La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
io non lavoro..ogni volta che ho lavorato è stato per pochi mesi per tante ore al giorno e molto sottopagata..l'ultima volta in una cartolibreria facevo 9 ore al giorno comprese le pulizie e le domeniche mattina per 350 euro :evil: sinceramente per lavorare per la gloria preferisco stare a casa a fare la casalinga...ma vuoi mettere quanto ci guadagno in salute invece che rodermi dal nervoso !!:roll:



notte rana :wink:

#17
[quote="savi77"]io non lavoro..ogni volta che ho lavorato è stato per pochi mesi per tante ore al giorno e molto sottopagata..l'ultima volta in una cartolibreria facevo 9 ore al giorno comprese le pulizie e le domeniche mattina per 350 euro :evil: sinceramente per lavorare per la gloria preferisco stare a casa a fare la casalinga...ma vuoi mettere quanto ci guadagno in salute invece che rodermi dal nervoso !!:roll:


Beata te che puoi permetterti di stare a casa!!!!

#18
kreamy^ ha scritto:
savi77 ha scritto:io non lavoro..ogni volta che ho lavorato è stato per pochi mesi per tante ore al giorno e molto sottopagata..l'ultima volta in una cartolibreria facevo 9 ore al giorno comprese le pulizie e le domeniche mattina per 350 euro :evil: sinceramente per lavorare per la gloria preferisco stare a casa a fare la casalinga...ma vuoi mettere quanto ci guadagno in salute invece che rodermi dal nervoso !!:roll:


Beata te che puoi permetterti di stare a casa!!!!
per forza ..all'ultima domanda fatta poco tempo fà in un noto supermercato mi hanno risposto che sono troppo vecchia :evil: perchè avendo superato i 24 anni non rientro più negli aiuti regionali alle attività che assumono giovani :(
faccio un piccolo lavoretto il sabato andando a pulire un negozio ..ormai da 10 anni..mi ha aiutato tanto e me lo tengo caro!!il futuro marito guadagna 1200 euro circa al mese..c'è gente che vive con molto meno e io non mi devo pagare nemmeno la casa e me li faccio bastare :wink:

#19
Io ho un part time all'80%, guadagno poco poco ma con lo stipendio del mio amore, un po' più alto della media ce la caviamo abbastanza bene!
Il lavoro mi piace, l'ambiente è buono e sono a 10 minuti da casa... non potrei pretendere di + :wink:
per il mio futuro di mamma il mio sogno sarebbe fare la casalinga... ma chissà :roll:
Ultima modifica di Chiara1980 il 13/07/07 10:10, modificato 1 volta in totale.

#20
Io come rana sono insegnante precaria e quindi "disoccupata" dal 1° luglio :?
A parte questo piccolo dettaglio, insegnare mi piace un sacco, altrimenti dopo quasi 10 anni avrei cambiato lavoro già da mooooolto tempo :roll:

Poi faccio un altro lavoro, da casa e tramite Internet, ovvero la traduttrice. E anche quello mi piace molto e mi lascia ampia libertà di gestire il mio tempo.

Insomma in generale non mi posso lamentare, se poi andassi pure di ruolo prima o poi, quello sarebbe il massimo :wink:

#21
savi77 ha scritto:
per forza ..all'ultima domanda fatta poco tempo fà in un noto supermercato mi hanno risposto che sono troppo vecchia :evil: perchè avendo superato i 24 anni non rientro più negli aiuti regionali alle attività che assumono giovani :(
faccio un piccolo lavoretto il sabato andando a pulire un negozio ..ormai da 10 anni..mi ha aiutato tanto e me lo tengo caro!!il futuro marito guadagna 1200 euro circa al mese..c'è gente che vive con molto meno e io non mi devo pagare nemmeno la casa e me li faccio bastare :wink:[/quote]

Be' savi, considerando che sei anche un "genio del risparmio" direi che occuparti della casa, almeno finché non capita un'occasione che valga la pena di accettare, è la soluzione migliore :wink:

#22
diciamo che qui dai miei ho avuto un'ottimo esempio..mia madre :wink:
ha saputo risparmiare il centesimo quando mio padre era in crisi nera col lavoro :D

#23
chicca.v ha scritto::shock: :shock:

ho provato un'esperienza nuova, pensavo che il "censured" venisse scritto di volta in volta dagli utenti per non scrivere una brutta parola, invece è automatico :lol: :lol:

basta così poco... :lol: :lol:

scusate l'OT
:D :D
siiiii.....anche io all'inizio CHICCA!....pensavo...ma guarda che personcine educate ci sono qua dentro....che ingenua eh?! :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#24
basta scriverlo mettendoci i puntini tra una lettera e l'altra

s.e.x.

l'altro giorno si parlava di

"censured" and the city .... :D

#27
chicca.v ha scritto::shock: :shock:

ho provato un'esperienza nuova, pensavo che il "censured" venisse scritto di volta in volta dagli utenti per non scrivere una brutta parola, invece è automatico :lol: :lol:

basta così poco... :lol: :lol:

scusate l'OT
Davvero? :shock: :shock: :shock: :shock:
Questa proprio non la sapevo, anch'io pensavo che lo faceste sempre voi, e pensavo :che costanza a mettere sempre "censured".....
ora ci provo anch'io
"censured"
:lol: :lol: :lol: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#29
certo che se il sogno delle donne italiane oggi è quello di fare le casalinghe possiamo dire di avere fatto passi da giganti :(

non voglio sminuire il lavoro della casalinga , anzi trovo che sia sottoconsiderato, ma desiderarlo mi sembra un pò triste. MI fate venire in mente il film MonnaLisa Smile, solo che quelli erano gli anni '50.
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#30
io penso che sia normale, che sia una "fase".

dimostrato che siamo brave e anche noi siamo in gradi di lavorare in un ufficio... capito però che la casa e soprattutto i figli prima e i genitori anzini poi sono di competenza femminile... scoperto che abbiamo hobby e interessi...

bhe, ci piacerebbe stare a casa :wink:
è diverso da avere come unica prospettiva stare a casa a passare l'aspirapolvere, senza neanche sapere che ci sono altre possibilità :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...