La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Gioia coronata!!!!!! :P

Alle 10.03 è nata Anita :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

A momenti non facevo in tempo ad arrivare in ospedale :shock: alla prima visita le avevano detto che sarebbe stata una cosa lunga :roll: e invece :shock: :lol:
Tutto bene, ho visto sia la neo mamma che la pupa e stanno divinamente (la neo mamma stava divorando una brioche e un latte macchiato mezz'ora dopo il parto 8) :lol: :lol: :lol: )
Benvenuta piccola!!!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#48
Auguri ad Anita e alla mammina!
Io son sicura che dopo il parto mi starò mangiando un panino con il prosciutto crudo!ehehe
comitato pro arancione :twisted:

#52
What a Wonderful World - Louis Armstrong

Mi piace come colonna sonora.. e la dedico con affetto alla piccola Anita e alla mamma!!!

Baciiiiiiiiiiiiiiiiiii
"Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode sappia volare..."

#53
casimira ha scritto:complimenti e tanti auguri!!! :D

savi77 ha scritto:auguri Anna a te e alla neo mamma e all'angioletto :wink:
Grazie mille :wink:
ora mi sta passando la frenesia di questa mattina :shock: e mi sento uno straccio :cry:
In + sono tornata in ufficio perchè alle 14.00 avevo un appuntamento e ho saputo adesso che è stato disdetto :evil: :evil: :evil:
Va beh.... tanto in ospedale non potevo fare niente (non c'erano camere disponibili e mia sorella resterà in sala parto fino ad oggi pomeriggio, e in sala parto non si può entrare :cry: )
occhidicielo ha scritto:What a Wonderful World - Louis Armstrong

Mi piace come colonna sonora.. e la dedico con affetto alla piccola Anita e alla mamma!!!

Baciiiiiiiiiiiiiiiiiii
Grazie del pensiero bellissimo :oops: :oops: :oops:
Ricambio dandoti il mio benvenuto nel forum! :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#55
Anna73 ha scritto:Gioia coronata!!!!!! :P

Alle 10.03 è nata Anita :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

A momenti non facevo in tempo ad arrivare in ospedale :shock: alla prima visita le avevano detto che sarebbe stata una cosa lunga :roll: e invece :shock: :lol:
Tutto bene, ho visto sia la neo mamma che la pupa e stanno divinamente (la neo mamma stava divorando una brioche e un latte macchiato mezz'ora dopo il parto 8) :lol: :lol: :lol: )
Benvenuta piccola!!!!!
Benvenuta Anita

#56
ehilà, ma questa non è una piccola grande gioia... è solo una MEGA-GIOIA!!!! :D :D :D

auguroni allla mamma e alla piccola Anita!!!!
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#57
Grazie ancora ragazzi :wink: dolci come sempre :oops:

E' stata una cosa abbastanza comica: in ospedale c'ero solo io e la sorella del papà (gli altri erano a casa dei neo genitori perchè hanno un bambino di 2 anni e mezzo che giusto ieri si è ammalato).
Appena è nata il papà è corso fuori ad avvisarci (completamente rintronato :lol: :lol: :lol: vi giuro che mi sono preoccupata, pensavo fosse successo qualcosa di brutto :shock: :lol: ).
Poi è tornato come uno zombie ad assistere mia sorella mentre le davano i punti, promettendoci che ci avrebbe portato la bambina appena possibile.
5 minuti dopo esce col frugoletto in braccio (tutta avvolta in 2 mega coperte :shock: :lol: ) e noi zie subito a dire: ma com'è bella, ma com'è dolce :oops: :P
Un secondo dopo il padre me la molla in braccio e dice: io vado a fumare una sigaretta :shock: e così ha fatto :shock: :shock: :shock:
Risultato: 3 secondi dopo mi sono presa un mega cazziatone dall'infermiera "e questo neonato cosa ci fa qui? Ma siamo pazzi???? Deve essere tenuto in osservazione!" :shock: :evil: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#58
:lol: :lol: :lol: :lol: l anipotina ti è già costata 1 cazzioatone...promette bene :lol: :lol: :lol: congratulazioni :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#59
annaaaaa...
ma quanto la vizieraiiiii???? :lol: :wink:

son proprio contenta, congratulèscion a tutti (mamma papà frugolina...)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#60
casimira ha scritto:prendo spunto da un altro forum che frequento per creare questo topic che idealmente si contrappone a SFOGHI... qui mettiamo le cose, piccole o grandi, che ci regalano un sorriso... su, pensiamo positivo! :D :wink:

io sono felice perchè mi sono presa altre due piantine grasse... una che non ero riuscita a riprodurre per talea ma che è molto resistente e una molto buffa e cicciosa :D
io stanotte ho visto una combriccola di ghiri... :D sono risaliti dal bosco per aprire un sacco dell' immondizia che in un momento di svacco ho lasciato sul lastricato... trooppo belli :D

p.s. qualcuno sa di che cosa si cibino? noci-nocciole? volevo lasciargli qualcosina sono così belli :D
Immagine
Ultima modifica di gabri997 il 17/07/07 14:05, modificato 1 volta in totale.
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine