La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

stolmen

#16
ciottola ha scritto:Elle,infatti quasi quasi la mia idea era di mettere nei 55 cm una cassettira Malm appoggiata a terra da 40 cm per 123 di h,che ne dici?
I pantaloni li metterò piegati...
Ti converrebbe, anche se meno profondi, i cassetti della malm sono 6.
Era quella che volevo mettere io nello spazio che mi resta,ma ho il radiatore, non riuscirei ad aprire i cassetti...
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: Rieccomi composizione stolmen

#17
Lanternarossa ha scritto:
ciottola ha scritto:Ciao ,come vi sembra questa composizione stolmen,per la cabina armadio?
2 cassettiere da 110,4 cassettiere da 55 per la biancheria,4 appendiabiti di cui 2 per cappotti ed abiti lunghi,4 ripiani da 55 per salviette ,lenzuola ecc
Vi sembra comoda avete suggerimenti?grazie :wink:
Immagine
ciao ciottola..anch'io devo allestire una stolmen..ma non so come fare x realizzare il disegno....tu cosahai usato?
grazie
prima ho guardato il sito dell'ikea,ho studiato le misure,poi il rendering l'ho fatto con googleskechup... :wink:

#19
ma perchè cavolo siete tutti così bravi ad usare sketchup... :cry:

io l'ho installato da due giorni e sono in alto mare....forse per il poco tempo che gli ho dedicato??
:?
Immagine

#20
mike80 ha scritto:ma perchè cavolo siete tutti così bravi ad usare sketchup... :cry:

io l'ho installato da due giorni e sono in alto mare....forse per il poco tempo che gli ho dedicato??
:?
se ti può consolare, io sono nelle tue stesse condizioni :? :cry: . Avevo chiesto ad un forummista (mi sembra luciaca, ma non sono sicura) ripetizioni in merito: vuoi accodarti ? possiamo aprire le iscrizioni e organizziamo un'aula virtuale :lol: