La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
però non è mica una cattiva idea quella dell'aperitivo milanese....potremmo riproporla, che ne dite?

#18
prova ha scritto:però non è mica una cattiva idea quella dell'aperitivo milanese....potremmo riproporla, che ne dite?
dico che ci sto! Però non andiamo in un posto incasinato altrimenti non riusciamo a chiacchierare...
The sisterhood of The Calf 40

#19
E l'aperitivo fiorentino?

Loremir, com'era andata quella cena toscana di qualche anno fa?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#20
alice7 ha scritto:E l'aperitivo fiorentino?

Loremir, com'era andata quella cena toscana di qualche anno fa?
bene... abbiamo bissato per due-tre volte... :D
con una coppia, gli stellini.. ci sentiamo anche adesso.. anzi sabato erano a cena da noi! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#22
dammispazio ha scritto:vengo anche io!
Fi o Mi??
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#23
Kalimeroxxx ha scritto: un orso non vale una ranaaaaaa...ehhhhh si sa son cose ure da accettare ma fresno fattene una ragione :lol: :lol: :lol: :lol:
farmene passare una no, eh?? 'stardissssima... :lol:

comunque tu non puoi venire, ciccaciccaaaaaa.... se vuoi però lo organizziamo sotto il tuo ufficio così puoi fare finta di scendere a fare due fotocopie :wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#24
loremir77 ha scritto:
dammispazio ha scritto:vengo anche io!
Fi o Mi??
tutti e due pare brutto? :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#25
dai dai, non pensavo che venissi a Milano apposta, sarebbe bellissimo incontrarti :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#26
dammispazio ha scritto:
loremir77 ha scritto:
dammispazio ha scritto:vengo anche io!
Fi o Mi??
tutti e due pare brutto? :wink:
:lol:
nonooo!!
forza con l'aperitivo!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#28
Favola ha scritto:posso anch'io? :oops:
specifica in' dò!! :evil:

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3