La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
virtual ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Chiamala come ti pare...

è il risultato quello che conta!!! :wink:
mi immolerò sull'altare della patria
Fonderemo un gruppo paramilitare di nome VIETCOSTUMINI. Invaderemo il forum con nick farlocchi.
Una notte un commando, composta da 4/5 elementi e con maschere di Pippo Pluto, Topolino, ecc., si introdurrà in casa tua, preleverà i costumi, piazzerà cariche che quando brilleranno abbatteranno la quinta color pesca e la mattina svegliandoti ti troverai i nani da giardino in tutta la casa, anche in frigorifero. FORUM LIBERO SENZA COSTUMI!!!!! :mrgreen:
grazie per non esserti ricordato che bisogna fare le pareti nerazzurre :twisted: , non vorrai mica risparmiarglielo. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

#62
canarino ha scritto:
virtual ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Chiamala come ti pare...

è il risultato quello che conta!!! :wink:
mi immolerò sull'altare della patria
Fonderemo un gruppo paramilitare di nome VIETCOSTUMINI. Invaderemo il forum con nick farlocchi.
Una notte un commando, composta da 4/5 elementi e con maschere di Pippo Pluto, Topolino, ecc., si introdurrà in casa tua, preleverà i costumi, piazzerà cariche che quando brilleranno abbatteranno la quinta color pesca e la mattina svegliandoti ti troverai i nani da giardino in tutta la casa, anche in frigorifero. FORUM LIBERO SENZA COSTUMI!!!!! :mrgreen:
sempre più spesso riesci a farmi dimenticare che sei genoano
voglio la maschera di fred flinstone

non ti far prendere dal buonismo ora, dopo che si vede l' album viene u senso di pietà :lol: :lol: :lol: , ma non esagerare i genoani restano i genoani :mrgreen: :mrgreen:

#63
Atomik ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
forte ste topic...ho riso un sacco!

non ho il coraggio di aggiungere altro...mi limito a quotarti, atomik

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#64
nicolettaalematte ha scritto:grazie per non esserti ricordato che bisogna fare le pareti nerazzurre :twisted: , non vorrai mica risparmiarglielo. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
dici che è meglio fare nerazzurro l'esterno del palazzo? :roll: :roll: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#65
virtual ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:grazie per non esserti ricordato che bisogna fare le pareti nerazzurre :twisted: , non vorrai mica risparmiarglielo. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
dici che è meglio fare nerazzurro l'esterno del palazzo? :roll: :roll: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Non ti conviene, saresti facilmente riconoscibile e quindi a rischio sassaiola! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#66
bertok ha scritto:
virtual ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:grazie per non esserti ricordato che bisogna fare le pareti nerazzurre :twisted: , non vorrai mica risparmiarglielo. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
dici che è meglio fare nerazzurro l'esterno del palazzo? :roll: :roll: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Non ti conviene, saresti facilmente riconoscibile e quindi a rischio sassaiola! :lol: :lol:
Meglio, così magari Steve si spacca le finestre da solo....... :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#67
ripensando al suo appartamento e a quella - posso dirlo? - sconcia quinta proteggi scala color albicocca, non capisco come il buon stiv non la copra con una gigantografia sua, presa ovviamente dalla collezione estate 07 costumini in vacanza...
questo sito inglese potrebbe dargli qualche ispirazione http://www.myfotowall.com/index_html.php

#69
Azz...
questo thread è un coagulo di tutti i simpaticoni del forum...

Pochi maschietti invidiosi... :lol: :lol: :lol:

Dovrò procedere a una profonda epurazione... 8) 8) :wink:

#70
Steve1973 ha scritto:Azz...
questo thread è un coagulo di tutti i simpaticoni del forum...

Pochi maschietti invidiosi... :lol: :lol: :lol:

Dovrò procedere a una profonda epurazione... 8) 8) :wink:
Ancora sto chiedendomi con quali criteri il forumMaster abbia fatto la selezione. Per averti scelto come moderatore... :shock:
Che questo sito sia all'interno di un manicomio? Il dubbio è atroce! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#71
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Azz...
questo thread è un coagulo di tutti i simpaticoni del forum...

Pochi maschietti invidiosi... :lol: :lol: :lol:

Dovrò procedere a una profonda epurazione... 8) 8) :wink:
Ancora sto chiedendomi con quali criteri il forumMaster abbia fatto la selezione. Per averti scelto come moderatore... :shock:
Che questo sito sia all'interno di un manicomio? Il dubbio è atroce! :lol:
Beh... visti i personaggi maschili che lo frequentano... nona verei dubbi!! :wink: :lol: :lol:

#72
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Azz...
questo thread è un coagulo di tutti i simpaticoni del forum...

Pochi maschietti invidiosi... :lol: :lol: :lol:

Dovrò procedere a una profonda epurazione... 8) 8) :wink:
Ancora sto chiedendomi con quali criteri il forumMaster abbia fatto la selezione. Per averti scelto come moderatore... :shock:
Che questo sito sia all'interno di un manicomio? Il dubbio è atroce! :lol:
ma che manicomio, nel camerino della just cavalli beachwear...