La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Complimenti cyber, bello il letto, bellissimi gli accostamenti di colore del soggiorno hai osato e ci sei riuscito e, naturalmente bellissima la foto del leone !

#32
Anche io le vedo... pero ora sono ai polli! :lol: :lol: :lol:

Nooooo le mucche le voglio anche iooooo!!!!! :cry: :cry: che belle.... :oops:
Ultima modifica di domovoy il 07/03/05 16:55, modificato 1 volta in totale.

#34
premetto che non è il mio genere, ma ti faccio tantissimi complimenti per la cura dei particolari, delle rifiniture e per l'accostamento dei colori e dei materiali :shock: bravissimo! ma hai fatto tutto da solo o ti hanno aiutato? no perchè io non avrei mai avuto tanta fantasia....
(mi piacciono tantissimo le tre canne di bamboo (credo..) che hai in camera...)

#35
Rox ha scritto:Complimenti cyber, bello il letto, bellissimi gli accostamenti di colore del soggiorno hai osato e ci sei riuscito e, naturalmente bellissima la foto del leone !
La camera da letto è ancora un po' spoglia... dietro ai due vasi devono essere appese due calligrafie, mentre su una parete ancora vuota devo sistemare un ukio-e.

Per il soggiorno... aspetta di vederci le foto sulle pareti! Quel leone è l'unica foto che mi è rimasta in casa... l'avevo fatta per esporla, ma poi guardandola a fianco alle altre era troppo brutta :oops: quindi per adesso è lì in attesa di essere sostituita :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#36
domovoy ha scritto:Anche io le vedo... pero ora sono ai polli! :lol: :lol: :lol:

Nooooo le mucche le voglio anche iooooo!!!!! :cry: :cry: che belle.... :oops:
Le mucche sono il massimo :D

Poi quando ci passi vicino ti salutano :lol: muuuuuuuuuuu!!!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#38
TIZZI81 ha scritto:Complimenti cyber...soprattutto la cucina è bellissima....il lampadario di che marca è?
Non lo so... l'ho preso da "grancasa" :oops:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#39
Estratti.Naturali ha scritto:ma hai fatto tutto da solo o ti hanno aiutato? no perchè io non avrei mai avuto tanta fantasia....
(mi piacciono tantissimo le tre canne di bamboo (credo..) che hai in camera...)
e certo che ho fatto tutto io!!! Altrimenti dove sta il bello! (nello specchio, direte voi :P). Notti insonni a pensare all'arredamento.... e ora mi chiedono se l'ha ideato qualcun altro ... :cry:

Nella camera intendi il vaso con le tre canne di bambu legate insieme o la paretina?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#42
cyberjack ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:ma hai fatto tutto da solo o ti hanno aiutato? no perchè io non avrei mai avuto tanta fantasia....
(mi piacciono tantissimo le tre canne di bamboo (credo..) che hai in camera...)
e certo che ho fatto tutto io!!! Altrimenti dove sta il bello! (nello specchio, direte voi :P). Notti insonni a pensare all'arredamento.... e ora mi chiedono se l'ha ideato qualcun altro ... :cry:

Nella camera intendi il vaso con le tre canne di bambu legate insieme o la paretina?
le tre canne di bamboo legate insieme... lo vorrei anche io un "vaso" così... pensa che a casa dei miei genitori c'è un canneto (ma non vengono grandi così..) una volta ho provato a seccare delle canne per fare una composizione ma non mi ì uscita un gran che... mi piaccioni tantissimo le canne di bamboo...
Ti chiedevo se l'hai ideato tutto te, perchè è molto particolare, di solito per fare cose del genere uno si fa consigliare da qualche arredatore per non cadere nel pacchiano... sei stato molto bravo...
Ma anche le tende le hai scelte te?

#43
complimenti per la casa!! :D
la camera è veramente bella, ma quello che mi piace di più è la cucina.
bravo bravo il nostro cyber!!

#45
Cyber è molto particolare!!!

Non ti offendere ma mi da l'idea di un single super figo un pò alternativo che ogni sera si porta a casa una pezza di bella figueira con le calze a rete e gli stivali alle ginocchia....e ci sale su quel letto strano facendo ogni acrobazia....

scusa è lunedì e faccio un pò di giri!
è bello immaginare...
so che sei diverso da così....