La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

zanzariere senza viti

#1
avete presente quelle che si bloccano con la brugolina? sono un brevetto bazar ma in realtà da io brico le ho viste anche di un'altra marca..qualcuno le ha?sono funzionali?
Ho appena comprato casa ed ho degli infissi monoblocco che hanno soglie in listellini di legno ( ovviamente laterali e architravi )...sinceramente andare a fare dei buchi sui listellini mi piange il cuore :roll:
sono matta non ci fate caso...

#3
sia zanzariere orizzontali ( nella porta-finestra)che verticali..e no, non voglio bucare le soglie in legno!!
sono matta non ci fate caso...

#4
non so se ho capito... comunque io ho comprato una zanzariera orizzontale. sono due pannelli sovrappposti che scorrono fino a incastrarsi nelle fessure della tapparella. dopodiche la tapparella viene abbassata e con il peso mantiene la zanzariera in posizione.

io l'ho presa al castorama in offerta 10 euro e mi serviva per evitare che la gatta si lanciasse dalla finestra, con esiti molto infausti :?

per questo funziona alla grande ma come zanzariera no, perchè i pezzi che uniscono i due pannelli e li fanno scorrere creano una fessura fra tapparella e zanzariera e ci passano anche gli elefanti :? dovremmo tamponare con della gommapiuma ma in definitiva ce ne freghiamo perchè dobbiamo tenere comunque aperta l'altra finestra per far entrare e uscire la gatta dal balcone.

immagino che sistano rifinite un pò meglio e senza questo problema dello spessore. per il resto è stato un ottimo acquisto :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#7
uhm...sono limitati nelle dimensioni, ma proprio nessuno ha le bazar??
sono matta non ci fate caso...