La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO..

#61
loremir77 ha scritto:abbiamo una coppia di amici che non si fa vedere nè sentire da mesi...

ne avevo già accennato qualche tempo fa in un topic.. abbiamo questa coppia di amici:
Lui amico di infanzia di loremiro.. scuole insieme fino alle superiori... sempre usciti in gruppo insieme.. prime vacanze tipo Rimini Riccione insieme..
Lei.. conosciuta quando si è messa con Lui.. una ragazza un pò particolare.. intelligente ma molto egocentrica... non ha mai veramente fatto amicizia con nessuna ragazza del gruppo..

in realtà l'unica potevo essere io.. mi è sempre sembrato che tra me e lei ci fossero + somiglianze che con le altre ragazze.. + affinità ecco.. anche se non è mai stato un rapporto di confidenza.. a volte mi sentivo addosso come una sensazione di imbarazzo.. non so se vi è mai capitato.. quando devi trovar per forza argomenti di conversazione per non finire in un silenzio imbarazzante... :roll:

Vabbè.. insomma.. siamo sempre usciti insieme in gruppo e parevano trovarsi bene..

Da quando è nato il loro bambino.. quasi un anno fa.. si son fatti vedere si e no 3 volte...
una delle volte è stato quando è nato.... e tutti insieme abbiamo fatto un regalo per la nascita..
la seconda a natale e tutti insieme abbiamo fatto il regalo al bimbo..

adesso.. (e da natale che non ci vediamo) hanno mandato a tutti un SMS per avvertirci che a Luglio ci sarà il Battesimo.. :shock:
Ora..
se andiamo..
è normale che.. Regalo..
e poi??

ecco.. io non vorrei che la prossima volta che li risentiamo fosse per il 1° compleanno del bambino.. :roll: :roll:
io l'amicizia la penso in altri termini..

quando è nato il mio nipote "acquisito", figlio della mia migliore amica sono corsa a comprargli un superregalone.. non ho pensato alla spesa.. perchè mi sentivo di farle un bel regalo dato il rapporto che ci lega..

ma un'amicizia così.. noi (e non solo noi del gruppo di amici) siamo in dubbio se andare o no a questo battesimo...
l'unica cosa che mi fa ancora pensare è solo il pensiero del bambino.. che poverino.. non c'entra niente...

Voi che fareste?? :roll:
Io li lascerei perdere...

#62
Claudia81 ha scritto:scusa ma battute di che tipo? ma risponderle a tono x tapparle la bocca???
battute della serie "è colpa vostra in qualunque caso" :x
se li chiamiamo accampano scuse vere o finte e non escono
se li invitiamo a casa nostra non vengono
non ci invitano a casa loro
e in tutto questo li incontriamo qua e la a giro sempre e solo accampagnati dai genitori di lei.. ma alzare la cornetta te no eh?????
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#64
loremir77 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:scusa ma battute di che tipo? ma risponderle a tono x tapparle la bocca???
battute della serie "è colpa vostra in qualunque caso" :x
se li chiamiamo accampano scuse vere o finte e non escono
se li invitiamo a casa nostra non vengono
non ci invitano a casa loro
e in tutto questo li incontriamo qua e la a giro sempre e solo accampagnati dai genitori di lei.. ma alzare la cornetta te no eh?????
ma appunto quando lei ti dice così tu rispondi "ma se vi chiamiamo sempre noi e voi non avete mai 2 minuti x noi"
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#65
in realtà forse.. :roll: :roll:

mi dispiace per lui.. :roll:

se io le rispondessi male.. sono sicura che poi ogni rapporto sarebbe troncato... :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#66
loremir77 ha scritto:in realtà forse.. :roll: :roll:

mi dispiace per lui.. :roll:

se io le rispondessi male.. sono sicura che poi ogni rapporto sarebbe troncato... :(
forse non ti sei resa conto che il rapporto è già troncato.
e poi non le devi rispondere male, fai come lei, fai la battutaccia col sorriso sulle labbra.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#67
Claudia81 ha scritto:
loremir77 ha scritto:in realtà forse.. :roll: :roll:

mi dispiace per lui.. :roll:

se io le rispondessi male.. sono sicura che poi ogni rapporto sarebbe troncato... :(
forse non ti sei resa conto che il rapporto è già troncato.
e poi non le devi rispondere male, fai come lei, fai la battutaccia col sorriso sulle labbra.
hai ragione..
ma è quando te ne rendi conto che inizi a starci male.
lei la "conosco" da un 5-6 anni.. da quando stanno insieme.. ma lui lo conosco da quando avevo 18 anni e lui 19... du pischelli!! siamo usciti insieme in gruppo 12 anni cavolo... :(
mi dispiace troppo. :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3