La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lampadario per lacucina rosso

#1
Avete presente i lampadari in vetro aboccia o cilindro colorati che imperversano nei negozi? Ma è vero che i lampadari rossi lanciano un riflesso a mezz'altezza sulla parete che molri risulta fastidioso?
me l'ha detto il rivenditore e mi ha sorpreso.. :shock:
Qualcuno lo ha? :shock:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

Re: lampadario per lacucina rosso

#2
blumarea ha scritto:..Ma è vero che i lampadari rossi lanciano un riflesso a mezz'altezza sulla parete che molri risulta fastidioso? :shock:
Qualcuno lo ha? :shock:
:shock: :shock:
Effettivamente bisognerebbe chiederlo a chi possiede un lampadario del genere, tipo Kartell.. però non mi sembra.., mai sentita questa cosa prima d'ora.. :roll:
Immagine
Immagine

#3
neanche io, me l'ha detto la negoziante perchè dice che alcuni clienti glielo hanno riportato indietro per questo motivo
Son rimasta molto sorpresa anche io...
Nessuno lo ha?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#4
Io io io!!!
Avevo comprato una copia di quelli postati da Lot (al Brico l'avevo trovata a 20 euro :wink: ).
Appena abbiamo acceso la luce..... l'ho fatto smontare :shock:
Altro che riflesso: la luce proiettata sul soffitto era proprio rossa :shock: e la cucina sembrava una casa d'appuntamenti :evil:
Se vuoi far la prova con uno a poco prezzo prova a cercarlo nei Brico :roll: ma ti assicro che non è per niente bello :? (specie in cucina dove c'è bisogno di una luce abbastanza forte e bianca :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5
azzzzz. allora è vero :shock:
ho beccato l'unico negziante onesto dell'universo!
:lol: :lol:
Grazie Anna
Cosa hai messo poi?
Anche tu cucina rossa se non ricordo male
Come hai risolto?
Mannaggia...era perfetto....
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#6
blumarea ha scritto:azzzzz. allora è vero :shock:
ho beccato l'unico negziante onesto dell'universo!
:lol: :lol:
Grazie Anna
Cosa hai messo poi?
Anche tu cucina rossa se non ricordo male
Come hai risolto?
Mannaggia...era perfetto....
Guarda non me lo ricordare, era perfetto si :cry: :evil:
Alla fine ho preso un lampadario che ha la cupola bianca opaca, linea semplice e abbastanza moderno :wink:
A parte la sala, il resto della casa l'abbiamo illuminata abbastanza al risparmio (grancasa e ikea)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7
Anna73 ha scritto:..ho preso un lampadario che ha la cupola bianca opaca, linea semplice e abbastanza moderno :wink:
Sempre prodotta da Grancasa, la cupola, Anna..? :?:

#8
lot ha scritto:Sempre prodotta da Grancasa, la cupola, Anna..? :?:
Si tutto il lampadario completo l'ho preso da Grancasa :wink: ma non credo che li producano loro :roll:
Mi sono trovata meglio rispetto ai vari Castorama e Brico perchè a Grancasa c'è molto + assortimento (dal classico al moderno e di tutti i prezzi :wink: ).
Quello della cucina mi sembra che sia costato 69 Euro.... certo non sarà un De Majo :roll: ma se avessi dovuto illuminare tutta casa con marche famose avrei dovuto mettere una seconda ipoteca :shock: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9
Tiro su questo thread perchè anch'io sono alla ricerca di una lampada

per la mia cucina che abbia almeno un tocco ( piccolo !! ) di rosso,

ma senza arrivare al tutto colorato, proprio x evitare l'effetto citato

da Anna......

.....e possibilmente senza svenarmi :roll:

Re: lampadario per lacucina rosso

#11
lot ha scritto:
blumarea ha scritto:..Ma è vero che i lampadari rossi lanciano un riflesso a mezz'altezza sulla parete che molri risulta fastidioso? :shock:
Qualcuno lo ha? :shock:
:shock: :shock:
Effettivamente bisognerebbe chiederlo a chi possiede un lampadario del genere, tipo Kartell.. però non mi sembra.., mai sentita questa cosa prima d'ora.. :roll:
Immagine
Immagine

Quello kartell lungo di fastidioso non ha il riflesso, ma il fatto che non fa luce!!! ne servono 15!

Se volete me ne avanza uno! :twisted:

#13
Sì, Micky lo avevo già considerato ed è davvero molto bello, ma
certamente nn è economico.
Considera poi che, di quella misura, ne
dovrei mettere almeno due, se non tre :roll: :roll:
Grazie cmq, ma devo continuare a cercare qualcosa
di meno costoso.... :(
micky25 ha scritto:la De majo Gemma che ha la sfera colorata? ...non so quanto costi però...

http://www.demajoilluminazione.com/page ... ategoria=C