La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Grazie Scilla, high tech lo conoscevo già ma cargo non l'ho mai visto, credo che seguirò il tuo consiglio e appena posso vado a vederlo.

#3
anche a me piace moltissimo, c'è da perderci la testa talmente è grande.
da evitare il sabato, altrimenti non si riesce a guardare con calma e bisogna farsi largo tra i corridoi...

#5
ho visto il sito di questo negozio, mi interessa in particolare l'etnico, sapete se ci sono altri mobili oltre a quelli nel catalogo del sito?

#6
CARGO? strepitoso :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#8
ssiiii lo conosco :D bellissimo! ci trovi dall'arricciolaburro alla vasca da bagno.... passando per i mobili etnici :D :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#9
mi sembra carino, se capito nei paraggi faccio un giro!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#10
Occhio che via Meucci è senso unico e c'è da fare un bel giro dell'oca per arrivarci. :wink:

per quanto riguarda l'etnico... beh... credo sia il negozio più fornito d'Italia, visti gli spazi espositivi. E sono già suddivisi per nazione di riferimento.

Io ho trovato molto bella ed interessante la zona per vasi e composizioni floreali, vive e morte.

Ci sono anche alcuni prodotti di marca, come Bellora per la biancheria e Bellosta per la rubinetteria e Flaminia per i bagni.
I primi che mi vengono in mente.

Vale sicuramente la pena prendersi un po' di tempo e farci un giro.

Noi forse prenderemo lì il tavolo rotondo. Bellissimo (130 o 150 cm) con insertini in acciaio sui piedi. L'unico problema è che lo fanno solo in wengè... :evil:

#11
[quote="Steve1973"]Occhio che via Meucci è senso unico e c'è da fare un bel giro dell'oca per arrivarci. :wink:

Milano la giro con la cartina in mano! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#12
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Occhio che via Meucci è senso unico e c'è da fare un bel giro dell'oca per arrivarci. :wink:

Milano la giro con la cartina in mano! :lol: :lol:
bravo.

L'uscita della tangenziale per arrivarci è Gobba/Palmanova. Poi devi andare verso via Padova.
Via Meucci ti correrà in senso inverso parallela sulla destra.
Devi andare un po' verso il centro e poi tornare indietro.