La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Letto zen...

#1
... di MondoConvenienza.
L'avevo visto sul minicatalogo e mi era piaciuto molto al punto da essere praticamente convinta di comprare quello senza alcun interesse a vedere altri modelli.
Poi l'ho visto... :(
e tutte le mie convinzioni mi son crollate addosso, mi da l'impressione di non reggere nemmeno il mio peso piuma...

mi chiedevo se qualcuno qui ce l'ha e che ne pensa...
e anche qualche commento e informazione di chi magari ha potuto, oltre che vederlo, toccare con mano... io purtroppo avevo talmente poco tempo che mi sono dovuta accontentare di un giro superveloce :(

#2
:shock:
ATO
tutto mi sarei aspettata da te tranne....
che postassi un quesito senza mettere la foto
dai su...che io cestino sempre la pubblicita (anche se poi me ne pento) :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4
ok...non so cosa dire perche vedendolo in foto sembra massiccio...speriamo qualcuno ce l abbia in casa

mio cugino ha la stessa versione di Ikea e posso dirti che sono gia 5/6 anni e l ha smontato due volte....pero adesso sul sito non lo vedo :oops:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5
dammispazio ha scritto:ok...non so cosa dire perche vedendolo in foto sembra massiccio...speriamo qualcuno ce l abbia in casa

mio cugino ha la stessa versione di Ikea e posso dirti che sono gia 5/6 anni e l ha smontato due volte....pero adesso sul sito non lo vedo :oops:
speriamo...
vederlo nella realtà a minato la mia sicurezza dell'acquisto...
è vero che costa davvero pochissimo per essere un letto, ma se mi casca dopo 3 mesi...mi sembrerebbero comunque soldi spesi male... :roll:

#6
ma figurati se ti cade dopo 3 mesi!
certo bisogna vedere l uso che intendi farne.... :roll:
tanto fra qualche anno avevi gia deciso di cambiarlo no? :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8
due anni dura sicuramente
preparati a qualche spigolata nella tibia ma a parte quello nn vedo nessun problema :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#9
dammispazio ha scritto:due anni dura sicuramente
preparati a qualche spigolata nella tibia ma a parte quello nn vedo nessun problema :wink:
Anch'io la penso così sia per la durata che per i lividi. Per come sono io, sarei sempre a maledire il giorno dell'acquisto ogni volta che sbatterei contro il supporto ossia come minimo 2 volte al giorno :wink: :lol:

#11
nessuno ce l'ha?
stavo vedendo anche il modello venere (sul sito) e non mi dispiace, ma senza testiera.
che ne pensate?

#12
rilancio questo topic per vedere se qualcuno a qualche info in più...
o anche consigli altrnativi naturalmente! :wink:

#13
Io l'ho preso color rovere lo Zen della Felver ma con contenitore, che forse a occhio "appare" un pochino + solido...
Per il prezzo che ha è senza dubbio un buon modo per iniziare spendendo poco.
Immagine

#14
stefanonet ha scritto:Io l'ho preso color rovere lo Zen della Felver ma con contenitore, che forse a occhio "appare" un pochino + solido...
Per il prezzo che ha è senza dubbio un buon modo per iniziare spendendo poco.
Immagine
Vi saproò dire tra 5 giorni quando mi arriva..........
PS però hanno già 35 giorni di ritardo nella consegna! :evil:
Immagine
Immagine

#15
bamboladolly ha scritto:
stefanonet ha scritto:Io l'ho preso color rovere lo Zen della Felver ma con contenitore, che forse a occhio "appare" un pochino + solido...
Per il prezzo che ha è senza dubbio un buon modo per iniziare spendendo poco.
Immagine
Vi saproò dire tra 5 giorni quando mi arriva..........
PS però hanno già 35 giorni di ritardo nella consegna! :evil:
:shock: :?