La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

UNA BELLA APPLIQUE!

#1
Ciao ragazzi,
ogni tanto mi faccio viva ma non avendo il computer a casa lo devo fare dal lavoro.....quindi sempre di sfuggita!
Dopo avermi dato tanti consigli utili sulla cucina e sul bagno, ora vi chiedo un'altra cosina a cui non avevo mai pensato!
Devo mettere un'applique su una parete in cui non avevo intenzione di metterci nient'altro.....avevo pensato a qualcosa quindi di particolare in modo che solo l'applique faccia arredamento!!
Cosa mi consigliate?

#3
Gli avevo dato un'occhiata infatti...secondo te possono starci in una parete con nient'altro intorno?

#4
Io ho una parete tipo quella di cui parli tu. Ho messo due applique modello Extradry di Antonangeli. Purtroppo non sono capace di inserire la figura, ma se vai sul sito www.antonangeli.it, la trovi nella categoria wall lamps. Io ne ho messo due di media grandezza di colore bianco, ma ci sono anche gialle e blu. In alternativa, sempre nella stessa sezione, secondo me sono molto belle le mensole luminose. Credo che un tipo di luce come questa erredi una parete senza bisogno di altro

#5
Ida ha scritto:Io ho una parete tipo quella di cui parli tu. Ho messo due applique modello Extradry di Antonangeli. Purtroppo non sono capace di inserire la figura, ma se vai sul sito www.antonangeli.it, la trovi nella categoria wall lamps. Io ne ho messo due di media grandezza di colore bianco, ma ci sono anche gialle e blu. In alternativa, sempre nella stessa sezione, secondo me sono molto belle le mensole luminose. Credo che un tipo di luce come questa erredi una parete senza bisogno di altro

Proprio una cosa del genere cercavo...molto bella!! Anche quella che si chiama Mamamia potrebbe starci........scusa se faccio la sfacciata ma quanto ti sono costate? Io probabilmente per la dimensione della parete me ne basterebbe una

#6
E chi se lo ricorda! Mi pare che per due appliques ho sganciato circa 500 €, ma potrei anche sbagliarmi. Si tratta di circa due anni fa e ho rimosso un pò di cose ...

#7
Mi sa che anch'io cercherò di rimuovere certi prezzi, d'altronde noi stiamo iniziando ad arredare e non te ne accorgi neanche come volano via i soldi. Comunque ti ringrazio...cercherò un rivenditore vicino!!!