La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

auguri a tutte le forumiste

#1
Ne approfitto di questo giorno per complimentarmi con tutte le donne del forum che fra mille peripezie riescono sempre a stare un po’ assieme in questa casa virtuale suscitando ogni giorno che passa nuovi interessi e curiosità e credo anche rallegrando questi dolci uomini appassionati d'arredamento. :D brave ragazze!!!! :D :D :D

#4
Mi associo agli auguro, e vi prego di una cosa...
Fate che sia davvero la festa delle donne, e non quella dei fiorai e dei pizzaioli ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#5
mi unisco a voi!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6
cyberjack ha scritto:Fate che sia davvero la festa delle donne, e non quella dei fiorai e dei pizzaioli ;)
e gli strip men? dove li mettiamo? (sono come il prezzemolo!!!).

Auguri a tutte.

#8
cyberjack ha scritto:Mi associo agli auguro, e vi prego di una cosa...
Fate che sia davvero la festa delle donne, e non quella dei fiorai e dei pizzaioli ;)
....e delle casalinghe frustate che escono solo stasera!!!

#9
grazie per gli auguri :wink:

non ho mai festeggiato la festa della donna in vita mia... però ammetto che un bello spogliarello maschile non mi dispiacerebbe :lol: :lol: :lol:

#11
Estratti.Naturali ha scritto: però ammetto che un bello spogliarello maschile non mi dispiacerebbe :lol: :lol: :lol:
Se hai una webcam te lo organizzo in quattro e quattr'otto!! :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#13
Estratti.Naturali ha scritto:grazie per gli auguri :wink:

non ho mai festeggiato la festa della donna in vita mia... però ammetto che un bello spogliarello maschile non mi dispiacerebbe :lol: :lol: :lol:
Idem!
:lol: :lol:

#14
anouk ha scritto: e gli strip men? dove li mettiamo? (sono come il prezzemolo!!!).
Io ho festeggiato una volta in discoteca...
Purtoppo non conoscevamo il locale (ci era stato suggerito) e lo strip men era circondato da donne sulla 40-50ina assatanatissime.... credo sia stata la serata più di cattivo gusto della mia vita :shock:

Cque..Auguri donne! :wink: