La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
Si riferisce a me, te, atomik e martie


eh eh, è acida ma non sa contare :lol: :lol: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#228
io veramente mi riferivo solo a voi due :roll: le altre penso siano ancora recuperabili :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#229
Va beh...

Siamo arrivati a una conclusione o, come sempre, non si capisce di cosa si stia discutendo qui dentro?????

:lol: :lol: :lol: :lol:

ragazze... state attente...
quando si svegliano 2/3 utenti insieme è un pericolo...

arrivano le Zitella's angels!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

#230
Kalimerox ha scritto:io veramente mi riferivo solo a voi due le altre penso siano ancora recuperabili
Si si questo si chiama arrampicarsi sugli specchi 8)
Steve1973 ha scritto:Va beh...

Siamo arrivati a una conclusione o, come sempre, non si capisce di cosa si stia discutendo qui dentro?????

:lol: :lol: :lol: :lol:

ragazze... state attente...
quando si svegliano 2/3 utenti insieme è un pericolo...

arrivano le Zitella's angels!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#231
ma insomma faccio parte oppure no del "CLUB DEL MIELE"?????!!!

BERTY
sono io la colpevole, l' ho scritto io, e confesso che non era neanche la prima volta..........!
menomale che non ho scritto PICCOLO BERTYNO CICCI CICCI BAU BAU.....
...... :roll: :D
ho dimenticato PUCCI PUCCI

dai Steve, non farci caso, soprattutto tu, che con la tua dolce metà sei sposato da appena un mese
immagina le coccole e le carezze.......e le cene a lume di candela e le parole dolci sussurrate all'orecchio...

ma BERTY, ???
...........................che ne sarà di lui se no lo "sosterrà" nessuno
ma ve lo immaginate au brasil, inseguito in spiaggia da un gruppo di trans, che corre corre corre disperato, e che a un certo punto si accorge di aver perso il tappo di sughero che si era portato dall' italia
:( :( e e ee eee e e poi :shock: :shock: :shock:
....................................................................................

... CONTINUA...

#232
Kalimeroxxx ha scritto:io veramente mi riferivo solo a voi due :roll: le altre penso siano ancora recuperabili :twisted:
:lol: grazie! :wink:
martie ha scritto:ma ve lo immaginate au brasil, inseguito in spiaggia da un gruppo di trans, che corre corre corre disperato, e che a un certo punto si accorge di aver perso il tappo di sughero che si era portato dall' italia
:( :( e e ee eee e e poi Shocked Shocked :shock: :shock: :shock:
e poi...
immaginarmi la scena mi fa morire...
Immagine
Immagine
Immagine

#233
Atomik ha scritto:
martie ha scritto:ma ve lo immaginate au brasil, inseguito in spiaggia da un gruppo di trans, che corre corre corre disperato, e che a un certo punto si accorge di aver perso il tappo di sughero che si era portato dall' italia
:( :( e e ee eee e e poi Shocked Shocked :shock: :shock: :shock:
e poi...
immaginarmi la scena mi fa morire...
Immagine
Immagine
Immagine

ALLORA PROPONGO:
che ne dite se ognuno di noi scrive come va a finire il raccontino?
secondo me ne vengono fuori delle belle....

dai divertiamoci un pò :D :lol: :D :lol:

#234
:shock: :shock: :shock:

eccolo implorare pietà pietà
ma purtroppo non tutti au brasil conoscono l' italiano
allora implora in dialetto bresciano.......

( a bertok , ma se non sanno l' italiano, che c@..o glielo dici a fare in bresciano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

sarà la disperazione, ormai non sa più che pesci prendere.....ops....volevo dire non sa più cosa fare....................ma maaaaaaaaaaa
dall' altra parte della spiaggia si vedono 4 ragazze correre , si avvicinano sempre più.....sempre più
in bertok si accende una speranza, :P
costumini rossi, capelli al vento......bertok grida: PAMEEEEEEEELA

non sono le bagnine di baywatch

(a bertok che c@..o mi chiami la anderson????? ma va vaaaa!!!)

ma chi sono?ma maaaaaaaaa
ma sono le HONEY's ANGELS
appena arrivate au brasil
dirretamente da "ARREDAMENTO.IT"
sono venute per salvargli .......la vita :roll: (o meglio , dovrei scrivere il chiu..!!!!!!!) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di martie il 16/07/07 19:42, modificato 1 volta in totale.

#235
martie ha scritto::shock: :shock: :shock:

eccolo implorare pietà pietà
ma purtroppo non tutti au brasil conoscono l' italiano
allora implora in dialetto bresciano.......

( a bertok , ma se non sanno l' italiano, che c@..o glielo dici a fare in bresciano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

sarà la disperazione, ormai non sa più che pesci prendere.....ops....volevo dire non sa più cosa fare....................ma maaaaaaaaaaa
dall' altra parte della spiaggia si vedono 4 ragazze correre , si avvicinano sempre più.....sempre più
in bertok si accende una speranza, :P
costumini rossi, capelli al vento......bertok grida: PAMEEEEEEEELA

non sono le bagnine di baywatch

(a bertok che c@..o mi chiami la andersen????? ma va vaaaa!!!)

ma chi sono?ma maaaaaaaaa
ma sono le HONEY's ANGELS
appena arrivate au brasil
dirretamente da "ARREDAMENTO.IT"
sono venute per salvargli .......la vita :roll: (o meglio , dovrei scrivere il chiu..!!!!!!!) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Mi ci vedo proprio..... io faccio farrah fawcett (si ma solo per i capelli) fra l'altro era la più svampita del gruppo :roll: :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#236
Kalimeroxxx ha scritto:io veramente mi riferivo solo a voi due :roll: le altre penso siano ancora recuperabili :twisted:
Io e atomina ... :wink:

#237
Steve1973 ha scritto:Va beh...

Siamo arrivati a una conclusione o, come sempre, non si capisce di cosa si stia discutendo qui dentro?????

:lol: :lol: :lol: :lol:

ragazze... state attente...
quando si svegliano 2/3 utenti insieme è un pericolo...

arrivano le Zitella's angels!!!

Io non sono zitella :evil: 8)



:lol: :lol: :lol: :lol:

#238
Anche se non ho tempo di leggere tutto e con sto affare scivere e un suicidio(non trovo l e accentata) vi tengo sotto controllo. Da s.paolo... Che me tocca fa!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#240
Ansia, 17 luglio 2007 - 17.14

La Farnesina "L'Italia non può essere ritenuta responsabile."

Roma - Pochi minuti fa, durante una conferenza stampa indetta straodinarimente, il ministro degli esteri si è dichiarato fortemente preoccupato per la situzione in cui grava la politica internazionale. Se in questi ultimi giorni si è verificata la crisi tra Russia e Regno Unito, si profla ora all'orizzonte una rottura dei rapporti tra il nostro paese ed il brasile. Secondo indiscrezioni, non ancora confermate, lo stato sudamericano avrebbe inviato una nota di protesta al ns. ministero chiedendo spiegazioni circa l'intrusione nel suo territorio di un elemento di grave disturbo alla rete telematica pubblica. Oltre alla mincaccia di ritirare le proprie rappresentanze diplomatiche, il presidente del brasile durante un'intervista avrebbe chiesto "ma come? Noi gli mandiamo Ronaldo e loro in cambio ci danno Bertok?". Il ministro italiano si è detto estraneo al problema.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...