La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6586
Tatou, ma che bello!
Il colore che hai scelto per il matrimonio mi piace tantissimo, delicato e molto raffinato.
E la location è una meraviglia!
In bocca al lupo e mi raccomando ti aspettiamo di ritorno con tante foto :wink:

#6587
Tantissimi auguri elis!! :D
Mi fa piacere che sia andato tutto bene, quando ripassi ... aspettiamo le foto :wink: !
E mi raccomando l'ADSL a casa ci vuole, altrimenti come si fa a seguire il forum? :twisted: :lol:

#6588
Bettatina ha scritto:grazie!!! allora facciamo un po' di commenti: il bouquet non mi piace, l'abito non è male, lo scollo nella schiena è stupendo!!!! gli sposini sulla torta sono la cosa più bella :D
Sarò cecata ma io gli sposini sulla torta non li vedo :?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#6589
alice7 ha scritto:
Bettatina ha scritto:grazie!!! allora facciamo un po' di commenti: il bouquet non mi piace, l'abito non è male, lo scollo nella schiena è stupendo!!!! gli sposini sulla torta sono la cosa più bella :D
Sarò cecata ma io gli sposini sulla torta non li vedo :?
Allora non sono io ad essere più rinco del solito stamattina...
The sisterhood of The Calf 40

#6590
Tautou, tesorina, un milione di auguri!
Sarà di certo un giorno splendido, il primo di tantissimi altri.
Ti abbraccio forte.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6593
In effetti è notevole :shock: comunque l'abito le sta meglio di quello che poteva sembrare dal disegno....ma la faccia contrita con il rosario in mano in chiesa l'avete notata?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#6594
tautou ha scritto:Ciao sposine! :D ormai sono in dirittura d'arrivo, mancano solo gli ultimi particolari: foglietti del tableau, piantine, cartelli per le strade. Ecco l'album dei preparativi: http://www.alfemminile.com/album/preparativi36 pass: matri, le ultime sono delle bombo, finalmente finite!
p.s. mi tremano le gambe!!! :oops: :shock:
bellissimo album di preparativi :D ..tutto perfetto e molto curato..bello il bauletto finito complimenti :wink:
io mica di ho messo tutta questa attenzione :roll: me ne sono un pò molto fregata sinceramente.. :oops: :lol:

#6595
alice7 ha scritto:In effetti è notevole :shock: comunque l'abito le sta meglio di quello che poteva sembrare dal disegno....ma la faccia contrita con il rosario in mano in chiesa l'avete notata?
l'abito è bello ma non mi piace la coda..e quelle righine argentate..per il resto è bello!
La foto col rosario era meglio non vederla..si vede troppo che è in posa :?

#6597
tou, abbiamo scelto lo stesso colore, solo che io sto facendo fatica a trovare le coccarde lilla per le macchine ! le peonie le ho messe da parte perchè sono troppo care in questo periodo, ho optato per le rose lilla! e solo per il mio bouquet anche l'orchidea bianca.
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#6598
il dieci era il termine per la conferma e oggi 17 luglio lei non mi aveva dato risposta..telefono io e le dico che comunque l'ho inserita nella lista ma volevo essere sicura non ci fossero problemi e lei cosa risponde?
AH SI HO TANTE COSE PER LA MENTE CHE MI SONO DIMENTICATA..FORSE VENGO SE CE LA FACCIO..SAI IO QUANDO MI SONO SPOSATA NON HO CHIAMATO PER CHIEDERE LA CONFERMA PERCHè MI SEMBRAVA BRUTTO E HO PAGATO ANCHE PER CHI NON C'ERA!!
Cioè mi ha dato della morta di fame..le ho risposto che io assegnavo i tavoli e per chi mi diceva di non esserci e poi si presentava non ci sarebbe stato posto :twisted: se ha voluto intendere....

#6600
savi77 ha scritto:il dieci era il termine per la conferma e oggi 17 luglio lei non mi aveva dato risposta..telefono io e le dico che comunque l'ho inserita nella lista ma volevo essere sicura non ci fossero problemi e lei cosa risponde?
AH SI HO TANTE COSE PER LA MENTE CHE MI SONO DIMENTICATA..FORSE VENGO SE CE LA FACCIO..SAI IO QUANDO MI SONO SPOSATA NON HO CHIAMATO PER CHIEDERE LA CONFERMA PERCHè MI SEMBRAVA BRUTTO E HO PAGATO ANCHE PER CHI NON C'ERA!!
Cioè mi ha dato della morta di fame..le ho risposto che io assegnavo i tavoli e per chi mi diceva di non esserci e poi si presentava non ci sarebbe stato posto :twisted: se ha voluto intendere....

:shock: :shock: :shock: :shock:
che tipa!!!
Savi hai fatto benissssssssimo!!!