La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
cyberjack ha scritto:
blumarea ha scritto:io della signora in giallo mi ricordo lafoto dei piedi con la lebbra...
Poi aggiungerei lo scassaballe del cucu' che aveva fatto allontanare cyber dal forum.
Preciso: non è stato Cucù ad allontanarmi dal forum, bensì il (forte e a quanto pare sbagliato) sospetto che si trattasse di Bertok...

Non avrei potuto tollerare un voltagabbanismo a questi livelli e pertanto decisi di etichettare il forum come "compromesso" per quanto riguardava l'onestà e la privacy degli utenti, e me ne andai.

Quando mi fu spiegato che il soggetto in questione non era Bertok, tornai... salvo poi andarmene nuovamente perchè non riuscivo a tollerare alcuni utenti razzisti e beceri...
anche in questo caso, terminate la mie passioni "private" e contemporaneamente essendosi calmato il Flame Xenofobo, decisi di tornare...

ho perso la xenofobia...
Riassunto please?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#77
lilmaul ha scritto:inutile e ridondante è il tuo album dei costumini! :lol: :lol: :lol: e pure terrificante...
cmq avevo accoppiato io dammi con cyber.... 8)
azz... hai letto il mio commento...
pensavo pensasse inosservato.. :lol: :lol: :lol:

#78
Steve1973 ha scritto:
lilmaul ha scritto:inutile e ridondante è il tuo album dei costumini! :lol: :lol: :lol: e pure terrificante...
cmq avevo accoppiato io dammi con cyber.... 8)
azz... hai letto il mio commento...
pensavo pensasse inosservato.. :lol: :lol: :lol:
:roll: :roll:
a volte mi consolo... :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#79
blumarea ha scritto:ho perso la xenofobia...
Riassunto please?
meglio di no BLUE....sotto la cenere la flame e' sicuramente ancora troppo viva!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#80
e nessuno si ricorda del topic di brunella in cui parlava del suo armadio con ante spesse 6cm(o 8 non mi ricordo). :lol: :lol: :lol:

steve gli diceva che non era possibile e lei si era inkaxxata.........ad un certo punto avevap ure tirato fuori una frase del tipo"ora stacco un pezzo d ianta e te la spedisco così vedi che dico la verità" :lol: :lol: :lol: :lol:


ora cerco il link!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#81
paprina ha scritto:e nessuno si ricorda del topic di brunella in cui parlava del suo armadio con ante spesse 6cm(o 8 non mi ricordo). :lol: :lol: :lol:

steve gli diceva che non era possibile e lei si era inkaxxata.........ad un certo punto avevap ure tirato fuori una frase del tipo"ora stacco un pezzo d ianta e te la spedisco così vedi che dico la verità" :lol: :lol: :lol: :lol:


ora cerco il link!!
eccolooooooooooooooo
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ght=camera

:lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#82
paprina ha scritto:e nessuno si ricorda del topic di brunella in cui parlava del suo armadio con ante spesse 6cm(o 8 non mi ricordo). :lol: :lol: :lol:

steve gli diceva che non era possibile e lei si era inkaxxata.........ad un certo punto avevap ure tirato fuori una frase del tipo"ora stacco un pezzo d ianta e te la spedisco così vedi che dico la verità" :lol: :lol: :lol: :lol:


ora cerco il link!!
Le ante erano in MASSELLO di 8cm se non ricordo male...
mi immagino solo le cerniere per tenerle su... :lol: :lol:

Poi però si era scusata e aveva capito di aver detto una caXXata... :wink:

#83
si si mi ricordavo.................però mi ricordavo anche di aver riso fino alle lacrime quando ti aveva scritto che ti avrebbe spedito un pezzo di armadio :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#84
e' stata buona... ci sarebbe stato da usarlo a mo di clava...chissa magari avrebbe anche apprezzato :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#85
si, però quando ci sono queste chicche, qualcuno mi avvisii! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#86
Steve1973 ha scritto:
lilmaul ha scritto:inutile e ridondante è il tuo album dei costumini! :lol: :lol: :lol: e pure terrificante...
cmq avevo accoppiato io dammi con cyber.... 8)
azz... hai letto il mio commento...
pensavo pensasse inosservato.. :lol: :lol: :lol:
son mica come te, che sei un moderatore delle mie balle!!! :roll: :lol: :lol: :P
io leggo TUTTOTUTTOTUTTOTUTTO :roll: :P ma proprio TUTTO (almeno ancora per oggi..)

#87
Steve1973 ha scritto:azz... hai letto il mio commento...
pensavo pensasse inosservato.. :lol: :lol: :lol:

tranquillo STEVE...non e' passato inosservato...proprio no no no
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#88
Ladies and Gentlemen...the Winner is.....


BRUNELLA!!!!!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#90
beh, pomposa è pomposa :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine