La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2236
:shock:

Non mi fai sentire un barbone se mi dici che hai appena versato 27.000 euro al tuo mobiliere e questi sono solo il 30%% dell'acconto, e la cucina l'hai comprata da un'altra parte..
Tanto io all'ikea ci vado lo stesso, sei solo uno sborone che non sa nemmeno quello che sta comprando
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#2237
tizianafranc ha scritto:
bertok ha scritto:
Glamazon ha scritto:Cari amatissssimi muratori,
so che fa caldo e voi bevete molto,
so che altri posti non ne avete,
ma io oramai vi ho visti :oops: ,non avrei voluto,ma vi ho visti,
e il MIO sottoscala per sempre mi ricorderà un vespasiano :cry: .
:lol: :lol: :lol:
non lo sapevi?? :shock: almeno, digli di non farla in luoghi troppo chiusi... :lol: :lol:
SCHERZATE VERO???? :shock: :shock: :shock:
io ogni sera trovo punti bagnati negli angoli della casa, sotto alle scale..... in quello che sarà il mio soggiorno :cry: e penso che siano statii cani che girano solitari........ e ci butto un secchio d'acqua...sul mio poroton :cry: :cry: che in realtà non dovrebbe bagnarsi troppo :cry: :cry: e voi mi dite che è abitudine dei muratori spisciettare come i cani negli angoli della casa :shock: :shock:

vi prego..vi prego... vi prego... vi prego .....ditemi che è uno scherzo e che sono gli animali e non i muratori animali ad avere queste abitudini.... :? :twisted:
Ragazzi,non vi dico la puzza... :? ,ma non oso dir niente,non voglio fare troppo la sciura...spero la smettano presto.

#2240
Claudia81 ha scritto:vi dirò di più... carteggiando i muri per lisciarli e pitturarli ci ho trovato: foglie secche
pezzettini di una cosa marrone puzzolentissima :evil: :?
per le foglie pazienza, ma per la cacchina mi sono convinta fortemente che è quella del gatto.
anche se.........
NOOOOOOOOOOO a quello non voglio neanche pensareeee,fin che è quel bisogno piccolo,è un conto,ma quell'altro no nononono.

#2242
nonna mi manchi tanto. darei un braccio per averti qui adesso e cucinare i mondeghili insieme. :cry:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#2244
casimira ha scritto:nonna mi manchi tanto. darei un braccio per averti qui adesso e cucinare i mondeghili insieme. :cry:
un abbraccio :)
Immagine

#2245
casimira ha scritto:nonna mi manchi tanto. darei un braccio per averti qui adesso e cucinare i mondeghili insieme. :cry:
casi
Immagine
The sisterhood of The Calf 40

#2247
Lestat ha scritto:
printina ha scritto:
Lestat ha scritto:Avete mai buttato qualcosa nel bidone dell'umido in un caldo pomeriggio di Luglio.. ?:shock:
profumino eh..
Allucinogena come esperienza :shock:
non dev neanche pagare..
ma che vomitino..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#2248
grazie Chiara e Stefania... è un periodo che sono un pò troppo vulnerabile a queste cose... sto facendo qualcosa e poi di colpo mi viene un pensiero di questi tipo e mi ritrovo con il magone... :cry:

però ho deciso... mercoledì faccio i mondeghili... sarà un pò come essere ancora insieme :wink:
(che peccato che non ho la sua ricetta :( me ne mancano un paio ma davvero importanti :( )
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#2249
casimira ha scritto:grazie Chiara e Stefania... è un periodo che sono un pò troppo vulnerabile a queste cose... sto facendo qualcosa e poi di colpo mi viene un pensiero di questi tipo e mi ritrovo con il magone... :cry:

però ho deciso... mercoledì faccio i mondeghili... sarà un pò come essere ancora insieme :wink:
(che peccato che non ho la sua ricetta :( me ne mancano un paio ma davvero importanti :( )
Casi noi siamo qui per darti una pacca sulla spalla... però i mondeghili li voglio assaggiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
The sisterhood of The Calf 40

#2250
stefania_b ha scritto:
casimira ha scritto:grazie Chiara e Stefania... è un periodo che sono un pò troppo vulnerabile a queste cose... sto facendo qualcosa e poi di colpo mi viene un pensiero di questi tipo e mi ritrovo con il magone... :cry:

però ho deciso... mercoledì faccio i mondeghili... sarà un pò come essere ancora insieme :wink:
(che peccato che non ho la sua ricetta :( me ne mancano un paio ma davvero importanti :( )
Casi noi siamo qui per darti una pacca sulla spalla... però i mondeghili li voglio assaggiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma sei milanese, li conosci senz'altro no? :wink:

nel frattempo mi è venuto in mente che dovò montare il tritacarne per farli :roll: :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...