo faccio per noi 2 e basta :roll:
però, non posso manco pretendere che mi si legga nel pensiero.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#96
bertok ha scritto: violet, non dicevo a te! :wink: 8)

Quando leggo, frasi tipo...certi uomini non ci arrivano....potrei ribattere con un: ci arrivate voi? ma se ve lo siete sposato? :shock:
Comprendi il senso?
Ecco queste cose mi fanno andare sulle furie, ma forse perchè sono un inguaribile maschilista! :wink: :lol: :lol:
mai affermato cose simili sugli uomini in vita mia (anzi, spesso non capisco le donne ma va bhè... :roll: )

è inutile che fai 'ste facce ! 8) :lol:
sei un inguaribile ottimista, non maschilista :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#97
berghy ha scritto:ma dai, non sta nè in cielo nè in terra che per l'anniversario vi dobbiate portare dietro la sorella, pure musona!

fermati e pensa a come affrontare l'argomento stasera con calma. se lui è ragionevole lo capirà. prova anche a fargli l'esempio della cenetta a due (dove sareste stati soli), che mi sembra perfetto e non crea appigli.

ora ti stai rodendo e non va bene: ragionaci su senza metterti in ansia.

non è facile, ma se ci riesci la soluzione viene da sè parlando con lui in tranquillità :wink: abbi pazienza
lo so che mi devo calmare... ma sono triste... una cosa che mi sembrava bella e piena d'amore lui l'ha trasformata per me in una cosa pesante e triste :cry:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#98
guarda cla, anch'io ho passato delle vacanze con il parentado della morosa (una volta con suo fratello che ha 5 anni in meno di me e sua sorella che ha un anno più di lei) e mi sono divertito in entrambi i casi... ma l' anniversario rigorosamente soli... a nessuno del clan è mai saltata in mente una proposta simile... metti bene le cose in chiaro anche per la tua salute mentale che sennò mi impazzisci :wink:
Ultima modifica di gabri997 il 12/07/07 14:54, modificato 1 volta in totale.
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#99
violet ha scritto:
bertok ha scritto: violet, non dicevo a te! :wink: 8)

Quando leggo, frasi tipo...certi uomini non ci arrivano....potrei ribattere con un: ci arrivate voi? ma se ve lo siete sposato? :shock:
Comprendi il senso?
Ecco queste cose mi fanno andare sulle furie, ma forse perchè sono un inguaribile maschilista! :wink: :lol: :lol:
mai affermato cose simili sugli uomini in vita mia (anzi, spesso non capisco le donne ma va bhè... :roll: )

è inutile che fai 'ste facce ! 8) :lol:
sei un inguaribile ottimista, non maschilista :wink:
ecco e dopo quello che mi scrive favola...vorrei esserlo ancora di più! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#100
Claudia81 ha scritto:
berghy ha scritto:ma dai, non sta nè in cielo nè in terra che per l'anniversario vi dobbiate portare dietro la sorella, pure musona!

fermati e pensa a come affrontare l'argomento stasera con calma. se lui è ragionevole lo capirà. prova anche a fargli l'esempio della cenetta a due (dove sareste stati soli), che mi sembra perfetto e non crea appigli.

ora ti stai rodendo e non va bene: ragionaci su senza metterti in ansia.

non è facile, ma se ci riesci la soluzione viene da sè parlando con lui in tranquillità :wink: abbi pazienza
lo so che mi devo calmare... ma sono triste... una cosa che mi sembrava bella e piena d'amore lui l'ha trasformata per me in una cosa pesante e triste :cry:
ritorniamo sempre al solito punto.. noi siamo per natura più sensibili e loro più pratici..
e quasto crea sempre le solite incomprensioni..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#101
Claudia81 ha scritto:ALT! io so che lui mette ME davanti a tutto. infatti non credo il problema si riproponga, perchè gli ho detto che voglio che andiamo solo noi 2. e lui ha accettato. quello che mi ferisce è che lui non ci sia arrivato da solo, a capire che lo faccio per noi 2 e basta :roll:
però, non posso manco pretendere che mi si legga nel pensiero.
hai detto tutto! 8)
Litiga se c'è bisogno, ma parla, parla parla...e non aver paura

Secondo te, perchè sono primo nei messaggi postati?? :lol: :lol: :lol: :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#102
bertok ha scritto:
violet ha scritto:
bertok ha scritto: violet, non dicevo a te! :wink: 8)

Quando leggo, frasi tipo...certi uomini non ci arrivano....potrei ribattere con un: ci arrivate voi? ma se ve lo siete sposato? :shock:
Comprendi il senso?
Ecco queste cose mi fanno andare sulle furie, ma forse perchè sono un inguaribile maschilista! :wink: :lol: :lol:
mai affermato cose simili sugli uomini in vita mia (anzi, spesso non capisco le donne ma va bhè... :roll: )



è inutile che fai 'ste facce ! 8) :lol:
sei un inguaribile ottimista, non maschilista :wink:
ecco e dopo quello che mi scrive favola...vorrei esserlo ancora di più! :lol: :lol:

che cosa ottimista o maschilista? Guarda che io non ne faccio una questione di uomo o donna, ma di persone

#103
assolutamente no, non parli come una bimbetta! si parla di un anniversario non di un'uscita di gruppo, penso sia giusto per te prenderla così...probabilmente dovresti parlare col fidanzato e senza alterarsi troppo chiarire la situazione...non credo che sia una cosa che non si possa fare...e soprattutto se a te fa stare così male ,è indubbiamente una cosa da chiarire...rimuginare sulle cose, soprattutto su queste cose , non è Mai un bene, serve solo a creare problemi di comunicazione sempre più grossi!
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#104
Favola ha scritto:
bertok ha scritto:
violet ha scritto: mai affermato cose simili sugli uomini in vita mia (anzi, spesso non capisco le donne ma va bhè... :roll: )



è inutile che fai 'ste facce ! 8) :lol:
sei un inguaribile ottimista, non maschilista :wink:
ecco e dopo quello che mi scrive favola...vorrei esserlo ancora di più! :lol: :lol:

che cosa ottimista o maschilista? Guarda che io non ne faccio una questione di uomo o donna, ma di persone
anche io...ma sopratutto ne faccio una questione di inside
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#105
sono del parere che certe volte anche le donne dovrebbero avere le p@lle ! :? :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare