La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

HELP - RUBINETTERIA SU SANITARI FLAMINIA

#1
ciao,

sono alla ricerca della rubinetteria per il mio bagno. Mi piace molto quella proposta su gran parte del catalogo Flaminia Work in Progress.

Sotto vedete l'immagine del monoforo per bidet con miscelatore a stick:
Immagine

Shot at 2007-07-17

e qua il monoforo per lavabo sempre con miscelatore a stick:
Immagine

Shot at 2007-07-17

Qualcuno mi sa dire di che marca sono?
ho trovato qualcosa di simile di queste marche:
GROHE – Serie Atrio
FANTINI - Serie Cafè
ZAZZERI - Serie Da-Da
CRISTINA RUBINETTERIE –CX Cromo

grazie a tutti
Samanta

#3
archibagno ha scritto:Non è nessuna di quelle citate...

TARA CLASSIC by DORNBRACHT...
Mitico! Ho visto il sito...la serie TARA LOGIC è ancora più bella...è che dalle mie parti nessuno mi hai mai proposto questa marca
Samanta

Re: HELP - RUBINETTERIA SU SANITARI FLAMINIA

#4
Chiedo ancora vostre opinioni.
Sto girando per le rubinetterie e mi son fatta fare un pò di preventivi per i prodotti che più assomigliavano a quelle della Dornbracht che ho postato all'inizio

GROHE – Serie Atrio --> troppi fronzoli e prezzo quasi pari a Dornbracht..a quel punto sceglierei gli originali
ZAZZERI - Serie Da-Da --> prezzo decisamente più basso, ma non mi convince l'altezza di questa rubinetteria: 35cm per quella da lavabo e 25cm per quella da bidet mi sembrano veramente eccessivi...
CRISTINA RUBINETTERIE –CX Cromo --> buon prezzo e prodotto esteticamente molto simile a quello di Dornbracht. Che mi dite delle qualità???
FANTINI - Serie Cafè --> queste non sono riuscita a trovarle. Sono quelle nelle immagini sotto. Forse è il modello che più si avvicina. Prezzi e qualità?
Immagine

Shot at 2007-07-20

Immagine

Shot at 2007-07-20
Samanta

#5
ciao! io ho i rubinetti di zazzeri, mi trovo bene e non mi sembrano particolarmente alti :wink:
li ho abbinati con il lavandino nuda di flaminia e i sanitari easy della pozzi-ginori.
la marca dornbrach credo che costi un botto, ma forse sbaglio... :roll:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#6
daffodil ha scritto:ciao! io ho i rubinetti di zazzeri, mi trovo bene e non mi sembrano particolarmente alti :wink:
li ho abbinati con il lavandino nuda di flaminia e i sanitari easy della pozzi-ginori.
la marca dornbrach credo che costi un botto, ma forse sbaglio... :roll:
Confermo: Dornbracht costa un botto :shock: ... è per questo che sto cercando alternative!
Zazzeri a confronto costa meno della metà e Cristina Rubinetterie quasi la metà...certamente un pò di differenza in qualità ci sarà ma insomma..

dovrei metterli su sanitari Flaminia Link Back to Wall e lì non ci sono problemi. Mi preoccupa il mobile bagno che sarà tipo questo:

Immagine

Shot at 2007-07-20
Samanta