La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
sviluppi:
il marito della ragazza è furioso
il direttore si è complimentato con me per aver difeso la ragazza, anzi mi ha detto che se gli dovesse servire una guardia del corpo mi prende in considerazione :lol: :lol: :lol: non ci sarà nessuna conseguenza per me, in compenso è già partito un telegramma x lo str.nzo con una convocazione in sede e 1 mese di sospensione forzata. i sindacati si stanno mobilitando.

#48
niumax...hai fatto benissimo e il ceffone sicuramente è dovuto ad una reazione non premeditata ma d'istinto...penso che senza il tuo intervento sarebbe finita in peggio!

#50
niumax ha scritto:sviluppi:
il marito della ragazza è furioso
il direttore si è complimentato con me per aver difeso la ragazza, anzi mi ha detto che se gli dovesse servire una guardia del corpo mi prende in considerazione :lol: :lol: :lol: non ci sarà nessuna conseguenza per me, in compenso è già partito un telegramma x lo str.nzo con una convocazione in sede e 1 mese di sospensione forzata. i sindacati si stanno mobilitando.
mi sembra il minimo...ora chiedi un encomio e un aumento per l'ottimo lavoro svolto! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#51
bertok ha scritto:
niumax ha scritto:sviluppi:
il marito della ragazza è furioso
il direttore si è complimentato con me per aver difeso la ragazza, anzi mi ha detto che se gli dovesse servire una guardia del corpo mi prende in considerazione :lol: :lol: :lol: non ci sarà nessuna conseguenza per me, in compenso è già partito un telegramma x lo str.nzo con una convocazione in sede e 1 mese di sospensione forzata. i sindacati si stanno mobilitando.
mi sembra il minimo...ora chiedi un encomio e un aumento per l'ottimo lavoro svolto! :wink:
giusto..non ci avevo pensato :wink: :lol: però magari lunedì.per oggi ho avuto abbastanza emozioni :?

#53
ho un calo di adrenalina.. :(
vado all'ospedale e poi mi fiondo a casa..sono stanchissima..
grazie x il sostegno morale

apprr..ho il palmo della mano dolorante..mi piacerebbe vedere la sua faccia hihihihihi.. :wink:

#56
dammispazio ha scritto:vai NIU...che donna! :wink:
ahahaha..okkio a non farmi inca@@are ..che meno..ahahahah :lol:
ciao bellezze

#57
:shock: che storia!
fortunatamente (e ci mancherebbe :wink: ) nessuna conseguenza per te :wink:
facci sapere come sta la tua colleboratrice e portale tutta la nostra solidarietà! :D
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#58
:shock: :shock: :shock:
Sono rimasta scioccata non so se più per quello che è successo alla ragazza o per quello che hai fatto tu.
Penso che avrei avuto la tua stessa reazione e sono contenta che per t non ci saranno conseguenze.
Ma lui è proprio uno st.....

#59
niu fatti dare lo stipendio doppio..tanto quellid ella sicurezza possono anche licenziarli ormai! :lol: