La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Io le ho prese in considerazione ai tempi della ristrutturazione del mio appartamento.
La loro caratteristica è il colore. Sono veramente belle e puoi scegliere varie combinazioni. La titolare del negozio mi disse che erano anche di buona qualità. Poi però abbiamo scelto il mosaico e allora ...

ciao

#3
IL mio bagno è 2,70 per 2,90 ora dobbiamo scegliere pavimenti e rivestimenti bagno e vorremmo qualcosa di bello colorato ma senza spendere troppo te quanto hai pagato + o meno le mattonelle a mq?
Sai indicarmi altre marche di buona qualità ma che non costino troppo?
kiss
voyage

#4
Guarda. Il costo al mq non me lo ricordo. Io ho oprato per la Iris su un bagno e per il mosaico della Trend su un altro.
Il mosaico costa una roba esagerata, mentre per le ceramiche mi sembra di non aver superato i 25 € al mq (ma non ne sono sicura). Però sono classiche, non colorate. Se vuoi qualcosa di allegro, la Gabbianelli è la ditta giusta. Tra l'altro non mi pare che i prezzi fossero tanto diversi da quello che ho pagato io

grazie ida per le info

#5
sto vedendo le ceramiche iris mi piace tanto la linea bottega d'arte collezione cristalli spero non costino tanto...io vorrei spendere sui 25€ al mq per il formato 20x20
kiss
voyage

Re: ceramiche gabbianelli

#6
voyage ha scritto:Ne avete mai sentito parlare?Come la qualità?voi nel bagno che pavimenti e rivestimenti avete messo?
kiss
voyage
Io le ho prese Campani, collezione Semi di Lino (che non sono riuscita a trovare su internet).
Mi sono costate circa 20 euro a mq e mi piacciono da impazzire.
Hanno svariati colori e sveriati listelli con cui giocare.
Ciao

#7
Per della ceramica colorata, di qualità, ma non troppo costosa puoi andare su Appiani: mi pare venga sui 30-35 euro al mq (ma non ne sono sicura). Ce ne sono di tantissimi colori che puoi abbinare anche al mosaico, sempre in ceramica (costa molto meno di quello in vetro). Prova a dare un'occhiata al sito www.appiani.it
noi lo metteremo in entrambi i bagni.

#8
Ciao,
io mi ero innamorata della seria La stanza dei fiori di Gabbianelli e ho chiesto qualche prezzo.
Le piastrelle bianche costano circa 20 euro a mq, quelle colorate tinta unita 25/28 al mq.
Per i decori invece il gruppo da 24 con i fiori misti costava 180 euro, mentre i singoli pezzi di nastri 5 euro l'uno e il gruppo da 4 finali dei nastri con i bouquet mi pare 30 o 50 euro.
Ho visto in negozio anche la serie tipo quadro ma costava uno sproposito, altre cose invece avevano prezzi piu' umani.
Se ti piace il genere fatti fare un preventivo, potrebbe essere una sorpresa.
Spero di esserti stata utile.
Deborah