La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#182
Lestat ha scritto:Ho letto "Storie di ordinaria follia" di Bukowski, lo conoscete?
yesss
completamente e inesorabilmente andato! :lol:

#183
Lestat ha scritto:Ho letto "Storie di ordinaria follia" di Bukowski, lo conoscete?

Cerrrto......però hai omesso la seconda parte del titolo :wink:

#184
arale ha scritto:Uh! mi ero persa questo topic (tanto per cambiare :oops: )
nessuno legge i libri di Patricia Corwell?
io per un po' me li sono letti tutti... mi affascinava la key...
poi è evoluta verso... una noia mortale! gli ultimi libri neanche li ho presi!!!

#185
boo ha scritto:
arale ha scritto:Uh! mi ero persa questo topic (tanto per cambiare :oops: )
nessuno legge i libri di Patricia Corwell?
io per un po' me li sono letti tutti... mi affascinava la key...
poi è evoluta verso... una noia mortale! gli ultimi libri neanche li ho presi!!!
sì, in effetti gli ultimi li ho abbandonati anche io :roll:
ma i primi mi son piaciuti molto
Immagine

#186
Anche a me all'inizio piacevano anche se la fine di ogni libro mi sembrava sempre un pò messa lì tanto per concludere, gli ultimi non li ho più presi perchè troppo ripetitivi e poco credibili.
Nel genere, mi piaceva di + la Reichs: storie + verosimili.

#187
Sabato sono andata al centro commerciale per saldi.
Per 2 ore ho bazzicato per negozi di scarpe, abbigliamento, casalinghi uscendo sempre a mani vuote.

Fino a che sono entrata in libreria.

E sono tornata a casa con 3 libri.

Sono un caso patologico?


Ho comprato:
" Io non ho paura" di Ammaniti.
" Il profumo" di Süskind
"Viaggio in Italia" di Piovene

#188
BIZET ha scritto:Sabato sono andata al centro commerciale per saldi.
Per 2 ore ho bazzicato per negozi di scarpe, abbigliamento, casalinghi uscendo sempre a mani vuote.

Fino a che sono entrata in libreria.

E sono tornata a casa con 3 libri.

Sono un caso patologico?


Ho comprato:
" Io non ho paura" di Ammaniti.
" Il profumo" di Süskind
"Viaggio in Italia" di Piovene
Affatto o lo siamo in due :lol: Stessa cosa giovedì. Ho comprato:
"Il fiume al centro del mondo" di S. Winchester
"Solomon Gursky è stato qui" di M. Richler
"Vivere stanca" di J. C. Izzo
PS: l'unico che non ho letto tra i tuoi acquisti è "Viaggio in Italia". Mi dirai com'è?

#189
Sabato scorso primo giorno di saldi e l'unico negozio in cui sono entrata è stata una libreria da cui sono uscita dopo aver speso 120 euro di libri :shock: :shock: :shock: è una droga
The sisterhood of The Calf 40

#191
BIZET ha scritto:Sabato sono andata al centro commerciale per saldi.
Per 2 ore ho bazzicato per negozi di scarpe, abbigliamento, casalinghi uscendo sempre a mani vuote.

Fino a che sono entrata in libreria.

E sono tornata a casa con 3 libri.

Sono un caso patologico?


Ho comprato:
" Io non ho paura" di Ammaniti.
" Il profumo" di Süskind
"Viaggio in Italia" di Piovene
complimenti Bizet, hai scelto dei libri bellissimi....(a parte Viaggio in Italia che non ho letto).

IL PROFUMO è il mio libro preferito. QUando l'ho letto diversi anni fa sono rimasta incantata....

Io non ho paura è molto avvincente e commovente, ho pianto leggendolo e mi è piaciuto molto.

#192
prova ha scritto:
abigaille ha scritto:prova, non ho capito se lo consigli o no..
anche io di coe ho letto quasi tutto, o forse tutto
come dicevo prima l'ho appena iniziato, ora sono a pag. 49...per il momento non si è ancora svelato quasi nulla in piu' rispetto alla descrizione postata, ma a me Coe piace, ha un modo di scrivere molto scorrevole. Pertanto se tra qualche pag diventerà coinvolgente lo sapremo insieme!!! :D :D
Finito il libro di Coe. Mi è piaciuto? si, devo dire di si anche se qualche cosa mi è mancata nella lettura....non saprei dire cosa....una storia struggente legata ai ricordi. Ricordi di famiglia, tre generazioni di donne con i loro problemi, difetti ed incapacità di amare....non vado oltre altrimenti smorzo le curiosità! Comunque lo consiglio.

Dietro vostro consiglio ho iniziato subito dopo "mille splendidi soli"...e li mi sono persa nella lettura.....rapita completamente. Bellissimo....Ho finito il libro in due giorni (si vede che sono senza il pargolo a casa? ;) )
Leggendolo subito dopo quello di Coe ho trovato un filo conduttore tra i due libri....la descrizione del non amore che influenza i caratteri delle persone e di conseguenza le loro azioni....
Due libri al femminile dove l'amore ma soprattutto il NON amore (di madri, mariti e società) è il perno.

#193
Io sono ripiombata nella mia bulimia da libro. E' da due gironi che non mi stacco dai libri. Ho letto tutto d'un fiato Tempo fuori di sesto e Le tre stimmate di Palmer Eldricht di P. Dick (libri del tesoro perchè avevo finito la mia scorta, il primo molto bello il secondo, veramente inquietante, mi ha ricordato perchè non amo PD), poi Il viaggio di un cuoco di A. Bourdain (meno interessante del primo, ma mi ha fatto venire voglia di andare in Spagna) e adesso ho attaccato (per la ennemillesima volta) Orgoglio e Pregiudizio di zia Jane.
The sisterhood of The Calf 40

#194
bastille64 ha scritto:
BIZET ha scritto:Sabato sono andata al centro commerciale per saldi.
Per 2 ore ho bazzicato per negozi di scarpe, abbigliamento, casalinghi uscendo sempre a mani vuote.

Fino a che sono entrata in libreria.

E sono tornata a casa con 3 libri.

Sono un caso patologico?


Ho comprato:
" Io non ho paura" di Ammaniti.
" Il profumo" di Süskind
"Viaggio in Italia" di Piovene
Affatto o lo siamo in due :lol: Stessa cosa giovedì. Ho comprato:
"Il fiume al centro del mondo" di S. Winchester
"Solomon Gursky è stato qui" di M. Richler
"Vivere stanca" di J. C. Izzo
PS: l'unico che non ho letto tra i tuoi acquisti è "Viaggio in Italia". Mi dirai com'è?
Certo! Devi avere pazienza però, visto che è un bel tomo di quasi 1000 pagine.
:wink:

#195
stefania_b ha scritto:Io sono ripiombata nella mia bulimia da libro. E' da due gironi che non mi stacco dai libri. Ho letto tutto d'un fiato Tempo fuori di sesto e Le tre stimmate di Palmer Eldricht di P. Dick (libri del tesoro perchè avevo finito la mia scorta, il primo molto bello il secondo, veramente inquietante, mi ha ricordato perchè non amo PD), poi Il viaggio di un cuoco di A. Bourdain (meno interessante del primo, ma mi ha fatto venire voglia di andare in Spagna) e adesso ho attaccato (per la ennemillesima volta) Orgoglio e Pregiudizio di zia Jane.
Anch'io non amo molto PKD...anche se "ubik" non è niente male