La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mobile su misura

#1
qualcuno sa dirmi quanto potrebbe costare fare il mobile su misura?
La mia idea è un mobile semplice (minimalista) squadrato in rovere sbiancato, a cassetti. Largo circa 190 cm che porterebbe due lavabi dip di flaminia (62 cm l'uno) da appoggio e alto 65 (niente mobile sospeso o con piedini, che arrivi fino al pavimento).

il mio architetto per un mobile analogo (è più lungo e fa anche da profilo alla vasca) in casa sua è riuscito a spendere sui 5k :shock:

#4
allora troppo lontano altrimenti avrei potuto fornirti un preventivo visto che lavoro in una falegnameria :D

Re: Mobile su misura

#5
funes ha scritto:il mio architetto per un mobile analogo (è più lungo e fa anche da profilo alla vasca) in casa sua è riuscito a spendere sui 5k :shock:
:shock: :shock: 5.000 euroooooooo? mi sembra una cifra pazzesca (alla larga dagli architetti !!)
io proverei a visitare qualche negozio di mobili per bagno: ormai tutto si fa su misura, adattando e combinando moduli standard che esistono in mille dimensioni e misure
Dario

#6
ma si dai...cerca una composizione già pronta, costa sicuramente meno. E poi 190 non è una misura così assurda, coi componibili si può.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)