La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#302
enzis ha scritto:
bertok ha scritto:Grazie enzis del pensiero.
ma lo sai che faccio la collezzione delle tue immagini? :wink:
:shock: :shock: :shock:
Commovente...

Ciao TOK!
Buona avventura!
Grazie
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#303
buongiorno forum, oggi è domenica e invece di starmene spaparanzato su una sdraio nel bosco sto controllando la pressione delle gomme perchè fra 10 minuti parto per l' Ikea, che dista 1e40 di macchina... :evil: tutto per far felice la consorte :twisted: :lol: :? 8)

buona domenica anche a voi :wink:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#304
io oggi me ne vado a mare a fare la lucertola!!!!
Kalimera sas!!!
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#305
gabri997 ha scritto:buongiorno forum, oggi è domenica e invece di starmene spaparanzato su una sdraio nel bosco sto controllando la pressione delle gomme perchè fra 10 minuti parto per l' Ikea, che dista 1e40 di macchina... :evil: tutto per far felice la consorte :twisted: :lol: :? 8)

buona domenica anche a voi :wink:
adorabile...
anche se io, con la giornata che è, oggi non mi muoverei nemmeno per saldi, sconti e promozioni, svendite...
forse solo se Ikea oggi regalasse... :D

#306
Atomik ha scritto:
gabri997 ha scritto:buongiorno forum, oggi è domenica e invece di starmene spaparanzato su una sdraio nel bosco sto controllando la pressione delle gomme perchè fra 10 minuti parto per l' Ikea, che dista 1e40 di macchina... :evil: tutto per far felice la consorte :twisted: :lol: :? 8)

buona domenica anche a voi :wink:
adorabile...
anche se io, con la giornata che è, oggi non mi muoverei nemmeno per saldi, sconti e promozioni, svendite...
forse solo se Ikea oggi regalasse... :D
io mi sparo un giretto sulle adorate montagne/colline lombarde
:lol: :lol:

'ndoè a ciapà el fresch!

#307
Atomik ha scritto:
gabri997 ha scritto:buongiorno forum, oggi è domenica e invece di starmene spaparanzato su una sdraio nel bosco sto controllando la pressione delle gomme perchè fra 10 minuti parto per l' Ikea, che dista 1e40 di macchina... :evil: tutto per far felice la consorte :twisted: :lol: :? 8)

buona domenica anche a voi :wink:
adorabile...
anche se io, con la giornata che è, oggi non mi muoverei nemmeno per saldi, sconti e promozioni, svendite...
forse solo se Ikea oggi regalasse... :D
:lol: oddddiiiiooooo...

ho sbagliato uscita ed ho perso mezz'ora a girare per padova, abbiamo speso 699,92€ di caxxxxate e abbiamo mangiato lì. siamo ripartiti alle 16 e adesso mi sto preparando per uscire... per fortuna domani mareeee 8) :D
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

Appunto per Claudia81

#308
claudia ho visto la camera malm tutta pink porcello e ho subito pensato a te!!!!(per il pink :wink: )
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#310
bertok ha scritto:Oggi è venerdi...... :mrgreen:
già... venerdì 10 agosto! apppppproposito... stanotte si dovrebbero vedere le stelle cadenti, no?

#311
eldu ha scritto:
bertok ha scritto:Oggi è venerdi...... :mrgreen:
già... venerdì 10 agosto! apppppproposito... stanotte si dovrebbero vedere le stelle cadenti, no?
per ora a me cadono solo le pa77e.
comunque si...
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#313
eldu ha scritto:
bertok ha scritto:Oggi è venerdi...... :mrgreen:
già... venerdì 10 agosto! apppppproposito... stanotte si dovrebbero vedere le stelle cadenti, no?
sì S. Lorenzo :)

#315
eldu ha scritto:quelle non cadono solo il 10 agosto...
no infatti, oramai le infilo nelle calze! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/