La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Arclinea vs Modulnova

#1
Ciao, ho ancora bisogno di aiuto :oops: !
A livello qualitativo possono essere equivalenti la Arclinea Convivium con la Modulnova sp29? I preventivi che mi sono stati fatti sono simili ! A livello estetico a me piace più una ed a mio marito l'altra .... quindi vorremmo decidere in base alla qualità ...... chi mi aiuta ? grazie grazie
Monica

#2
qualitativamente arclinea stravince su modulnova sob!
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#3
si, anche secondo me arclinea come qualità e' decisamente superiore.... ma dovrebbe esserlo anche nei costi!
mi puzza il preventivo per la sp29 allora.... vabbe' che e' il modello appena uscito.... ma dovrebbe essere lontano da quello di una arclinea... se ti va di descriverli ambedue... ascoltiamo!
ps... io sono un fan di modulnova (perche' penso di potermela permettere... mentre arclinea no... ma se mi dici che hanno gli stessi prezzi... corro da arlinea!)

#4
io ho preso una arclinea che puoi vedere nel mio topic dei commenti e sono rimasto moooooooooooooooooooooooooooooooolto soddisafatto....
penne.2010

#5
Grazie per le risposte. Anche per me Arclinea è superiore ... la disposizione è la seguente: n. 5 colonne, delle quali 1 con frigo, 1 con forni le altre dispensa. Isola con ripiano in acciaio e mobili laccati per Modulnova sp29 e tutta in acciaio per Arclinea Convivium. Ripeto preventivi equivalenti !
Monica

#6
incredibile!!!
spero solo che la sp29 costa cosi' tanto perche' e' nuova...
io volevo comperare una modulnova, ma stando su medelli piu' economici come la concept o la moon.

#9
Circa 18.000 euro comprensivo di elettrodomestici siemens per: n. 5 colonne delle quali 1 frigo, 1 con forno normale e forno a micronde, le altre 3 dispensa. Isola (cm. 120 x 210) tutta in acciaio (arclinea) con piano in acciaio Barazza (Modulnova) con fuochi e lavello pressofuso + lavastoviglie. cappa elica.
Monica

#10
attenzione ai fuochi incastrati nel piano in acciao... se ti si rompe uno o piu' fuochi come la metti? il piano cottura lo consiglierei ad incasso.
ok invece per il lavello pressofuso

#11
monross ha scritto:Circa 18.000 euro comprensivo di elettrodomestici siemens per: n. 5 colonne delle quali 1 frigo, 1 con forno normale e forno a micronde, le altre 3 dispensa. Isola (cm. 120 x 210) tutta in acciaio (arclinea) con piano in acciaio Barazza (Modulnova) con fuochi e lavello pressofuso + lavastoviglie. cappa elica.
Un ottimo prezzo!.