La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Bè in ogni caso prima dell'acquisto, se non lo vedo in esposizione nella mia zona, andrei a Milano per un'occhiata!

#17
non è questione di delusione...solo devi essere cosciente che è plexi, che vedi il taglio vivo e che non devi farti scoraggiare dal fatto che l'anta risulta molto leggera..per me è meglio così che non laccato...mi piace...

#18
Se è plexi ingiallisce e c'è il rischio di perdere in bellezza e lucentezza oppure fa la sua figura e ci "fidiamo" di Edra?
Ultima modifica di luna il 06/05/04 16:33, modificato 1 volta in totale.

#19
scusate l'ingnoranza.... ci potete far vedere o capire di cosa state parlando?

grazie
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#22
Paesaggi italiani è un sistema componibile in tanti modi (anche curvo) con ante quadrate e cassetti che puoi avere laccate o in plexi colorato

#23
Colorato, dovrei vedere tutti i laccati a disposizione e non ho ancora stressato il mio negozio di fiducia, già ci passo spesso. :lol:

#24
acc.... bello!!

ma questi siti x me sono troppo pericolosi... poi mi innamoro di qualcosa e non mi piace più il resto...
...e mi sa che questi non ce li possiamo permettere......
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#26
Prima c'è il muro del bagno da spostare, i divani con altri piccoli accessori, il tavolo da pranzo.
Che ne pensi di Armani Casa? Il tavolo tondo in iroko mi piacerebbe...
Scusate Darsch e gli altri, stiamo divagando nel vostro post.. :oops:
Gasp dimenticavo l'armadio in camera, manca anche quello. Ne ho uno poco capiente.
Ultima modifica di luna il 06/05/04 17:27, modificato 1 volta in totale.

#27
Armani casa in genere mi piace..quanto al tavolo dovrei sapere in quale contesto si dovrebbe inserire...adesso però devo scappare in cantiere perchè l'imbianchino scalpita !

#30
Allora Lau se siamo entrambe innamorate io continuo, tu cominci ora a sospirarrrrrrrrrrr le pene d'amore!!! Consoliamoci !
E meno male che il minimo di mobili indispensabili per vivere li ho, sennò non potrei pensare di arredarci una casa completamente vuota!