La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Anche voi impazzite con il dekor???

#2
pola ha scritto:ragazzi...ho preso il lavello in acciaio dekor...da scleroooo!!! :cry: :cry: :cry: ...sono sempre presa ad asciugarlo altrimenti restano delle macchiacce orribili...peggio del classico inox non asciugato...avete consigli o rimedi a riguardo??? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Scusa.. come e' possibile? Tutti i mobilifici te lo consigliano proprio perche' cosi non impazzisci con le gocce..
forse dovevi comprare il microdekor?
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

Re: Anche voi impazzite con il dekor???

#3
Lestat ha scritto:
pola ha scritto:ragazzi...ho preso il lavello in acciaio dekor...da scleroooo!!! :cry: :cry: :cry: ...sono sempre presa ad asciugarlo altrimenti restano delle macchiacce orribili...peggio del classico inox non asciugato...avete consigli o rimedi a riguardo??? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Scusa.. come e' possibile? Tutti i mobilifici te lo consigliano proprio perche' cosi non impazzisci con le gocce..
forse dovevi comprare il microdekor?
volevo il micro...e mi hanno consigliato il dekor perchè il micro si riga facilmente... :?
una schifezaa...rimangono tutti gli aloni delle gocce...e per toglierli non basta sciaquare e asciugare ma devo proprio strofinare con lo straccio... :cry:

Re: Anche voi impazzite con il dekor???

#4
pola ha scritto: volevo il micro...e mi hanno consigliato il dekor perchè il micro si riga facilmente... :?
una schifezaa...rimangono tutti gli aloni delle gocce...e per toglierli non basta sciaquare e asciugare ma devo proprio strofinare con lo straccio... :cry:
Mi sembra impossibile.. a meno che il dekor non sia efficace come il microdekor..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#5
non so che dire...o meglio che fare...apri il miscelatore...lo chiudi...e le gocce se ne restano tutte lì...belle macchie ombrate...

#6
fregatene delle gocce :wink:

io tutte le sere(o quasi)gli do una pulita ma per igiene.................ogni 10 giorni vado di viakal.................in quei 10 giorni mi si sono formate le colline si calacare ma chissenefrega!! 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
paprina ha scritto:fregatene delle gocce :wink:

io tutte le sere(o quasi)gli do una pulita ma per igiene.................ogni 10 giorni vado di viakal.................in quei 10 giorni mi si sono formate le colline si calacare ma chissenefrega!! 8)
ma è così carina la mia cucinaaaaa...non posso convivere con le macchie e gli aloni...sono pazza???? :oops:

#8
pola ha scritto:ma è così carina la mia cucinaaaaa...non posso convivere con le macchie e gli aloni...sono pazza???? :oops:

la mia cucina non è carina.........................è super fantasmagorica(per me sia chiaro) e lo è anche col pc sporco, il lavello rigato e calcaroso, la mattonella con lo skizzetto di sugo. :P


ma da quanto hai la cucina??
io per un mesetto circa ho fatto come te................poi sono rinsavita e me ne sono sbattuta altamente: nun posso campè per asciugà il lavello!! :P




p.s:mi ero scordata di dire che il mio lavello è in acciaio
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
pola ha scritto:
paprina ha scritto:fregatene delle gocce :wink:

io tutte le sere(o quasi)gli do una pulita ma per igiene.................ogni 10 giorni vado di viakal.................in quei 10 giorni mi si sono formate le colline si calacare ma chissenefrega!! 8)
ma è così carina la mia cucinaaaaa...non posso convivere con le macchie e gli aloni...sono pazza???? :oops:
no, sei solo all'inizio.
anche io all'inizio tutti i giorni pulivo ossessivamente tutto il bagno e tutta la cucina... ora faccio il minimo sindacale e pulisco per bene una volta a settimana

tranquilla Pola... si guarisce :wink: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#10
paprina ha scritto:
pola ha scritto:ma è così carina la mia cucinaaaaa...non posso convivere con le macchie e gli aloni...sono pazza???? :oops:

la mia cucina non è carina.........................è super fantasmagorica(per me sia chiaro) e lo è anche col pc sporco, il lavello rigato e calcaroso, la mattonella con lo skizzetto di sugo. :P


ma da quanto hai la cucina??
io per un mesetto circa ho fatto come te................poi sono rinsavita e me ne sono sbattuta altamente: nun posso campè per asciugà il lavello!! :P




p.s:mi ero scordata di dire che il mio lavello è in acciaio
fortuna che io ho preso quello in fregranite.. una goduria... :)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#11
da circa 10 gg...e pulisco come una pazza pure il bagno!!!!!!!!!!!!! :shock:
mi verrà l'isterismoooooo 8) 8) 8)

#14
pola ha scritto:da circa 10 gg...e pulisco come una pazza pure il bagno!!!!!!!!!!!!! :shock:
mi verrà l'isterismoooooo 8) 8) 8)


hai altri 20 giorni di pulizie isteriche.................poi realizzerai e manderai affanchiulo sia il bagno sia la cucina..............mi racocmado: mettiti davanti al lavello e digli che non te ne fraga più una cippa del calcare........e fallo seguire da risata satanica!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
pola ha scritto:i miei non ci credono quando mi vedono fare pulizie come una pazza 8)

passerà passerà 8)
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...