La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
niumax ha scritto:io lo soffro..il caldo :cry: sarà l'età? :wink:
lo soffro anch'io... e per ora non è l'età...
The sisterhood of The Calf 40

#6
io ho la pressione sotto ai piedi.. :(
se esco mi sembra di essere sotto a un phon gigante.
il problema è che essendo al terzo piano c'è una cappa assurda anche in ufficio..
e ho l'aria condizionata accesa.. ma non pompa.. :(
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#8
LILLY ha scritto:cavoli io mi sposo tra poco....secondo me con l'abito,l'agitazione and company collasserò.....si boccheggia :|
la prossssima volta non scegliere l'ultima settimana di luglioooo!!!! :twisted: :twisted:

:lol:

appparte gli scherzi.. io il caldo non lo reggo.. l'estate la tollero solo perchè ho le ferie.. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10
Oggi si muore.
E se attacco l'aria condizionata poi esco e crollo in ascensore, vista la pressione ultrabassa che ho.
E ho la macchina al sole.

Ma quanto bello è l'inverno???
Almeno se hai freddo ti copri... io ora non è che posso togliermi la prima pelle perchè ho caldo!!!
(a parte che a spellarmi ci ha già pensato l'asfalto due settimane fa... :roll: )
Fuori... è un mondo fragile...

It's just a jump to the left, and then a step to the right

#12
LILLY ha scritto:cavoli io mi sposo tra poco....secondo me con l'abito,l'agitazione and company collasserò.....si boccheggia :|
dai che al ristorante c'è l'aria condizionata :lol:
io devo pulire le persiane a casa e ho paura :shock:

#13
Inga ha scritto:Oggi si muore.
E se attacco l'aria condizionata poi esco e crollo in ascensore, vista la pressione ultrabassa che ho.
E ho la macchina al sole.

Ma quanto bello è l'inverno???
Almeno se hai freddo ti copri... io ora non è che posso togliermi la prima pelle perchè ho caldo!!!
(a parte che a spellarmi ci ha già pensato l'asfalto due settimane fa... :roll: )
quoto..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#14
savi77 ha scritto:
LILLY ha scritto:cavoli io mi sposo tra poco....secondo me con l'abito,l'agitazione and company collasserò.....si boccheggia :|
dai che al ristorante c'è l'aria condizionata :lol:
io devo pulire le persiane a casa e ho paura :shock:
:shock: :shock: :shock: pulire le persiane?!?! Fila al mare tu che puoi!
The sisterhood of The Calf 40