La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Richiesta di aiuto!

#1
E' un po' imbarazzante ma magari qualcuno puo' aiutarmi :oops:
Mia mamma si e' trasferita da Aosta a Padova a settembre, per stare piu' vicino a me e ai miei fratelli, pero' cosi' facendo ha dovuto lasciare il lavoro ed ora e' piu' o meno sul lastrico...
Cerca qualunque tipo di lavoro basta riuscire a sopravvivere perche' ieri ha provato a fare una ricarica bancomat e non aveva abbastanza fondi... non vi dico la disperazione e i pianti che ha fatto...
- E' madrelingua francese
- diploma magistrale
- Laurea in Naturopatia
- Ha fatto per tantisimi anni telemarketing
- Ha diretto per 5 anni una casa di cura per anziani
- fa massaggi e terapie benessere di tutti i tipi
- 53 anni
va bene tutto, baby sitter, dog sitter, massaggi, compagnia anziani anche notti in ospedale, pulizie, ecc... possibilmente a Padova o provincia
Se avete bisogno o conoscete qualcuno che ci possa aiutare ve ne sarei eternamente grata!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2
ma e' stra qualificata tua mamma!!!
in bocca al lupo davvero...
provare farmacie studi medici studi medicina olistica roba del genere?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4
qualificata lo e'... peccato che superati i 50 non conti piu' niente!!
le agenzie interinali alle quali ha mandato il curriculum le hanno detto che e' troppo vecchia... le azinede hanno piu' vantaggi con i contratti a termine x i giovani e in regola non se ne parla nenneno!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#7
E' una lunga storia... in seguito alla separazione e qualche problemino familiare ha iniziato a lavorare li' ed ha conosciuto uno... lui l'ha fregata... lei era sola... aveva messo un po' di soldi da parte e nel frattempo aveva fatto esperienza.
Io mi sposavo, e lei sentiva sempre piu' la ns mancanza, cosi' ha deciso si tornare sicura che qualcosa avrebbe trovato.
La ns famiglia cmq e' molto unita nel senso che mio papa' la aiuta se ha bisogno, idem io, ma non e' certo la soluzione ideale.
Lei vorrebbe rimettersi in piedi e ricominciare, ma non e' facile
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#8
Secondo me, con le qualifiche e la competenza che ha, dovrebbe mandare curriculum a tappeto a tutti i centri (hotel, centri termali e fitness) di Abano e Montegrotto Terme. Qualcosa trova di sicuro.

In bocca al lupo!

Penny

#9
Dolores ha scritto:E' una lunga storia... in seguito alla separazione e qualche problemino familiare ha iniziato a lavorare li' ed ha conosciuto uno... lui l'ha fregata... lei era sola... aveva messo un po' di soldi da parte e nel frattempo aveva fatto esperienza.
Io mi sposavo, e lei sentiva sempre piu' la ns mancanza, cosi' ha deciso si tornare sicura che qualcosa avrebbe trovato.
La ns famiglia cmq e' molto unita nel senso che mio papa' la aiuta se ha bisogno, idem io, ma non e' certo la soluzione ideale.
Lei vorrebbe rimettersi in piedi e ricominciare, ma non e' facile
bhè ma dai, ha delle conoscenze così importanti, io non conosco la zona ma sono sicura che qualcosa trova sicuramente" segui anche il suggerimento di penny :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#10
anch'io non posso fare nulla personalmente, ma ho girato la tua richiesta alla ns sede di venezia.
potrebbe servire anche stampare un po' di bigliettinie infilarli nelle caselle della posta o lasciarli ai negozi, soprattutto se sa fare massaggi...
auguri!

#11
ha mandato curriculum a tutti, pure agli hotel della zona termale ma si sono presi x tempo ovviamente e sono al completo
sta collaborando con un centro benessere in provincia ma chiaramente in estate la gente e' via
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#12
dolores non so come siete messi lì a case di riposo, ma ad esempio qua da me c'è una tale "fame" di OSS che appena una si iscrive al corso è già assunta in qualche casa di riposo...

mia zia ha iniziato a 45 anni... e solo perchè ha fatto 6 mesi dietro a sua mamma, l'hanno notata, le hanno chiesto se volesse lavorare lì, assunto e pagato il corso...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#14
Dolores ha scritto:scusa l'ignoranza cosa sarebbero gli OSS? infermieri? dove si fa richiesta?
Operatori Socio Sanitari

infermieri "non professionali" (ma non meno qualificati)

in pratica quelli che lavano gli ammalati, cambiano i letti, aiutano ad alzarsi...

da me se ne occupa la regione in collaborazione con le ASL locali...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine