La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Questo lampadario è bellissimo, ma non ti invidio quando dovrai pulirlo!
Se sai di che marca è prova a cercare sul sito dell'azienda se c'è qualca di abbinato. Però è talmente particolare che forse dovresti staccare con qualcosa di estremente lineare e semplice.

#3
provo ad inserirti un link, non so se funziona, dove dovresti vedere centinaia di modelli diversi di applique

http://www.lightinitaly.com/

credo, inoltre, che dovresti riflettere sul tipo di arredamento e sugli altri vincoli della tua sala, tipo colore delle pareti, colore e tipologia di pavimento, etc. prima di prendere una decisone

personalmente a me piacciono molto questi modelli ma dipende sempre in che contesto li devi inserire
Immagine
Immagine
Ultima modifica di canarino il 04/03/05 14:04, modificato 1 volta in totale.

#5
ho corretto il link di sopra, devi entrare scegliendo la lingua, la regione e poi cerchi l'opzione parete e ti propongono un tot di modelli

#6
emavi come hai fatto ad acquistare... ho provato a visionare altre offerte del venditore ma è tutto in tedesco.. :?

#7
canarino ha scritto:
Immagine
Questa non mi vorrei sbagliare ma mi sembra di averla vista nell'album di Estratti. Vero?

#8
Lorena ha scritto:
Questa non mi vorrei sbagliare ma mi sembra di averla vista nell'album di Estratti. Vero?
si è vero :) che occhio!

la mia però non ha quella specie di "gratellina" nera..ho il faretto alogeno con il vetro satinato...

Appique

#9
Allora grazie a tutti...
Dunque la mia casa avrà perchè è ancora in costruzione ma manca poco un arredamento etnico/moderno. Cucina rovere tinto + rovere naturale divano struttura pelle marrone seduta cuscini marrone e senape tavolo teak tinto con inseri in banano intrecciato tutto open space. I pavimenti sono in beige/grigio.



Per bambie: ho tradotto il sito dal tedesco all'inglese.

#11
canarino ha scritto:
Immagine
Uguale uguale l'ho messo in uno dei bagni come luce a soffitto, riprende quella sullo specchio ed il bagno è cosi' piccolo che ogni altro lampadario sarebbe stato invadente!
:D

#13
cara emavi, se posso darti un consiglio procedi per gradi, ovvero fissa sì i punti dove vuoi mettere le applique ma prima scegli il colore delle pareti, inserisci l'arredamento, e poi immagina...
idem per le lampade