La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lista Armadi x prezzo

#1
Ciao a tutti,
ho letto un pò di vostri post e mi pare di aver capito che le marche migliori sono + o meno queste:
LINEGIANSER
POLIFORM
NAPOL
FIMES
JESSE
SILENIA
MOLTENI
MOBILEFFE
F.LLI ELLI
LA FALEGNAMI
LA FALEGNAMERIA 1946
FEG

Per il momento ho fatto solo qualche preventivo (Napol,Linegianser,La Falegnami,La falegnameria 1946).

Sapreste elencarmi sulla base della vostra esperienza di preventivi quali marche della lista qui sopra elencata sono + care e quali meno?

Dovrei comprare un 3 ante scorrevole di circa 350/360 cm.

Grazie a tutti. :wink:

#4
Ecco inizio a scartare la Falegnami ... ottima come qualità ma che prezzo... :lol: Giacomelli non l'ho mai sentita. :oops: E' robusto come armadio?
Io cmq vorrei spendere intorno ai 4.000 €.

#5
io ho in mano un po' di preventivi. Direi che forse con Silenia sui 4.000 Euro dovresti starci. Di qualità un po' inferiore è Tomasella. Quindi suppongo anche di prezzo più basso.

Ciao

#7
ti consiglio jesse ottima qualità e prezzo.
oppure silenia ho visti degli armadi veramente belli, magari sono aziende un pò meno publicizzate ma forse è meglio, perchè in armadio molteni, poliform feg, paghi anche la pubblicità.

#8
Per il momento non ho ancora visto gli armadi jesse cercherò qualche rivenditore nelle mie zone.
Tu hai comprato un armadio Jesse? Se sì quanto lo hai pagato e di che dimensioni è?
Grazie e ciao.

Re: Lista Armadi x prezzo

#9
prisca80 ha scritto:Ciao a tutti,
ho letto un pò di vostri post e mi pare di aver capito che le marche migliori sono + o meno queste:
LINEGIANSER
POLIFORM
NAPOL
FIMES
JESSE
SILENIA
MOLTENI
MOBILEFFE
F.LLI ELLI
LA FALEGNAMI
LA FALEGNAMERIA 1946
FEG

Per il momento ho fatto solo qualche preventivo (Napol,Linegianser,La Falegnami,La falegnameria 1946).

Sapreste elencarmi sulla base della vostra esperienza di preventivi quali marche della lista qui sopra elencata sono + care e quali meno?

Dovrei comprare un 3 ante scorrevole di circa 350/360 cm.

Grazie a tutti. :wink:
Io ho acquistato tutto Line gianser e devo dire che mi sto trovando veramente bene e della mia scelta devo ringraziare il forum, maestro e in particolare questo topic ove si citano anche alcuni prezzi.
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... negians%2A

#10
Hai dimenticato Veneran
Che a detta di un mio amico mobiliere fa armadi molto belli e molto superiori alla jesse.
Lui vende caccaro jesse e Veneran e mi ha detto che la Veneran è il top,costa ma li vale invece mi ha detto che jesse nel reparto notte non vale quello che costa.

#12
io ho solamente ordinato un armadio jesse, mi dovrà arrivare i primi di agosto, per la qualità mi sono affidata al rivenditore che mi ha detto che la jesse fa cose molto buone ai livelli della feg.
il mio armadio è laccato lucido bianco lunghezza mt 2.40 a due ante scorrevoli,con una cassettiera interna a 4 cassettoni, qiundi è come se fossero 8, e un paio di ripiani appendiabiti, il costo circa 2.200 euro, non lo so di preciso perchè ho preso la camera completa.
ogni rivenditore sicuramente avrà la propria preferenza per una ditta, almeno che tu non abbia proprio un amico rivenditore se no mi sa che ognuno ti dice quello che vuoi sentirti dire.
a questo punto spero di aver fatto la scelta giusta per jesse, e non di dovermene pentire.
ciao

#13
danica ha scritto:xdaniel81
ma tu tra silenia e veneran che scelta faresti? ci sono delle differenze?
Guarda silenia non la conosco
ma veneran il mobiliere mi ha detto che sono le camere più belle che vende e che sono tutte in tamburato impiallacciato e ben rifinite.
migliori di jesse e caccaro

#14
Io ho preso un'armadio da 2.63m, a 2 ante scorrevoli, della FEG, in rovere, con 2 o 3 ripiani scorrevoli di vetro e 2 cestoni da un lato e cassettiera e un ripiano dall'altra. Ha l'illuminazione interna. Lo scontavano da 5.000 a 3.200 euri. Devono ancora consegnarmelo, ma mi è sembrato ottimo!

MAri75
_________________
http://www.alfemminile.com/album/casa136

#15
a me un mobiliere mi ha proposto della Veneran una camera così:

Questo letto contenitore e questi comodini e comò:
Immagine
e questo armadio
Immagine
ad un prezzo finito con montaggio di 5800 €

non sono pochi difatti sto sentendo altri preventivi di altre marche anche se questa composizione mi piace da impazzire