La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
moi aussi.. :P più che altro ..di vedre macerie e scagliola proprio non se ne poteva più... :evil: :roll:

#51
salutami l' alta badia, e dille che arriverò presto.
Ma anche il caimano va via? forse che forse si queta senza 'sti due :mrgreen:
(come sono accondiscendente con il nostro supermodellofantasticobellissimocostumizzatodalpiselloduro di moderatore :mrgreen: )

#52
Favola ha scritto:
dammispazio ha scritto:dai favolina dillo a dammina tua su da brava anche in un orecchio vieni in MP con me
ma cosa vuoi sapere ...il doppio nick :?: :roll: :shock:

Seriamente....non è come pensi tu... davvero... :(
A me questa risposta puzza un pò....mi stai facendo venire i dubbi anche a me......chi sei?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#53
nicolettaalematte ha scritto:salutami l' alta badia, e dille che arriverò presto.
Ma anche il caimano va via? forse che forse si queta senza 'sti due :mrgreen:
(come sono accondiscendente con il nostro supermodellofantasticobellissimocostumizzatodalpiselloduro di moderatore :mrgreen: )
questa sembra proprio una leccata di....... :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#54
alice7 ha scritto:
Favola ha scritto:
dammispazio ha scritto:dai favolina dillo a dammina tua su da brava anche in un orecchio vieni in MP con me
ma cosa vuoi sapere ...il doppio nick :?: :roll: :shock:

Seriamente....non è come pensi tu... davvero... :(
A me questa risposta puzza un pò....mi stai facendo venire i dubbi anche a me......chi sei?
Alice ti prego... :?

#55
lilmaul ha scritto:moi aussi.. :P più che altro ..di vedre macerie e scagliola proprio non se ne poteva più... :evil: :roll:
Uh mamma lili questa è una sacrosanta verità: BASTA MACERIE!!!!!
The sisterhood of The Calf 40

#56
Ciao centaura!!
Ci vediamo tra 15 giorni!!
un abbraccio! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#57
Buone vacanze .... mi raccomando .... non farti venire le VERTIGINI!!!!!!!!!

#58
Buone vacanze Lil!!!!! :D
Mi sa che ad agosto restiamo solo io e te a movimentare un po' il forum :roll: già mi immagino che noia..... io e te.... te e io..... :mrgreen:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#60
alice7 ha scritto:no no ad agosto ci sono anch'io.... :lol: tu annina non vai via?
No quest'anno non ce la facciamo proprio, troppe spese con la casa nuova :cry:
La cosa non mi pesa affatto comunque :wink: almeno potrò godermi la casetta 8) (e poi.... detto tra noi.... l'anno scorso ci siamo fatti 1 mese e mezzo di mare :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta