La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2176
bastille64 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
bastille64 ha scritto: incontri ravvicinati con l'umanità in metropolitana o tram? :lol:
Peggio... incontri nemmeno ravvicinati in ufficio...
peggio si, in tram è un attimo ma in ufficio tutta la giornata è lunga :?

anche dover spiegare qualcosa al computer a distanza ravvicinata a studenti adolescenti (e non) che non hanno un buon rapporto con il sapone..... :?
berghy

#2177
berghy ha scritto:
bastille64 ha scritto:
stefania_b ha scritto: Peggio... incontri nemmeno ravvicinati in ufficio...
peggio si, in tram è un attimo ma in ufficio tutta la giornata è lunga :?

anche dover spiegare qualcosa al computer a distanza ravvicinata a studenti adolescenti (e non) che non hanno un buon rapporto con il sapone..... :?
non me lo dite...qui in negozio si consuma + deodorante noi che nell'ufficio di una discarica :?
casinaincampagna
Immagine

#2179
boo ha scritto:che diamine ne so!
no ero vicino ad una siepe (ma avevo pure una magliettina a maniche lunghe!!!) e a milano le zanzare sono MOSTRUOSE!!!
Be', una siepe a Milano la vedo un po' dura.
Eri vicino a un tombino, piuttosto?

#2181
boo ha scritto:AIUTOOOOOOOH!
mi hanno mangiata viva, sono tutta un bozzo, mi sembra di essermi sdraiata su un campo di ortiche, sto impazzendo fa male e punge e mi viene da piangere per la quantità di bozzi che ho rimediato in meno di un'ora!!!!! :cry:
Ieri ero a Milano,e sono anche io tutta un bozzo :roll: ,ci si poteva incontrare per darci una grattatina :D .

#2182
niumax ha scritto:oggi mi sono letta 410 email..mi gira la testa e ho la nausea :evil: :evil:
anch'io oggi ho avuto un attimo di sbandamento... ma mi è bastato molto meno che 410 mail! :?

#2183
fedelyon ha scritto:
boo ha scritto:che diamine ne so!
no ero vicino ad una siepe (ma avevo pure una magliettina a maniche lunghe!!!) e a milano le zanzare sono MOSTRUOSE!!!
Be', una siepe a Milano la vedo un po' dura.
Eri vicino a un tombino, piuttosto?
be' no...
eravamo in un ristorantino con dei tavoli all'aperto schermati da una siepe tutt'intorno...
e visto che lo spazio è sempre poco io ero praticamente DENTRO la dannata siepe!!!


glaaaa.... sììì, come mi avrebbe fatto piacere una compagna di sventure! i miei colleghi ridevano e sfottevano e basta!!!

#2188
zzzzzzzzzzzzzzzzz... nn devo devo andare a mangiare da mammina.......
zzzzzzzzzzzzzz..mangio troppo ..... e me cala la palpebra ... :?