La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
mamma mia che tipi.... :roll:
nella nostra compagnia, solo una coppia finora "tiene famiglia"... li chiamiamo sempre quando facciamo qsa di accessibile al piccoletto, loro spesso non vengono, però sentiamo lo stesso la loro vicinanza, ci nvitano sempre a casa loro....
Immagine

#47
loremir77 ha scritto: e lui... no stasera no..
ABBIAMO GENTE A CENA... :shock: :shock: :shock: :evil: :evil: :x :twisted:
ecco.. questo è il ringraziamento per avervi anche solo pensato.. brutti str@nzi...

poi.. dopo qualche giorno.. sempre alla festa paesana.. noi eravamo coi cognati... eccoli arrivare loro due, il bimbo e gli onnipresenti genitori di lei..

ma allora mi pigli per il c@lo.... :twisted:
Non ho seguito la vicenda ma leggendo questo... Se avevano gente a cena dovevano annullare tutto il pomeriggio stesso per uscire con voi?
E se quella sera specifica non potevano, significa che non sarebbero mai più usciti?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#48
cyber.. è una situazione ingarbugliata..

è da gennaio-febbraio che non ci invitano a casa loro.. nemmeno per un caffè.. nemmeno per fargli una visita..
e noi non abbiamo confidenza tale da autoinvitarci e comunque non mi sembrerebbe educato.

loro a casa nostra non vengono perchè lei è allergica alla micia..
fuori non sono mai voluti venire.. li abbiamo invitati tante volte ma inutilmente..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#49
e finisco il discorso col dire che mi è sembrata un presa per i fondelli quando mi hanno detto "abbiamo gente a cena" quando tu non mi inviti da mesi, mi fai le battutine acide (non solo a noi ma ad altre coppie) come se fossimo noi che non li vogliamo + e poi scopro che comunque qualcuno a cena lo inviti..

ma con questo..
non voglio per forza venire a mangiare da te.. ma se uno vuole ci sono tanti modi per vedersi..

ecco.. le parole magiche.. se uno vuole. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#51
secondo me non hanno voglia di frequentarvi e forse nemmeno voi..fermatevi a scambiare una chiacchiera veloce quando vi incontrate per caso e basta..sembra un'amicizia forzata che non serve a nessuno :wink:

#52
Claudia81 ha scritto:a questo punti direi che non hanno più interesse a stare con voi :roll:
straquoto...e io manco li cerchereiiii... :evil:

#53
savi77 ha scritto:secondo me non hanno voglia di frequentarvi e forse nemmeno voi..fermatevi a scambiare una chiacchiera veloce quando vi incontrate per caso e basta..sembra un'amicizia forzata che non serve a nessuno :wink:
quoto :wink:
Immagine

#54
si avete ragione..

io non posso obbligare nessuno a uscire con me o ad invitarmi a casa sua..

ma sono le battute di lei che mi fanno andare il sangue al cervello.. come se la colpa di tutto fosse la nostra..
come se fossimo gente che esce sempre nei locali, nelle discoteche o fa festa fino al mattino..

siamo un gruppo di amici normali.. un sabato magari si va a mangiare la pizza, un'altro a Firenze, un'altro a casa a vedersi un film, oppure una semplice passeggiata con gelato. :roll:

mi spiace ma noi la responsabilità di tutto questo non l'abbiamo e non ce la vogliamo prendere.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#55
conosco il tipo ..ma la verità è che non le siete partcolarmente simpatiche e forse è un pò gelosa della vostra libertà senza figli o forse è un modo per tenervi lontane...scusate oggi sono un pò cruda :oops: sarà il caldo? :oops:

#56
secondo me non vi meritano proprio...cafonacci...poi pensa te se uno mi fa l'acidello...lo devo pure cercare???...
non darmi retta che facendo così non ho più amiciiii :roll:

#57
savi77 ha scritto:conosco il tipo ..ma la verità è che non le siete partcolarmente simpatiche e forse è un pò gelosa della vostra libertà senza figli o forse è un modo per tenervi lontane...scusate oggi sono un pò cruda :oops: sarà il caldo? :oops:
la verità è che lei ha ottenuto quello che voleva..
voleva un marito, una casa e dei figli..
li ha ottenuti..
ben per lei..

tutto il resto del mondo può sparire.

ma forse non le passa nemmeno per il cervello che forse LUI non è felice così??? :roll:
Tutte le volte che lo vedo ha gli occhi sempre + tristi.. non lo vedo contento.. lui che tutte le volte che ti vedeva la battuta te la faceva sempre... :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#59
loremir77 ha scritto:
savi77 ha scritto:conosco il tipo ..ma la verità è che non le siete partcolarmente simpatiche e forse è un pò gelosa della vostra libertà senza figli o forse è un modo per tenervi lontane...scusate oggi sono un pò cruda :oops: sarà il caldo? :oops:
la verità è che lei ha ottenuto quello che voleva..
voleva un marito, una casa e dei figli..
li ha ottenuti..
ben per lei..

tutto il resto del mondo può sparire.

ma forse non le passa nemmeno per il cervello che forse LUI non è felice così??? :roll:
Tutte le volte che lo vedo ha gli occhi sempre + tristi.. non lo vedo contento.. lui che tutte le volte che ti vedeva la battuta te la faceva sempre... :(

conosco anche io una coppia così...non sai come vorre dirgli...wè ma una botta di vita no eh?...sempre con sta' mozzarellona! 8)

#60
loremir77 ha scritto:
savi77 ha scritto:conosco il tipo ..ma la verità è che non le siete partcolarmente simpatiche e forse è un pò gelosa della vostra libertà senza figli o forse è un modo per tenervi lontane...scusate oggi sono un pò cruda :oops: sarà il caldo? :oops:
la verità è che lei ha ottenuto quello che voleva..
voleva un marito, una casa e dei figli..
li ha ottenuti..
ben per lei..

tutto il resto del mondo può sparire.

ma forse non le passa nemmeno per il cervello che forse LUI non è felice così??? :roll:
Tutte le volte che lo vedo ha gli occhi sempre + tristi.. non lo vedo contento.. lui che tutte le volte che ti vedeva la battuta te la faceva sempre... :(
se ne accorgerà quando saranno soli senza amici ..certo che dovrebbe essere lui a reagire..mica se uno si sposa stà in galera!!