La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6542
Aprirei una parentesi intitolata: "Chissenefrega",dedicata a voi sposine,magari una di voi ha bisogno di spunti...

La scorsa settimana si è sposata Eva Longoria,ha sposato un'energumeno più alto di lei di parecchio...un tal Tony Parker giocatore NBA,cerimonia sfarzosissima,Questo il vestito di lei:
Immagine
Questo l'abito per la cerimoia civile:
Immagine

#6543
ma si dai spettegoliamo sulle star :mrgreen:
il primo abito è bello anche se per me sarebbe troppo pomposo il secondo invece non l'avrei mai scelto per una cerimonia...non mi piace :roll:

#6544
savi77 ha scritto:ma si dai spettegoliamo sulle star :mrgreen:
il primo abito è bello anche se per me sarebbe troppo pomposo il secondo invece non l'avrei mai scelto per una cerimonia...non mi piace :roll:
Diciamo che è un tantinello corto il vestito di Chanel che ha indossato per la cerimonia civile :roll: ,e soprattutto lei l'ha mal accessoriato,troppi gioielli addosso,troppo argentata la borsa...

#6545
quanto mi paicerebbe essere in grado di disegnare :( scusate ero OT :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#6546
Glamazon ha scritto:
savi77 ha scritto:ma si dai spettegoliamo sulle star :mrgreen:
il primo abito è bello anche se per me sarebbe troppo pomposo il secondo invece non l'avrei mai scelto per una cerimonia...non mi piace :roll:
Diciamo che è un tantinello corto il vestito di Chanel che ha indossato per la cerimonia civile :roll: ,e soprattutto lei l'ha mal accessoriato,troppi gioielli addosso,troppo argentata la borsa...
Posso dire una cosa acidella? Avete mai visto quella puntata dei Simpson in cui Marge cuce e scuce lo stesso chanel 1000 volte?... ecco il secondo vestito mi ha ricordato una creazione di marge 8)
The sisterhood of The Calf 40

#6547
posso quotarvi tutte due? :D
a parte che è corto mi sà un pò di confettino e il collanone non mi sembra c'entri molto..il vestito invece ha troppa coda che io eliminerei quasi del tutto..ma io sono particolare e ho scelto un vestito molto più semplice quindi :roll: non faccio testo :wink:

#6548
savi77 ha scritto:posso quotarvi tutte due? :D
a parte che è corto mi sà un pò di confettino e il collanone non mi sembra c'entri molto..il vestito invece ha troppa coda che io eliminerei quasi del tutto..ma io sono particolare e ho scelto un vestito molto più semplice quindi :roll: non faccio testo :wink:
Sorellina mi fai vedere una foto del tuo vestito per prendere spunto? Ovviamente per vestire me ci vorranno 4 vestiti come i tuoi, ma hai visto mai :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#6549
il secondo vestito mi ha ricordato una creazione di marge
:lol: :lol: :lol:
non credo che K.Lagerfeld sarebbe contento di questo tuo commento :lol: .

#6550
Glamazon ha scritto:
il secondo vestito mi ha ricordato una creazione di marge
:lol: :lol: :lol:
non credo che K.Lagerfeld sarebbe contento di questo tuo commento :lol: .
L'ho detto che era acidella :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#6551
stefania_b ha scritto:
Glamazon ha scritto:
il secondo vestito mi ha ricordato una creazione di marge
:lol: :lol: :lol:
non credo che K.Lagerfeld sarebbe contento di questo tuo commento :lol: .
L'ho detto che era acidella :wink:
Mi hai fatto morir dal ridere!,altro che acidella.

#6552
stefania_b ha scritto:
Glamazon ha scritto:
il secondo vestito mi ha ricordato una creazione di marge
:lol: :lol: :lol:
non credo che K.Lagerfeld sarebbe contento di questo tuo commento :lol: .
L'ho detto che era acidella :wink:
io quotissimo :lol: :lol: :lol:

la ricordo bene quella puntata... i colori sono pure quelli giusti :mrgreen:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#6554
stefania_b ha scritto:
savi77 ha scritto:posso quotarvi tutte due? :D
a parte che è corto mi sà un pò di confettino e il collanone non mi sembra c'entri molto..il vestito invece ha troppa coda che io eliminerei quasi del tutto..ma io sono particolare e ho scelto un vestito molto più semplice quindi :roll: non faccio testo :wink:
Sorellina mi fai vedere una foto del tuo vestito per prendere spunto? Ovviamente per vestire me ci vorranno 4 vestiti come i tuoi, ma hai visto mai :roll:
allora non ho una foto del vestito ma il modello è questo..il mio corpeto è diverso per la lavorazione e le spalline sono lavorate come il corpetto per il resto è uguale..tranne la modella :lol:
Immagine

#6555
Bello savi... a parte il fiore sul corpetto, mi ricorda quello della sigora cube... solo che come sospettavo non è proprio adatto al mio fisico :roll:
The sisterhood of The Calf 40