La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6556
stefania_b ha scritto:Bello savi... a parte il fiore sul corpetto, mi ricorda quello della sigora cube... solo che come sospettavo non è proprio adatto al mio fisico :roll:
ma io non ho il fiore :wink:

#6557
savi77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:Bello savi... a parte il fiore sul corpetto, mi ricorda quello della sigora cube... solo che come sospettavo non è proprio adatto al mio fisico :roll:
ma io non ho il fiore :wink:
Lo sospettavo :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#6558
pensa che la sarta che ha fatto il coprispalle mi ha detto che bisognerebbe nascondere il sederino che ho perchè è troppo piccolo :shock:

#6559
savi77 ha scritto:pensa che la sarta che ha fatto il coprispalle mi ha detto che bisognerebbe nascondere il sederino che ho perchè è troppo piccolo :shock:
:shock: :shock: :shock: questa poi...
The sisterhood of The Calf 40

#6561
Glamazon ha scritto:Non date retta alle sarte ragazze :roll: ,
se volete un'image consultant sono qua.
Glama stai attenta... potrei sequestrarti per un giro ricognitivo alla ricerca di un abito da sposa 8)
The sisterhood of The Calf 40

#6562
infatti il vestito è restato tale e quale a come l'ho comprato..solo un delicato coprispalle leggerissimo da togliere dopo la messa :wink:
Glam il tuo lavoro mi affascina...con un'abito come il mio secondo te ho scelto l'acconciatura adatta?si pure spietata tanto oramai l'ho scelta :lol:

#6563
stefania_b ha scritto:
Glamazon ha scritto:Non date retta alle sarte ragazze :roll: ,
se volete un'image consultant sono qua.
Glama stai attenta... potrei sequestrarti per un giro ricognitivo alla ricerca di un abito da sposa 8)
Quando vuoi.

#6564
savi77 ha scritto:infatti il vestito è restato tale e quale a come l'ho comprato..solo un delicato coprispalle leggerissimo da togliere dopo la messa :wink:
Glam il tuo lavoro mi affascina...con un'abito come il mio secondo te ho scelto l'acconciatura adatta?si pure spietata tanto oramai l'ho scelta :lol:
A dire il vero li avrei lasciati anche sciolti,ma dipende dal tipo di capelli...,e poi ti dovrei vedere con indosso il vestito.
Aldilà dell'abbinamento,i capelli raccolti per il matrimonio,se si hanno lineamenti regolari,sono sempre la scelta più raffinata.

#6565
ho dei pessimi capelli che tardano a crescere e se fà vento si eletrizzano..li volevo sciolti e la parrucchiera ha detto che non usciva nulla di buono..e poi legati sembrano tanti e invece non lo sono poi così tanto :roll:

#6566
Caspita! Bellissimo il vestito Savi!
sarai elegantissssssimaaaaaaaaaaaaa!!!

E poi ... il vestito rosa di Eva Longoria è proprio proprio identico identico al vestito di Marge Simpson... nessuna cattiveria... la realtà!!!!!!!!

#6567
savi ...veraemnte un vestito MOLTO sexy 8) scelta approvatissima :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#6569
Glamazon ha scritto:
Immagine
Non ho visto le foto del matrimonio e quindi non so come le stava addosso questo vestito :roll: a vedere il bozzetto però mi viene da pensare che abbia scelto proprio un modello poco impegnativo e in grado di slanciare la sua figura accanto a quella del futuro marito :roll: :? (lei 1.50, lui mi sembra sia sui 2 mt :shock: ) :mrgreen:

:arrow: Bubu: congratulazioni piccola!!!!! :D :D :D

:arrow: Savi: non ricordo se te l'avevo già detto ma il tuo abito mi piace da matti :wink: beata te che hai il fisichino per indossarlo :wink:
Quoto Bettatina circa le rose rosse per il bouquet.... che sia di parte anch'io? :roll: 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6570
savi77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
savi77 ha scritto:posso quotarvi tutte due? :D
a parte che è corto mi sà un pò di confettino e il collanone non mi sembra c'entri molto..il vestito invece ha troppa coda che io eliminerei quasi del tutto..ma io sono particolare e ho scelto un vestito molto più semplice quindi :roll: non faccio testo :wink:
Sorellina mi fai vedere una foto del tuo vestito per prendere spunto? Ovviamente per vestire me ci vorranno 4 vestiti come i tuoi, ma hai visto mai :roll:
allora non ho una foto del vestito ma il modello è questo..il mio corpeto è diverso per la lavorazione e le spalline sono lavorate come il corpetto per il resto è uguale..tranne la modella :lol:
Immagine
complimenti savi è molto raffinato :wink: