La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Anna73 ha scritto:Tra le tre soluzioni per la zona notte preferisco la No. 3 semplicemente perchè non trovo comodo che il secondo bagno abbia l'accesso diretto dalla cameretta (specie se nel bagno c'è la doccia :wink: ).
Per la zona giorno invece non convince neanche me il fatto che manchi un tavolo :roll: e non mi entusiasma quell'ingresso enorme (spreco di spazio).
Buona l'idea del tavolo consolle che si apre :wink: ma visto che lo spazio non ti manca io cercherei il modo di inserire un bel tavolo grosso :wink:
la versione 3 quello è il bagno padronale e la cameretta è la camera padronale :roll: :roll: :roll: :roll:

l'ingresso sembra enorme ma non lo è
:cry:

#17
guggenheim ha scritto:la versione 3 quello è il bagno padronale e la cameretta è la camera padronale :roll: :roll: :roll: :roll:
Non ti ho capito :roll:
Io intendevo dire che preferisco la 3 perchè il bagno padronale (con doccia) ha l'accesso diretto solo dalla camera matrimoniale, mentre il secondo bagno ha l'accesso dal corridoio (e non dalla cameretta) :wink:
In sostanza delle altre 2 non mi convinceva il fatto che il secondo bagno avesse l'accesso solo dalla cameretta (specie se nel bagno c'è la doccia, che immagino sia quella che si usa quotidianamente :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#18
Anna73 ha scritto:
guggenheim ha scritto:la versione 3 quello è il bagno padronale e la cameretta è la camera padronale :roll: :roll: :roll: :roll:
Non ti ho capito :roll:
Io intendevo dire che preferisco la 3 perchè il bagno padronale (con doccia) ha l'accesso diretto solo dalla camera matrimoniale, mentre il secondo bagno ha l'accesso dal corridoio (e non dalla cameretta) :wink:
In sostanza delle altre 2 non mi convinceva il fatto che il secondo bagno avesse l'accesso solo dalla cameretta (specie se nel bagno c'è la doccia, che immagino sia quella che si usa quotidianamente :wink: )
solo la 1 ha i bagni privati
la 2 e la 3 solo la camera padronale ha il bagno privato
poi se mettere doccia o vasca posso deciderlo in un secondo momento
anche se sicuramente metto la doccia nel padronale se poi ci sta la vasca tanto meglio
ciaoooo

#19
guggenheim ha scritto:solo la 1 ha i bagni privati
:shock: :oops: ops.... scusa :oops:
Sono cotta dal caldo ed ero convinta che anche la 2 avesse il secondo bagno con l'accesso solo dalla camera :oops:
Comunque mi piace sempre la 3 :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#20
Anna73 ha scritto:
guggenheim ha scritto:solo la 1 ha i bagni privati
:shock: :oops: ops.... scusa :oops:
Sono cotta dal caldo ed ero convinta che anche la 2 avesse il secondo bagno con l'accesso solo dalla camera :oops:
Comunque mi piace sempre la 3 :wink: :lol:
ok
grazie