La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
bamboladolly ha scritto:... capisco che gli amici veri non si eleggano dal numero delle volte in cui ti aiutano con i lavori manuali o con i favori.... (offerti o richiesti che siano) bensì dalla presenza costante e dall'affetto dimostrato nei momenti di bisogno "vero" ma............. non si può nemmeno pretendere che uno poi venga a raccontarti i fatti propri personali, se x tutto l'inverno no ti fai sentire eh...........
quindi io proprio parlerei chiaro a questo ragazzo........

"Non ci vediamo da settimane, ol nostro rapporto è cambiato, evidentemente o a te o alla tua ragazza non fa piacere trascorrere del tempo con noi per vari motivi... quindi non mi sembra il caso di passare una settimana inseme."

Punto.
non ho cpaito il tuo disocrso di tutto l'inverno che non mi faccio sentire.. devi aver cpaito male... per tutto l'inverno ci simao visti 4/5 sere a settimana da noi perchè a loro faceva comodo cosi dato che fuori fa freddo i locali sono affolati.. e cosi via
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#62
missbo83 ha scritto: [non ho cpaito il tuo disocrso di tutto l'inverno che non mi faccio sentire.. devi aver cpaito male... per tutto l'inverno ci simao visti 4/5 sere a settimana da noi perchè a loro faceva comodo cosi dato che fuori fa freddo i locali sono affolati.. e cosi via
No no, scusa mi sono spiegata male, anzi avevo capito male...
intendevo che Loro non si fanno sentire x tutto inverno (che invece era l'estate)................
Immagine
Immagine

#63
miss.. mi pare chiaro che tu non ce li voglia in vacanza con voi..
ma a questo punto bisogna affrontarsi..

magari anche loro adess si stanno crucciano per questa vacanza che non vorrebbero fare..

io li chiamerei.. solo lui è meglio mi sa.. e si parla chiaro.. senza azzannarsi.. senza mandarsi a quel paese..
si chiarisce.. si chiede spiegazione di alcuni comportamenti.. emergeranno alcune vostre colpe forse.. o magari qualcosa che a loro ha dato fastidio.. o che semplicemente hanno capito male.. frainteso..

è inutile star qui a far supposizioni..
se la chiarezza arriva allora ok alla vacanza. se non arriva..
nessuno vi obbliga a far buon viso a cattivo gioco e rovinarvi tutti quanti la vancanza..
no?
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#64
printina ha scritto:miss.. mi pare chiaro che tu non ce li voglia in vacanza con voi..
ma a questo punto bisogna affrontarsi..

magari anche loro adess si stanno crucciano per questa vacanza che non vorrebbero fare..

io li chiamerei.. solo lui è meglio mi sa.. e si parla chiaro.. senza azzannarsi.. senza mandarsi a quel paese..
si chiarisce.. si chiede spiegazione di alcuni comportamenti.. emergeranno alcune vostre colpe forse.. o magari qualcosa che a loro ha dato fastidio.. o che semplicemente hanno capito male.. frainteso..

è inutile star qui a far supposizioni..
se la chiarezza arriva allora ok alla vacanza. se non arriva..
nessuno vi obbliga a far buon viso a cattivo gioco e rovinarvi tutti quanti la vancanza..
no?
no no.. io vorrei fare la vacanza con loro, gli voglio troppo bene a lui... ma vorrei capire.. ma è impossibile parlare solo con lui e davanti alla sua morosa mi infastidisce spiegargli i miei sentimenti di amicizia per lui e quanto mi ferisca il suo atteggiamento
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#65
missbo83 ha scritto:
printina ha scritto:miss.. mi pare chiaro che tu non ce li voglia in vacanza con voi..
ma a questo punto bisogna affrontarsi..

magari anche loro adess si stanno crucciano per questa vacanza che non vorrebbero fare..

io li chiamerei.. solo lui è meglio mi sa.. e si parla chiaro.. senza azzannarsi.. senza mandarsi a quel paese..
si chiarisce.. si chiede spiegazione di alcuni comportamenti.. emergeranno alcune vostre colpe forse.. o magari qualcosa che a loro ha dato fastidio.. o che semplicemente hanno capito male.. frainteso..

è inutile star qui a far supposizioni..
se la chiarezza arriva allora ok alla vacanza. se non arriva..
nessuno vi obbliga a far buon viso a cattivo gioco e rovinarvi tutti quanti la vancanza..
no?
no no.. io vorrei fare la vacanza con loro, gli voglio troppo bene a lui... ma vorrei capire.. ma è impossibile parlare solo con lui e davanti alla sua morosa mi infastidisce spiegargli i miei sentimenti di amicizia per lui e quanto mi ferisca il suo atteggiamento
neanche per telefono?
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#66
printina ha scritto:
missbo83 ha scritto:
printina ha scritto:miss.. mi pare chiaro che tu non ce li voglia in vacanza con voi..
ma a questo punto bisogna affrontarsi..

magari anche loro adess si stanno crucciano per questa vacanza che non vorrebbero fare..

io li chiamerei.. solo lui è meglio mi sa.. e si parla chiaro.. senza azzannarsi.. senza mandarsi a quel paese..
si chiarisce.. si chiede spiegazione di alcuni comportamenti.. emergeranno alcune vostre colpe forse.. o magari qualcosa che a loro ha dato fastidio.. o che semplicemente hanno capito male.. frainteso..

è inutile star qui a far supposizioni..
se la chiarezza arriva allora ok alla vacanza. se non arriva..
nessuno vi obbliga a far buon viso a cattivo gioco e rovinarvi tutti quanti la vancanza..
no?
no no.. io vorrei fare la vacanza con loro, gli voglio troppo bene a lui... ma vorrei capire.. ma è impossibile parlare solo con lui e davanti alla sua morosa mi infastidisce spiegargli i miei sentimenti di amicizia per lui e quanto mi ferisca il suo atteggiamento
neanche per telefono?
bhe mi sembra brutto per telefono.. (e cmq lei disolito è sempre afianco) preferisco di persona ma se non si potrà fare altirmenti...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

Re: quando gli amici ti deludono....

#67
missbo83 ha scritto:come fare quando un amico ti delude???

vi racconto...
ormai un anno fa.. condividevo la gioia dell'acqusito della casa (avvenuto concretamente a marzo 2007 ma iniziato a luglio 2006) con una coppia di amici... (devo dire che della coppia la parte amica è lui.. lei è acquisita in quanto sua ragazza..)..
Lui al solo racocntare la nostra casa era entusiasto e si era offerta di aiutarcicon mille lavori sopratutto il girdino... io gli spiegavo che il girdino era un vero macello pieno di macerie, mancante di terra.. ma a lui non importava mi ha fatto millepromesse... fianlmente acquistiamo a marzo e l'agenzia ci regala un soggiorno gratutio per 4 persone... era da prenotare subbito anche se andavamo via a settmebre.. cosi l'istinto è stato di invitare loro.. lui si sarebbe fato il mazz* e mi sembrava giusto come ricompensa portarli in ferie con noi..
ad aprile cominciamo i lavori interni e lui non si è mai offerto di aiutarci.. ma in fin dei conti lui si era offerto per il girdino..
la taglio corta.. invitati più volte a casa nsono venuti una volta sola (prima ci vedevamo 4/5 sere a settimana) chiesto aiuto per il girdino.. non ha mai avuto tempo.. o la morosoa (che nessuno le ha ciesto nulla) non aveva voglia di sporcarsi...
ora.. a settembre partiamo..ma a me non va di andare via con loro.. sonorimasta dleusa.. io avevo scelto loro piuttosto che una coppia di amici lontani che non vedo da tempo perchè sembrava che lui doveva fare chissa che e mi smebrava una buona ricompensa..

che faccio??
scusate forse più che una domanda è uno sfogo..
Secondo me non sei tu a sbagliare...tu visto che il tuo amico si era reso disponibile ad aiutarti avevi pensato di invitarlo in vacanza con te :!:
Però che amico si è rivelato...non ti ha più aiutato senza darti nemmeno una spiegazione e oltretutto non si fa più vedere :!:
Sbaglieresti se lui ti dicesse che non può aiutarti per problemi seri e tu, disinteressandoti, per ripicca annullassi la vacanza con lui :!:

Re: quando gli amici ti deludono....

#68
Dani1984 ha scritto: Secondo me non sei tu a sbagliare...tu visto che il tuo amico si era reso disponibile ad aiutarti avevi pensato di invitarlo in vacanza con te :!:
Però che amico si è rivelato...non ti ha più aiutato senza darti nemmeno una spiegazione e oltretutto non si fa più vedere :!:
Sbaglieresti se lui ti dicesse che non può aiutarti per problemi seri e tu, disinteressandoti, per ripicca annullassi la vacanza con lui :!:
mai e poi mai sarei in grado di fare una cosa cosi.. non lo sono nemmeno con questa situazione..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

Re: quando gli amici ti deludono....

#69
missbo83 ha scritto:
Dani1984 ha scritto: Secondo me non sei tu a sbagliare...tu visto che il tuo amico si era reso disponibile ad aiutarti avevi pensato di invitarlo in vacanza con te :!:
Però che amico si è rivelato...non ti ha più aiutato senza darti nemmeno una spiegazione e oltretutto non si fa più vedere :!:
Sbaglieresti se lui ti dicesse che non può aiutarti per problemi seri e tu, disinteressandoti, per ripicca annullassi la vacanza con lui :!:
mai e poi mai sarei in grado di fare una cosa cosi.. non lo sono nemmeno con questa situazione..
Secondo me si sono forse rivelati invidiosi della vostra nuova casa :?: :!:

Re: quando gli amici ti deludono....

#70
Dani1984 ha scritto:
missbo83 ha scritto:
Dani1984 ha scritto: Secondo me non sei tu a sbagliare...tu visto che il tuo amico si era reso disponibile ad aiutarti avevi pensato di invitarlo in vacanza con te :!:
Però che amico si è rivelato...non ti ha più aiutato senza darti nemmeno una spiegazione e oltretutto non si fa più vedere :!:
Sbaglieresti se lui ti dicesse che non può aiutarti per problemi seri e tu, disinteressandoti, per ripicca annullassi la vacanza con lui :!:
mai e poi mai sarei in grado di fare una cosa cosi.. non lo sono nemmeno con questa situazione..
Secondo me si sono forse rivelati invidiosi della vostra nuova casa :?: :!:
ma oddio.. su questo lato siamo davvero lontani.. lui lavora da 6 mesi lei è al primo anno di università.. non pensano minimamente a convivere bisogna sposarsi.. e anche questo pensiero per loro è lontano anni luce.. quaindi.. non credo sono di famiglie ricche... (noidiciamo "della bene") non gli manca nulla.. quaindi.. perchè essere invidiosi?? dei nostri sacrifici e delle nostre tante rinunce??
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#71
Claudia81 ha scritto: io non stò parlando solo di amici, in generale, so che spesso funziona così.
già! e non ci sono più le mezze stagioni 8)
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#73
lui addirittura è affettuoso nei miei confronti e io no... quaindi... non capisco perchè io dovrei starle su..
:roll:
cara mia..se non lo capisci tu...direi che dovete andare a fare vacanze separati..per il bene di tutti :wink:

#74
non è che stai facendo una tempesta in un bicchier d'acqua? :roll: ...come hai detto mi pare abbiate vite molto diverse ed esigenze diverse...magari loro sono un pochino indirizzati alla bella vita :roll: e non gli va di adattarsi a sacrifici che non sono obbligati a sostenere solo perchè voi, che avete messo su casa e famiglia , avete deciso di farli...si possono/vogliono permettere una vita diversa? Buon per loro...questo implica che vi vediate pochissimo, ecco qui è il punto ...vedersi non è un obbligo ma un piacere, magari in questo momento vi vivono più come un piacere vincolante diciamo così... :?
per la vacanza...da come ti sei pronunciata sembra proprio che tu abbia scelto loro quasi come sorta di pagamento per un loro futuro aiuto che non c'è stato....a sto punto o fai finta di nulla o gli dici chiaro e tondo no giardino no vacanza...e la chiudi lì
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#75
rananera ha scritto:
lui addirittura è affettuoso nei miei confronti e io no... quaindi... non capisco perchè io dovrei starle su..
:roll:
cara mia..se non lo capisci tu...direi che dovete andare a fare vacanze separati..per il bene di tutti :wink:
per affettuoso non intendo persona che ti fa la corte o che.. ma persona che si preoccupa (normalmente.. o fino a poco tempo fa) del mio umore quando mi vede giu, di darmi consigli, di capire cosa non va.. è di carattere (con tutti e tutte) premuroso mentre io sono si interessata a sapere come sta i problemi ma lo faccio in modo più distaccato..

questo come premessa per dirti che non ho cpaito il quaotare la mia frase collegata alla tua risposta
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)