La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
nei 7 posti dove ho lavorato io nn è mai successo...sarà un caso...
questione permessi è tt superato dato ke li può prendere anke il padre;mio zio sta a casa più lui ke la moglie x il bambino...l'unica cosa può essere quella della gravidanza
Ultima modifica di kasper1983 il 13/07/07 11:50, modificato 1 volta in totale.
A OGNUNO IL SUO LAVORO

#47
niumax ha scritto:
kasper1983 ha scritto:[quello che guadagna meno è un luogo comune...a partità di lavoro il trattamento economico è lo stesso
non in tutte le aziende è così.
no, infatti..
da noi ad esempio non è così...
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#50
niumax ha scritto:kasper..ma il tuo nick sta a significare che sei nato nell'83?
scusa..pura curiosità..
yes
A OGNUNO IL SUO LAVORO

#53
printina ha scritto:
niumax ha scritto:kasper..ma il tuo nick sta a significare che sei nato nell'83?
scusa..pura curiosità..
non male per un 24enne aver lavorato in sette posti diversi.. :)
hehehe la vita...ho inziato presto facendo alberghiera e lavorando in qlc ristorante...poi altre mansioni
Ultima modifica di kasper1983 il 13/07/07 11:55, modificato 1 volta in totale.
A OGNUNO IL SUO LAVORO

#54
kasper1983 ha scritto:nei 7 posti dove ho lavorato io nn è mai successo...sarà un caso...
questione permessi è tt superato dato ke li può prendere anke il padre;mio zio sta a casa più lui ke la moglie x il bambino...l'unica cosa può essere quella della gravidanza
Ti assicuro che nelle grandi aziende private non è così, parlando di assunzioni di interinali
Ultima modifica di alice7 il 13/07/07 11:54, modificato 1 volta in totale.
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#55
kasper1983 ha scritto:nei 7 posti dove ho lavorato io nn è mai successo...sarà un caso...
questione permessi è tt superato dato ke li può prendere anke il padre;mio zio sta a casa più lui ke la moglie x il bambino...l'unica cosa può essere quella della gravidanza
l'unica??
e dici niente!!

nei 7 posti dove hai lavorato non è mai successo??beh donne fortunate quelle che lavorano lì perchè succede ovunque e di continuo, a cominciare dai colloqui di lavoro!! :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#56
kasper1983 ha scritto:
niumax ha scritto:kasper..ma il tuo nick sta a significare che sei nato nell'83?
scusa..pura curiosità..
yes
ah..ecco..ho capito..

#57
niumax ha scritto:
kasper1983 ha scritto:
niumax ha scritto:kasper..ma il tuo nick sta a significare che sei nato nell'83?
scusa..pura curiosità..
yes
ah..ecco..ho capito..
guarda ke l'età nn significa proprio niente in sto discorso
A OGNUNO IL SUO LAVORO

#58
alice7 ha scritto:
kasper1983 ha scritto:nei 7 posti dove ho lavorato io nn è mai successo...sarà un caso...
questione permessi è tt superato dato ke li può prendere anke il padre;mio zio sta a casa più lui ke la moglie x il bambino...l'unica cosa può essere quella della gravidanza
Ti assicuro che nelle grandi aziende private non è così, parlando di assunzioni di interinali
sarà ke io abito nel bel mezzo della lombardia dove di lavoro ce nè a bizzeffe e ste differenze nn ci sono...
A OGNUNO IL SUO LAVORO

#59
alice7 ha scritto:Ewok penso che ognuno di noi sia diverso dall'altro, non abbiamo tutti gli stessi desideri e le stesse ambizioni, come la ragazza bionda cerca di spiegare a Julia Roberts in quel film, la possibilità di scegliere è la conquista più grande che abbiano fatto le nostre mamme per noi, e sinceramente non credo a chi dice che fare la casalinga sia tutta questa gran fatica, perchè le nostre mamme che lavoravano dovevano fare sia la casalinga che, magari, l'operaia e l'hanno fatto sempre egreggiamente (allora anche loro avrebbero bisogno di un doppio stipendio? Ma questo è un altro argomento)
Questo però non toglie che ci siano donne che avendo la possibilità, invece che fare un lavoro che non gli piace, preferiscano stare a casa a coltivare le loro passioni, imparare a suonare uno strumento, dipingere, studiare,ecc, in questo non ci trovo niente di sminutivo, anzi, penso che tutte noi, se non avessimo problemi di soldi, molto probabilmente ci godremmo più la vita, faremmo più viaggi, staremmo più tempo con il nostro uomo o i nostri figli, andremmo più al cinema, e magari lavoreremo anche, ma faremmo un lavoro che ci piace e ci appaga, e per meno ore di quello che ad oggi ci è richiesto

Mi sono fatta capire stavolta? :wink:

Alice questa volta sei stata chiarissima :D
condivido anche quello che scrivi, ma allora io non definirei coltivare le proprie passioni fare la casalinga... ma coltivare le proprie passioni! Chi non vorrebbe farlo, io ci metterei la firma. Ma pensare di restare a casa a fare le pulizie, a tenere tutto in ordine aspettando che il marito ritorni per magari dirgli "com'è andata caro?" , brrrr no no non ce la farei.
Poi capisco il desiderio di occuparsi dei figli, curarli ed educarli ma... quando questi saranno grandi e andranno a scuola? Personalmente non mi ci vedo proprio ma se a molte di voi questo fa piacere non posso far altro che cercare di comprendere. Spero col cuore che sia ciò che veramente desiderate.
Comunque vadano le cose, oltre al fatto che sarà un successo, l'importante è che vi sia la libera scelta e non la libera costrizione dettata da questa nostra bislacca società italiana. :wink:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#60
kasper1983 ha scritto:altra cosa,io parlo di parità di livello e trattamento economico nn in fatto cariera
scusa la delicatezza di nuovo: ma grazie al cazz che a pari livello e attività lo stipendio sia lo stesso e molto simile............lo stipendio è stabilito in base al livello e l'attività e non in base al se.sso...................ma se noi antriamo nello stesos momento e facciamo lo stesso lavoro(e siamo bravi entrambi) perchè promuovono prima te e poi, forse, se proprio devono, promuovono pure me??
perchè tu all'improvviso puoi avere più responsabilità di me??

ragazzi se ci sono sette donne per ogni uomo, perchè non ci sono sette capi donna per ogni capo uomo??

dai su siamo seri............basta guardare il governo e la storia delle quote rosa!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)