La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

E' passato tanto tempo, lo so....

#1
Ciao a tutti! Saranno passati un paio di mesi dall'ultima volta che ho postato un paio di righe, e me ne diaspiace :oops:
Nel frattempo è successo un po' di tutto. Diciamo che l'unica cosa positiva di quest'anno è stata proprio la casa, che è quasi sistemata del tutto.
Dopo la perdita del mio papà, ho perso anche il lavoro (sto qui dalla bellezza di 17 anni :shock: ). La cosa mi ha causato una certa depressione, per la quale sono stata curata con medicinali che mi hanno fatto più male che bene... :twisted:
A mio marito è stato notificato il trasferimento da Lugano a Milano :evil: Si dovrebbe così sorbire quasi 200 km al giorno, senza contare gli orari di lavoro...
Vi leggo comunque spessisimo e riuscite sembra a farmi sorridere, malgrado tutto. Mi trovo ogni tanto a pensare quanto sia strano avere l'impressione di "conoscere" molti di voi, senza che voi invece sappiate nulla di me (mea culpa, sia ben chiaro!).
Beh, insomma, volevo solo salutarvi e ringraziarvi :oops: Moltissime scelte fatte in ordine all'arredamento, ma - soprattutto - alla cucina, sono state decisamente influenzate dai vostri consigli! :D
Buon (caldissimo) pomeriggio a tutti! :wink:

#4
bentornata e partecipa con noi :D ...una battuta e un commento anche su argomenti futili fanno sorridere..e il sorriso non ti farà mai male..un'abbraccio :wink:

#5
savi77 ha scritto:bentornata e partecipa con noi :D ...una battuta e un commento anche su argomenti futili fanno sorridere..e il sorriso non ti farà mai male..un'abbraccio :wink:
quant'è saggia questa ragazza!!!
e bentornata about :D

#9
boo ha scritto:
savi77 ha scritto:bentornata e partecipa con noi :D ...una battuta e un commento anche su argomenti futili fanno sorridere..e il sorriso non ti farà mai male..un'abbraccio :wink:
quant'è saggia questa ragazza!!!
e bentornata about :D
grazie :mrgreen:

#10
bentornata abouttime, mi spiace che ti siano successe tutte queste brutte cose...ma ci siamo qui noi per farti sorridere un pò, passa spesso che di ca@@ate ne spariamo sempre tante :lol: :lol:

un abbraccio
brilloccate ma disoneste

#11
bentornata...non so se un medico mi darebbe ragione ma questo forum è meglio di tante medicine...quidni quando vuoi siamo tutti qui a tuo "uso e consumo :mrgreen: "
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#14
Ueilà, abttime. :D
welcome back :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#15
bentornata!! Non ti abbattere, tutto si supera, anche questi periodacci.
I medicinali buttali nel secchio e quando hai bisogno fai quattro chiacchiere con noi, non ti risolveremo i problemi ma al morale da' una mano in +! :wink:
casinaincampagna
Immagine