La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
Claudia81 ha scritto:brava printi :wink:
io sono rimasta male non tanto per la sorella (a parte che lui sa che non voglio ospiti a casa nostra), quanto per il fatto che non ha nemmeno pensato che io avevo organizzato tutto per noi 2, per fargli un bel regalo per i nostri 3 anni...
poi come ha detto qualcuno, è vero che stiamo insieme comunque... ma stare insieme lavorando in ufficio, lavorando in casa, con lo stress e i pensieri dei debiti da pagare, da 2 anni non ci godiamo un po' di divertimento e spensieratezza... bhè questo era il regalo che volevo fargli, 3 giorni di divertimento puro senza pensare a niente, alla casa, ai debiti, alla spesa e, perchè no, alla famiglia! pensare solo a noi 2 e a divertirci. :(
io è da tre mesi che gli dico che vorrei fare un finesettimana da qualche parte.. per staccare da tutto..
mi ha detto che dopo aver pagato il bagno mi porta alle terme..
quindi minimo fra un anno.. :(
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#152
claudina..con tutto che lo sai che ti voglio bene..mò basta! :evil: :roll: stasera vedrai che ti capirà, vi metterete d'accordo per la vacanza..la vancanza è fra un mese e mezzo e sta discussione te la sarai dimenticata, che cassio! :roll: :evil:
e vi godrete la vacanza esattamente come è giusto e come l'avevi pensata..min kia...intristirsi adesso per una cosa che NON succederà fra un mese e mezzo.....smettila và! :lol: :lol: :wink: e pensa a come convincerlo del tutto stasera, piuttosto..ad esempi..vai a guardare che completino indossare 8) :wink:

#153
lilmaul ha scritto:claudina..con tutto che lo sai che ti voglio bene..mò basta! :evil: :roll: stasera vedrai che ti capirà, vi metterete d'accordo per la vacanza..la vancanza è fra un mese e mezzo e sta discussione te la sarai dimenticata, che cassio! :roll: :evil:
e vi godrete la vacanza esattamente come è giusto e come l'avevi pensata..min kia...intristirsi adesso per una cosa che NON succederà fra un mese e mezzo.....smettila và! :lol: :lol: :wink: e pensa a come convincerlo del tutto stasera, piuttosto..ad esempi..vai a guardare che completino indossare 8) :wink:
per salire sulle giostre? :roll: :wink:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#154
lilmaul ha scritto:claudina..con tutto che lo sai che ti voglio bene..mò basta! :evil: :roll: stasera vedrai che ti capirà, vi metterete d'accordo per la vacanza..la vancanza è fra un mese e mezzo e sta discussione te la sarai dimenticata, che cassio! :roll: :evil:
e vi godrete la vacanza esattamente come è giusto e come l'avevi pensata..min kia...intristirsi adesso per una cosa che NON succederà fra un mese e mezzo.....smettila và! :lol: :lol: :wink: e pensa a come convincerlo del tutto stasera, piuttosto..ad esempi..vai a guardare che completino indossare 8) :wink:
no no gli ho già detto che io stasera gioco col MIO metal slug antology e lui ha detto che ci giochiamo insieme 8) :lol:
comemettere d'accordo 2 bambini :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#156
come sono vecchia buahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh manco so vagamente che sia sto metal blob slurp blah..... :cry: :cry: :cry:

#157
Claudia81 ha scritto: no no gli ho già detto che io stasera gioco col MIO metal slug antology e lui ha detto che ci giochiamo insieme 8) :lol:
comemettere d'accordo 2 bambini :lol:
ah, anche in questo decide lui ? :evil:

come non detto.... :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#158
lilmaul ha scritto:come sono vecchia buahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh manco so vagamente che sia sto metal blob slurp blah..... :cry: :cry: :cry:
neanche io lo so... :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#159
Scusa, non ho letto tutto per cui magari dico stupidaggini o cose già dette...

Siccome anch'io non sono molto d'accordo sul fatto che venga anche la sorella (non tanto per la compagnia che, tutto sommato ci può anche stare) ma più per i soldi..... Con tutti i sacrifici che avete fatto e state facendo mi sembra davvero un regalo eccessivo (ma poi, scusa, paghereste anche per il suo moroso? :shock: :shock: :shock: Non esiste!)... Io da quando ho fatto la casa ed ho un mutuo pazzesco ho detto a tutti basta regali..... Poi dei pensierini si fanno lo stesso (per lo più cose fatte da me...) ma 375 euro così mi sembra una pazzia... Ad una sorella poi..... Io alla mia faccio gli auguri via SMS.....
- - - - - - - - - - - - @@@@ - - - - - - - - - - -
http://www.alFemminile.com/album/cuccaro1
pw casa

#160
violet ha scritto:
Claudia81 ha scritto: no no gli ho già detto che io stasera gioco col MIO metal slug antology e lui ha detto che ci giochiamo insieme 8) :lol:
comemettere d'accordo 2 bambini :lol:
ah, anche in questo decide lui ? :evil:

come non detto.... :roll:
:lol: :lol: :lol:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#163
paolaas ha scritto:Scusa, non ho letto tutto per cui magari dico stupidaggini o cose già dette...

Siccome anch'io non sono molto d'accordo sul fatto che venga anche la sorella (non tanto per la compagnia che, tutto sommato ci può anche stare) ma più per i soldi..... Con tutti i sacrifici che avete fatto e state facendo mi sembra davvero un regalo eccessivo (ma poi, scusa, paghereste anche per il suo moroso? :shock: :shock: :shock: Non esiste!)... Io da quando ho fatto la casa ed ho un mutuo pazzesco ho detto a tutti basta regali..... Poi dei pensierini si fanno lo stesso (per lo più cose fatte da me...) ma 375 euro così mi sembra una pazzia... Ad una sorella poi..... Io alla mia faccio gli auguri via SMS.....
ma davvero ne fate solo ed esclusivamente una questione di soldi e di regali ? non ci posso credere ! :?
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#164
Claudia81 ha scritto:
lilmaul ha scritto:come sono vecchia buahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh manco so vagamente che sia sto metal blob slurp blah..... :cry: :cry: :cry:
metal slug è un gioco che avrà 15anni...è uno di quelli spara spara ammazza ammazza però è divertente sembra un cartone :lol:
buahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh peggio ancora sono decrepitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry: :cry:

#165
Claudia81 ha scritto: ma davvero? per me insieme a bubble bobble è uno dei preferiti 8)
si si questa la so la soooooooooo yuhuuuuuuuu

sono giovane in fondo 8)

:lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare