La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
vernerpantonella ha scritto:
Cmq..ditemi voi..Se non vi va,lascio stare.
io dò volentieri il mio parere :D

#17
Anouk ha scritto:Mi va bene l'argomento ma non come è impostato ....

IL PIU'
IL PIU'

secondo me è piu' coerente il "Chi preferite"?

Ora io dico che per me il piu' bello del mondo è Prodi!!!!!!!!!
(e non ditemi che non è un attore)
Non è che ce l'abbia con te e non voglio andare in politica dal momento che ho già capito da che parte stai e lo rispetto (io non ho una parte specifica,quindi parlo oggettivamente),ma dire che l'attore è Prodi...quel capocomico di Berlusconi che fa le corna nelle foto ufficiali internazionali, che corteggia donne,anche politiche straniere brutte ed anziane (come lui d'altronde) e dicendo di averlo fatto solo per ottenere un appoggio alle sue proposte e quindi offendendole pure facendoci fare figuracce anche all'estero e se ne vanta pure, che fa il vulcano pacchiano per gli ospiti che sono obbligati a vestirsi di bianco per andare a trovarlo..etcc..etcc.. e..altro... chi sarebbe?
Non sa dove sia il limite del ridicolo..
Fa bene la bella e scocciata moglie a guardare Cacciari!!!!!!!!!!
Beh...lasciamo stare e torniamo a noi col...CHI PREFERITE PER ASPETTO FISICO NEL CAMPO DEGLI ATTORI DI CINEMA?
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#18
dammispazio ha scritto:ok propondo una variazione o meglio una diversione sul tema
tanto su jonny depp siamo tutti d'accordo no?
anche sulò vecchio Alain credo...peccato non abbia mai saputo recitare
(ed a proposito di figli...quello di Delon, coetaneo di allessandro gasman e' pure meglio del padre...)
ok...volevo dire...ma segnaliamo i belli alternativi?
quelli che vi stuzzicano nonostante non siano universalmente riconosciuti tali
puo andare Anouk???e non sbattermi in movida :wink:
ecco Anthony
Immagine
Non è stato certo un De Niro,ma ha lavorato in capolavori dei più grandi regfisti...Una ragione ci sarà pur stata se questi lo hanno preso.
Ti consiglio cmq di guardare "La prima nitte di quiete".E' il film che lo ha consacrato anche bravissimo attore..Un ruolo bellissimo che non ci si sarebbe aspettati lui rivestisse magistralmente.
Immagine
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#19
Anouk ha scritto:No Orlandino, lo voglio adottare
Immagine

ecco anouk... tu orlandino lo adotti... che io ci faccio dell'altro! :mrgreen: :mrgreen: :twisted:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#20
allora visto che si parla di bellezza e ultimamente stà facendo l'attore ma qui non guardiamo i meriti artistici vi dico che io capisco benissimo perchè la Barale stà con lui
Immagine

#21
vernerpantonella ha scritto:
Anouk ha scritto:Mi va bene l'argomento ma non come è impostato ....

IL PIU'
IL PIU'

secondo me è piu' coerente il "Chi preferite"?

Ora io dico che per me il piu' bello del mondo è Prodi!!!!!!!!!
(e non ditemi che non è un attore)
Non è che ce l'abbia con te e non voglio andare in politica dal momento che ho già capito da che parte stai e lo rispetto (io non ho una parte specifica,quindi parlo oggettivamente),ma dire che l'attore è Prodi...quel capocomico di Berlusconi che fa le corna nelle foto ufficiali internazionali, che corteggia donne,anche politiche straniere brutte ed anziane (come lui d'altronde) e dicendo di averlo fatto solo per ottenere un appoggio alle sue proposte e quindi offendendole pure facendoci fare figuracce anche all'estero e se ne vanta pure, che fa il vulcano pacchiano per gli ospiti che sono obbligati a vestirsi di bianco per andare a trovarlo..etcc..etcc.. e..altro... chi sarebbe?
Non sa dove sia il limite del ridicolo..
Fa bene la bella e scocciata moglie a guardare Cacciari!!!!!!!!!!
Beh...lasciamo stare e torniamo a noi col...CHI PREFERITE PER ASPETTO FISICO NEL CAMPO DEGLI ATTORI DI CINEMA?
Guarda non c'è persona piu APOLITICA di me ... ho fatto l'esempio di Prodi solo perché effettivamente non è un Adone (avrei potuto dire che ne so Ninetto Davoli) ........ ho solo fatto un'osservazione sui titoli dei 3D .... lungi da me dalla politica ... mi son tutti testimoni CHE MAI PARTECIPAI ad una discussione politica .... hai fatto tutto il tuo discorso a una persona che proprio non se ne interessa ............ Chiedi in giro ... mai avuto discussioni con nessuno ... per favore ....

Peace&Love

OT: CHI PREFERITE PER ASPETTO FISICO NEL CAMPO DEGLI ATTORI DI CINEMA

ecco ... se riuscissi anche a correggere il titolo :D :D (ma le attrici? che facciamo i maschietti non li facciam partecipare?) :D
vernerpantonella ha scritto: Ma,scusa,se chiedo quale sia il più bello o bravo o altro ..è chiaro che intendo per ognuno di noi.Se trasformo la domanda in "Quale preferite per bellezza,bravura o altro.."non è la stessa cosa?Ognuno nella propria preferenza intende "il più" per sè,naturalmente.
Cmq.se preferite così,trasformerò la domanda..ok?
A me questi sondaggini piacciono...siamo in estate e con questo caldo non credo si abbia voglia di argomenti esistenziali..
In seguito sarei passata certamente alle donne e ad altro..
Cmq..ditemi voi..Se non vi va,lascio stare.
Ma son stata la prima a rispondere ... dai .... su su ... infatti "Quale preferite" è piu' consono ... :wink:
Immagine
Ultima modifica di Anouk il 17/07/07 14:48, modificato 2 volte in totale.

#22
Anouk ha scritto:Allora per me i piu' assolutamente fichi... sono

Paul Newman (e qui a rughe hai voglia)
Clive Owen
Hugh Jackman
Josh Halloway (il Sawyer di Lost)
Orlando Bloom
Keanu Reeves
Johnny Depp
ho dimenticato Viggo

#23
attila ha scritto:ecco anouk... tu orlandino lo adotti... che io ci faccio dell'altro! :mrgreen: :mrgreen: :twisted:
Mi arresterebbero ... ma quanti anni ha? :D

#24
vernerpantonella ha scritto:Non è che ce l'abbia con te e non voglio andare in politica dal momento che ho già capito da che parte stai e lo rispetto (io non ho una parte specifica,quindi parlo oggettivamente),ma dire che l'attore è Prodi...quel capocomico di Berlusconi che fa le corna nelle foto ufficiali internazionali, che corteggia donne,anche politiche straniere brutte ed anziane (come lui d'altronde) e dicendo di averlo fatto solo per ottenere un appoggio alle sue proposte e quindi offendendole pure facendoci fare figuracce anche all'estero e se ne vanta pure, che fa il vulcano pacchiano per gli ospiti che sono obbligati a vestirsi di bianco per andare a trovarlo..etcc..etcc.. e..altro... chi sarebbe?
Non sa dove sia il limite del ridicolo..
Fa bene la bella e scocciata moglie a guardare Cacciari!!!!!!!!!!
:roll: cosa centrava poi berlusconi qui in mezzo.... :roll:

tornando it... e io che credevo (speravo) di essere l'unica a volersi portare via orlandino in mezzo a donzelle invaghite di johnny.... :evil: uff..
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#25
..... era in un altro 3D ... non ci siamo capite ... :D
Per quanto riguarda Orlandino, mettiti in fila, io son la sua
mammina adottiva.

Immagine

#26
...mica vorrai incestare???? :twisted:
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#27
thrift ha scritto:...mica vorrai incestare???? :twisted:
no ... ma insomma ... ci vorrei guadagnar qualcosa ... :D

#28
Anouk ha scritto:
thrift ha scritto:...mica vorrai incestare???? :twisted:
no ... ma insomma ... ci vorrei guadagnar qualcosa ... :D
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#29
Anouk ha scritto:
attila ha scritto:ecco anouk... tu orlandino lo adotti... che io ci faccio dell'altro! :mrgreen: :mrgreen: :twisted:
Mi arresterebbero ... ma quanti anni ha? :D
Dovrebbe essere del '77.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#30
Anouk ha scritto:
Anouk ha scritto:Allora per me i piu' assolutamente fichi... sono

Paul Newman (e qui a rughe hai voglia)
Clive Owen
Hugh Jackman
Josh Halloway (il Sawyer di Lost)
Orlando Bloom
Keanu Reeves
Johnny Depp
ho dimenticato Viggo

OK..Ok..Tutto risolto.
Ma chi è Viggo?
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.