La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Duepiù ??? Chi l'ha visto?

#1
Ciao a tutti.
un po' di tempo fa vi avevo chiesto notizie di una base un po' particolare per un tavolo da mettere in cucina (tre gambe in legno con una vite interna), dal momento che aveva visto questo oggetto in un vecchio catalogo che aveva mia sorella. Sono riuscito a trovare su una rivista di arredamento di 4-5 anni fa il nome della ditta che lo vendeva: Duepiù.
Ho provato a cercare il sito in internet, www.duepiu.com, ma la risposta è "sito in manutenzione" mentre su paginebienche.it non mi appare nessun riferimento... Sono scomparsi oppure esistono ancora? Credo avessero sedi a Roma, Firenze, Milano e Giove (Tr).
Chi l'ha visto?
Grazie

#3
canarino ha scritto:c'è nessuno tra Roma, Firenze, Milano e Giove(Tr) che sa dirmi qualcosa?
mi pare, ma potrei sbagliare, che abbiano chiuso.. prima tutti gli anni trovavo il loro catalogo.. adesso saranno due o tre anni che non l'ho più visto allegato a nessun giornale!!

#4
loremir77 ha scritto:
canarino ha scritto:c'è nessuno tra Roma, Firenze, Milano e Giove(Tr) che sa dirmi qualcosa?
mi pare, ma potrei sbagliare, che abbiano chiuso.. prima tutti gli anni trovavo il loro catalogo.. adesso saranno due o tre anni che non l'ho più visto allegato a nessun giornale!!
:( :( :(
questa storia del tavolo che voglio assemblare comincia a farsi sempre più interessante...

nome: cocciuto
cognome: canarino
missione: assemblare un tavolo con una strana vite di legno al centro
segni particolari: disturba un tranquillo forum di giovani spose con richieste oscene e reiterate