La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#34
Nando21 ha scritto:Aggiornato raga sparate pure a zero!
Visto che proprio vuoi. 8)
Allora, mi sembrava di ricordare in casa tua dei bagni un po' importanti, diciamo... stile impero.
Insomma, non mi aspettavo nulla di buono. :twisted:
E invece. :shock:
Hai una sala splendida e i divani chiari sul parquet sono veramente azzeccati.
Mi piacciono moltissimo sia la parete attrezzata, molto semplice, che il tavolo.
Molto bella anche la camera da letto.
Insomma, pollice su. :D

#35
fedelyon ha scritto:
Nando21 ha scritto:Aggiornato raga sparate pure a zero!
Visto che proprio vuoi. 8)
Allora, mi sembrava di ricordare in casa tua dei bagni un po' importanti, diciamo... stile impero.
Insomma, non mi aspettavo nulla di buono. :twisted:
E invece. :shock:
Hai una sala splendida e i divani chiari sul parquet sono veramente azzeccati.
Mi piacciono moltissimo sia la parete attrezzata, molto semplice, che il tavolo.
Molto bella anche la camera da letto.
Insomma, pollice su. :D
Grazie mille fedelyon!

#36
Per ora è ancora vuota e sembra tutto freddo :roll: ma sono sicura che una volta finita sarà stupenda!
Molto belli i divani chiari (è pelle vero? :roll: ) e la chaise longue, spettacolare la parete attrezzata :shock: e il tavolo (invidia invidia invidia :evil: ).
L'arco non la commento neanche..... io la amo alla follia :P
Se le prossime foto le faidi giorno con la luce del sole sono sicura che saranno ancora + belle :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#37
bella bella bella mi piace un pò tutto soprattutto il tavolo con il lampadario, e la chaise longue!! non capisco solo una cosa la disposizione dell'armadio in camera..sembra in un corridorio
brilloccate ma disoneste

#38
comò e comodini son belllllllissssimi :twisted:

tutto il resto è trooooopppo bianco, argh.
non mi piace il tavolo ma la lampadona sopra è bellissima, non mi dicon granchè i divani ma sembran comodi mentre la chaise longue mi fa quasi orrore e pare scomoda (ecco l'ho detto, mi stavo trattenendo cooooosì bene ufffi).
mi piace molto anche la roba lì bassina la finta parete attrezzata (grigia?), bella bella.

nell'insieme molto rilassssante.

#39
ecco rana mi ha tolto le parole di bocca....è tutto molto rilassante ...poltrone molto belle...tavolo :roll: si ci piace, ma adesso inizio a stufarmi del cristallo quindi ragazzi cambiate i prossimi arredamenti che vedo gradirei fossero diversi 8) (scherzo)
l'unica cosa che mi lascia un pò perplessa è l'armadio, ma non si vede tanto bene visto che qualcuno dell'armadio NON ha fatto foto d'insieme :evil:
nell'insieme casa terapeutica e elegante...okis per sta volta pollicione su
però....e c'è sempre un però...il bianco nero della camera non mi sconfinfera fino in fondo.... :roll: ...anche se fa tanto juve 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#40
Mi piace tutto a parte il pavimento...non mi ha convinto!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#41
Kalimeroxxx ha scritto:ecco rana mi ha tolto le parole di bocca....è tutto molto rilassante ...poltrone molto belle...tavolo :roll: si ci piace, ma adesso inizio a stufarmi del cristallo quindi ragazzi cambiate i prossimi arredamenti che vedo gradirei fossero diversi 8) (scherzo)
l'unica cosa che mi lascia un pò perplessa è l'armadio, ma non si vede tanto bene visto che qualcuno dell'armadio NON ha fatto foto d'insieme :evil:
nell'insieme casa terapeutica e elegante...okis per sta volta pollicione su
però....e c'è sempre un però...il bianco nero della camera non mi sconfinfera fino in fondo.... :roll: ...anche se fa tanto juve 8)

Dimmi kali quale è il dubbio dell'armadio?

#42
bertok ha scritto:Mi piace tutto a parte il pavimento...non mi ha convinto!
In che senso Bertok il colore? cosa??

#43
rananera ha scritto:comò e comodini son belllllllissssimi :twisted:

tutto il resto è trooooopppo bianco, argh.
non mi piace il tavolo ma la lampadona sopra è bellissima, non mi dicon granchè i divani ma sembran comodi mentre la chaise longue mi fa quasi orrore e pare scomoda (ecco l'ho detto, mi stavo trattenendo cooooosì bene ufffi).
mi piace molto anche la roba lì bassina la finta parete attrezzata (grigia?), bella bella.

nell'insieme molto rilassssante.

Rana de gustibus, cmq ti posso assicurare che la chaise longue è davvero cmoda soprattutto quando azioni il meccanismo per i massaggi!

#44
bella bella bella!! :D

mi piace tutto.. pavimenti, poltrone, l'arco.. stupendo..
azzeccato il colore dei divani.. ci sta benissimo il bianco sul parquet.
favolosa la parete attrezzata.. :wink:

unico appunto.. i divani.. io avrei scelto un modello componibile con penisola pieno di cuscini... :?

ma è solo un dettaglio. :D
complimenti :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3