La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Favola ha scritto:perchè io non li trovo più? mi sono rimasti solo i più recenti :(
mi sa che hai riempito la casella... è successo anche a me :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#5
Favola ha scritto:perchè io non li trovo più? mi sono rimasti solo i più recenti :(
se vai in messaggi privati, in alto c'è una percentuale segnata.........è la percentuale dello spazio disponibile per tenere la posta arrivata(o inviata, o salvata).........quando arrivi al 100% ti cancella in automatico i più vecchi pe r fare spazio ai nuovi!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
paprina ha scritto:
Favola ha scritto:perchè io non li trovo più? mi sono rimasti solo i più recenti :(
se vai in messaggi privati, in alto c'è una percentuale segnata.........è la percentuale dello spazio disponibile per tenere la posta arrivata(o inviata, o salvata).........quando arrivi al 100% ti cancella in automatico i più vecchi pe r fare spazio ai nuovi!
ok perfetto ...ho perso tutte le vostre pw :(

#7
Favola ha scritto:
paprina ha scritto:
Favola ha scritto:perchè io non li trovo più? mi sono rimasti solo i più recenti :(
se vai in messaggi privati, in alto c'è una percentuale segnata.........è la percentuale dello spazio disponibile per tenere la posta arrivata(o inviata, o salvata).........quando arrivi al 100% ti cancella in automatico i più vecchi pe r fare spazio ai nuovi!
ok perfetto ...ho perso tutte le vostre pw :(
se c'e' una psw o un info importante ti conviene usare l'opzione 'salva messaggio'..occhio che anche la casella dei messaggi salvati ha uno spazio non infinito, ti conviene controllare la percentuale anche di quella :roll: :roll: